Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Comprato ieri e fatto qualche partita online e una missione in campagna, devo dire che mi trovo molto di più con questo che con Halo 3, forse riuscirò pure e giocarci assiduamente ;D
ci si becca online che ti ho già in lista amigos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comprato ieri e fatto qualche partita online e una missione in campagna, devo dire che mi trovo molto di più con questo che con Halo 3, forse riuscirò pure e giocarci assiduamente ;D
aggiungi anche me

ho votato 8,5. Halo reach è stupendo, bellissimo, ma lo ritengo troppo lezioso. Per quanto riguarda la campagna..niente da dire...per l'on line..beh...ritengo halo 2 insuperabile. Dove è finita la possibilità di creare i clan?dove sono i livelli che ti fanno capire se stai giocando assieme ad una pippa o ad uno spaccaculi?ho giocato con generali, colonelli, brigadieri...che erano emerite pippe...ed ho trovato reclute che ti spaccavano il deretano non appena tiravi fuori la testa.

La storia merita ampiamente...e il finale è semplicemente commovente.

Aggiunti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

premetto che questa è la mia settimana esami, quindi non ci sarò molto, ma dal 17 si comincia la "vacanza"

Porca paletta...:\

Vi ricordate quando dissi che era a 29,90 PAL ITA Nuovo + SS da un sito italiano?

Ecco, era 29,90 scontato, e 40 fisso...mentre pochi giorni prima era a 59,90.

Ecco, adesso è a 60 di nuovo...vaffffff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Peccato...speravo di prenderlo a 40...e invece.:(

ho votato 8,5. Halo reach è stupendo, bellissimo, ma lo ritengo troppo lezioso. Per quanto riguarda la campagna..niente da dire...per l'on line..beh...ritengo halo 2 insuperabile. Dove è finita la possibilità di creare i clan?dove sono i livelli che ti fanno capire se stai giocando assieme ad una pippa o ad uno spaccaculi?ho giocato con generali, colonelli, brigadieri...che erano emerite pippe...ed ho trovato reclute che ti spaccavano il deretano non appena tiravi fuori la testa. La storia merita ampiamente...e il finale è semplicemente commovente.
perchè tanta gente si fa i gradi con la campagna, col target locator, invece i gradi dovevano essere solo per l'online..alla fine si perdono in un bicchiere d'aqua quelli della bungie..halo 2 era stupendo è vero..

ho votato 8,5. Halo reach è stupendo, bellissimo, ma lo ritengo troppo lezioso. Per quanto riguarda la campagna..niente da dire...per l'on line..beh...ritengo halo 2 insuperabile. Dove è finita la possibilità di creare i clan?dove sono i livelli che ti fanno capire se stai giocando assieme ad una pippa o ad uno spaccaculi?ho giocato con generali, colonelli, brigadieri...che erano emerite pippe...ed ho trovato reclute che ti spaccavano il deretano non appena tiravi fuori la testa. La storia merita ampiamente...e il finale è semplicemente commovente.
D'accordo con te. Ma soprattutto con la tua firma. In quelle righe sei riuscito a descrivere la mentalità di una buona fetta dell'utenza dei vari forum di vg, incluso questo ovviamente.

non ho mai giocato ad un halo ma ieri ho visto reach da un mio amico e devo dire che al contrario del terzo questo mi ha colpito veramente tanto...secondo voi posso iniziare questa saga con reach sperando in una futura collection di halo1-2 o non ci capirei niente della storia...sarebbe un peccato non poter giocare il gioco simbolo della xbox

Porca paletta...:\Vi ricordate quando dissi che era a 29,90 PAL ITA Nuovo + SS da un sito italiano?

Ecco, era 29,90 scontato, e 40 fisso...mentre pochi giorni prima era a 59,90.

Ecco, adesso è a 60 di nuovo...vaffffff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Peccato...speravo di prenderlo a 40...e invece.:(

Preso ieri a 29,90 col sottocosto da Blockbuster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Addatemi siori, tempo di prendere il gold annuale e ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Marty McFly o3

Domandina!

Ma per caso il protagonista del primo Halo è Jun?O almeno si sa che fine abbia fatto?(Cercate di non spoilerare dato che so soltanto di Reach,avendolo finito,e ora sto iniziando il primo)

Domandina!
Ma per caso il protagonista del primo Halo è Jun?O almeno si sa che fine abbia fatto?(Cercate di non spoilerare dato che so soltanto di Reach,avendolo finito,e ora sto iniziando il primo)
Assolutamente no

Pubblicità
Pubblicità
Indietro