Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ahahah la fucina è la modalità dove puoi modificare mappe e modalità, non è un tipo di partite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ahahah che niubbo che sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png grazie della info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png...ho provato anche una modalità cooperativa...davvero spettacolare l'online stra contento dell'acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Raga solo una domanda non riesco a sbloccare l'obbiettivo archivia tutto mi dice l'utente non ha il permesso di condividere i file Come devo fare

Adesso no ma non m'è lo faceva fare anche nei tre mesi gratis ! Ah forse tu dici adesso che mi attivo il 12 mesi posso farlo ???

Madonna che pizza sta cosa m'ha fatto passare la voglia di sbloccare gli ultimi obbiettivi :(
Appena ti attivi il gold puoi farlo, in questi 3 giorni non hai potuto farlo perchè comunque dopo che domenica finisce tutti gli utenti non gold tornano silver e non sono in grado di hostare i loro video, dunque non lo hanno fatto fare subito ^^

ma il noble pack ancora non è uscito vero?

la sfida delle kill in una settimana quand'è iniziata?

Si invece è disponibile, basta andare sulla scheda del gioco e poi su mostra tutti i contenuti. Da lì le mappe sono disponibili e infatti le ho in download.

Due palle però ho visto che hanno messo due obiettivi con punti dispari............bye!!!!!!!!!!!

io vorrei sapere se con le mappe nuove è possibile giocare team slayer e swat, big team battle e invasion non mi piacciono

Nono ci sono obbiettivi di tutti e tre gli halo : Halo 3,Halo 3 ODST e Halo Reach
e Halo Wars.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro