L
loreking95
anche la bungi incomincia dopo soli 2 mesi a ladrare con delle nuove mappe
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo farò, lo farò ....Se si, aggiungimi!
ci si becca online che ti ho già in lista amigos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComprato ieri e fatto qualche partita online e una missione in campagna, devo dire che mi trovo molto di più con questo che con Halo 3, forse riuscirò pure e giocarci assiduamente ;D
aggiungi anche meComprato ieri e fatto qualche partita online e una missione in campagna, devo dire che mi trovo molto di più con questo che con Halo 3, forse riuscirò pure e giocarci assiduamente ;D
perchè tanta gente si fa i gradi con la campagna, col target locator, invece i gradi dovevano essere solo per l'online..alla fine si perdono in un bicchiere d'aqua quelli della bungie..halo 2 era stupendo è vero..ho votato 8,5. Halo reach è stupendo, bellissimo, ma lo ritengo troppo lezioso. Per quanto riguarda la campagna..niente da dire...per l'on line..beh...ritengo halo 2 insuperabile. Dove è finita la possibilità di creare i clan?dove sono i livelli che ti fanno capire se stai giocando assieme ad una pippa o ad uno spaccaculi?ho giocato con generali, colonelli, brigadieri...che erano emerite pippe...ed ho trovato reclute che ti spaccavano il deretano non appena tiravi fuori la testa. La storia merita ampiamente...e il finale è semplicemente commovente.
io sto a 800mila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifRoad To 1 Milion credit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
D'accordo con te. Ma soprattutto con la tua firma. In quelle righe sei riuscito a descrivere la mentalità di una buona fetta dell'utenza dei vari forum di vg, incluso questo ovviamente.ho votato 8,5. Halo reach è stupendo, bellissimo, ma lo ritengo troppo lezioso. Per quanto riguarda la campagna..niente da dire...per l'on line..beh...ritengo halo 2 insuperabile. Dove è finita la possibilità di creare i clan?dove sono i livelli che ti fanno capire se stai giocando assieme ad una pippa o ad uno spaccaculi?ho giocato con generali, colonelli, brigadieri...che erano emerite pippe...ed ho trovato reclute che ti spaccavano il deretano non appena tiravi fuori la testa. La storia merita ampiamente...e il finale è semplicemente commovente.
Porca paletta...:\Vi ricordate quando dissi che era a 29,90 PAL ITA Nuovo + SS da un sito italiano?
Ecco, era 29,90 scontato, e 40 fisso...mentre pochi giorni prima era a 59,90.
Ecco, adesso è a 60 di nuovo...vaffffff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Peccato...speravo di prenderlo a 40...e invece.:(
Assolutamente noDomandina!
Ma per caso il protagonista del primo Halo è Jun?O almeno si sa che fine abbia fatto?(Cercate di non spoilerare dato che so soltanto di Reach,avendolo finito,e ora sto iniziando il primo)