V
ViCiOU5
Finito pochi minuti fa,direi più che soddisfatto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Voto:9
Voto:9
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti ho risposto nell'altro topic ^^Raga c'è qualcuno interessato a fare la campagna in co-op a leggendario?o quantomeno ci si prova....fatemi sapere.
Grazie dell' aiuto ragazzi, cmq la cosa nel bene o nel male continua su un console continuo a prendere 50 crediti a partita, sull' altra la macino a diritto con bonus encomi ecc a sto punto una delle 2 e' partita se voi mi dite che offline facendo sparatoria vi da 50 crediti e 0 incomi dovro' tenermi cara la mia vecchia xbox... altrimenti dovrei sfanculare la nuovala prima partita ti dà tanti punti,dalla seconda niente.Se nn hai neanke giocato la campagna,ancora meno punti.
Pelato ! o pilota ?! [Cit.]a chi va di giocare per bene in gruppo? da solo mi sto abbastanza rompendo le pelotas :mah:
è molto più divertente di cod.. non c'è paragone..salve a tutti volevo dei consigli e dei pareri:Sarei intenzionato a prendere Halo reach(dato che mi è salita una scimmia di sparatutto)perche' mi piace molto l'ambientazione futuristica...ma soprattutto gioco piu online che off e quindi il mio dilemma rimane tra halo reach e call of duty black ops...
Vorrei sapere se l'online di Halo ha qualche tipo di problema,(tipo l'odiosissimo Gears of wars 2)e se è divertente tanto quanto Call of duty...
Vai proprio tranquillo. Il netcode è ottimo, capitano raramente partite "laggose" (da problemini giusto quando magari si disconnette un giocatore durante la partita ma è giocabilissimo quasi sempre, nulla a che vedere con Gears 2). L'online è divertente e IMHO il migliore in circolazione. Giusto le mappe per ora sono pochine e non sensazionali. Anche se con i vari DLC aumenteranno di numero e qualità (si spera). E in più è ricco di modalità. L'unica cosa è che magari agli inizi ti troverai un pò spaesato se non hai mai giocato ad un halo. E butterai i bestemmioni perchè con un caricatore non riesci a buttare giù un altro giocatore... Però poi man mano che prendi la mano e inizi a capire come funziona il tutto, è divertente oltre a essere soddisfacente. Per l'online consigliatissimo! E anche offline per me è un gioconesalve a tutti volevo dei consigli e dei pareri:Sarei intenzionato a prendere Halo reach(dato che mi è salita una scimmia di sparatutto)perche' mi piace molto l'ambientazione futuristica...ma soprattutto gioco piu online che off e quindi il mio dilemma rimane tra halo reach e call of duty black ops...
Vorrei sapere se l'online di Halo ha qualche tipo di problema,(tipo l'odiosissimo Gears of wars 2)e se è divertente tanto quanto Call of duty...
considerando che ho reso gears 1(pagato 15) e saint raw 2(pagato 19) direi di si dai...Grande affare direi no...visto che ormai si trova comodamente a 30-40 euro e senza dare giochi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif