Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
l' importante è divertirsi ! comunque con il tempo e allenamento si migliora
mio *** la modalità swat è bellissimaaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png me ne sono innamorato!

poco fa abbiamo vinto contro un team dove c'erano due field marshall.. alla fine della partita gli ho detto:

"buuu field marshall, buuu"

e sono usciti..

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

poco fa abbiamo vinto contro un team dove c'erano due field marshall.. alla fine della partita gli ho detto:
"buuu field marshall, buuu"

e sono usciti..

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io sono capitato contro 2 eroi cioè teschio d'oro e allora, li ho battuti pure e ho fatto mvp erano proprio delle pippe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quand'è così sn solo player massive e nient'altro!

Holiday_Card_2010.jpg

Amo bungie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A natale potro giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Holiday_Card_2010.jpg

Amo bungie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questo lo stampo e lo attacco come poster in camera mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragprese oggi le mappe nuove:bellissime!! deluso un po da anchor 9.

chiedo perfavore di potermi dare 48 ore di prova tramite mex la mia gamer tag è franroby97

se me le date ci possiamo fare qualche partitella...

33 Miliardi di Uccisioni Globali Totalizzate

Before we begin, just look at this adorable Christmas card Bungie whipped up for the "Halodays." Wait, is that the first official artwork for the Master Chief without his helmet?! 

So on to the real story. Stats! Yay! Bungie has released stats on Halo: Reach and over 33 billion kills have been accumulated from the campaign, multiplayer and Firefight. Users have clocked in a total of 1.3 billion games which equals 24 thousand years.

The weapon of choice seems to be the DMR as 2.6 billion kills have been registered with the gun. 24 billion Covenant jerks have been killed, 11 billion of which were composed of Grunts. Other stats include medals, with 634 million being made up of double kill medals.
bungiestats-noscale.jpg

33 miliardi?!?

Caxxo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro