mio *** la modalità swat è bellissimaaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png me ne sono innamorato!l' importante è divertirsi ! comunque con il tempo e allenamento si migliora
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mio *** la modalità swat è bellissimaaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png me ne sono innamorato!l' importante è divertirsi ! comunque con il tempo e allenamento si migliora
complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifpoco fa abbiamo vinto contro un team dove c'erano due field marshall.. alla fine della partita gli ho detto:
"buuu field marshall, buuu"
e sono usciti..
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcomplimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quand'è così sn solo player massive e nient'altro!io sono capitato contro 2 eroi cioè teschio d'oro e allora, li ho battuti pure e ho fatto mvp erano proprio delle pippe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che intendi per player massive?quand'è così sn solo player massive e nient'altro!
Che bastardi hanno messo Master Chief di spalle sulla poltrona senza casco![]()
Amo bungie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tartarus usato come tappetoChe bastardi hanno messo Master Chief di spalle sulla poltrona senza casco![]()
e sappiamo che è o bianco o un ispanicoTroppo belli i Grunt che scaldano le caramelle sul fuocoAlmeno adesso conosciamo la nuca del Master Chief
![]()
Questo lo stampo e lo attacco come poster in camera mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
Stanno scaldando un flood anche ahahahTroppo belli i Grunt che scaldano le caramelle sul fuocoAlmeno adesso conosciamo la nuca del Master Chief
![]()
Before we begin, just look at this adorable Christmas card Bungie whipped up for the "Halodays." Wait, is that the first official artwork for the Master Chief without his helmet?!
So on to the real story. Stats! Yay! Bungie has released stats on Halo: Reach and over 33 billion kills have been accumulated from the campaign, multiplayer and Firefight. Users have clocked in a total of 1.3 billion games which equals 24 thousand years.
The weapon of choice seems to be the DMR as 2.6 billion kills have been registered with the gun. 24 billion Covenant jerks have been killed, 11 billion of which were composed of Grunts. Other stats include medals, with 634 million being made up of double kill medals.
Fantastico!!!![]()