Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
sì, ma se fosse na cosa passeggera non la posteresti qui. Poi il fatto che abbandoni le partite non ti fa molto onore
Non è giusto che devo stare in squadra con delle pippe e fare sempre tutto io e crepare ogni secondo :bah!:

Sei bungie PRO ?
ovvio. prova magari a cliccare nel link che ho postato -.-

---------- Post added at 22:39:44 ---------- Previous post was at 22:39:03 ----------

Non è giusto che devo stare in squadra con delle pippe e fare sempre tutto io e crepare ogni secondo :bah!:
se stai in una squadra di pippe ma tu non lo sei, non dovresti crepare.

ovvio. prova magari a cliccare nel link che ho postato -.- 

---------- Post added at 22:39:44 ---------- Previous post was at 22:39:03 ----------

se stai in una squadra di pippe ma tu non lo sei, non dovresti crepare.
Che minkia dici :bah!: se sei tu da solo contro 4 non crepi? :bah!:

si ma mica ti vengono a cercare tutti insieme. cioè anche se gli altri della mia squadra fanno 3-4 kill io in un team slayer normalissimo li faccio le mie 17-18 kill, a prescindere se sto con certe persone o meno.

si ma mica ti vengono a cercare tutti insieme. cioè anche se gli altri della mia squadra fanno 3-4 kill io in un team slayer normalissimo li faccio le mie 17-18 kill, a prescindere se sto con certe persone o meno.
Ti ho aggiunto su msn :cat:

hai ragione.....ma vuoi mettere la goduria di vincere in queste situazioni :Morris82:

io in una partita da 4 vs 4 siamo passati a 2 vs 4, stavamo sotto pure con i punti e abbiamo vinto alla grande.

a fine partita, mi è arrivato un messaggio da parte del mio compagno di squadra che si congratulava per la partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

hai ragione.....ma vuoi mettere la goduria di vincere in queste situazioni :Morris82:
io in una partita da 4 vs 4 siamo passati a 2 vs 4, stavamo sotto pure con i punti e abbiamo vinto alla grande.

a fine partita, mi è arrivato un messaggio da parte del mio compagno di squadra che si congratulava per la partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Troppa fatica :rickds:

Si però è da un po' che ti lamenti degli stranieri noob, abbiamo capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

provato oggi in multiplayer e devo dire che è una gran figata anche se sono sempre l'ultimo della mia squadra... mi rifarò stasera

1000/1000 finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro