Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Mi sto mangiando le mani che non c'ho i dindi per prendermelo, dannato WoW... mgnnnh
Abbandona quel gioco parassita e torna sulla 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chi si unisce a noi oggi pome verso le 18? Siamo io e lyuck :mah:

Ragazzi vi ricordo che la pirateria è un argomento vietatissimo sul forum, ergo chiudiamo qui il discorso, altrimenti si parte coi provvedimenti;)
scusa , ho fatto la testa di m... e non ci ho pensato

Tomorrow on DF (ndG: oggi): an exclusive Halo: Reach tech interview with Bungie. This is perhaps the biggest and most comprehensive one we've ever done.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Abbandona quel gioco parassita e torna sulla 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Chi si unisce a noi oggi pome verso le 18? Siamo io e lyuck :mah:
Se riesci a convincere la donna a lasciarmi tornare sulla 360 sono tutto tuo...

ragazzi mi linkate il vero finale di halo reach in leggendario??? e come gli altri halo che in leggendario fa vedere qualcosa in piu???? grazie

Ragazzi finalmente ho preso anche io Halo Reach!

Sto giocando da un bel po' con Tannic, chi vuole mi aggiunga:

BULGYIGORS MAN:chris:

Cmq c'è un errore nei gradi di Halo reach.

notate che viene prima il tenente colonnello, e successivamente il comandante.

In realtà, comandante e tenente colonnello sono lo stesso grado, rispettivamente per marina (dove il termine esatto è "capitano di fregata") ed esercito.

http://it.wikipedia.org/wiki/Capitano_di_fregata

Poi si sono dimenticati del tenente. Si passa dal sottoufficiale (che è il sottotenente), al capitano, saltando appunto il tenente.

qui c'è il cofronto:

gradihalo.jpg

@ Emptyshades: si scusa hai ragione

Finalmente colonello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif però 110 mila crediti solo per salire al 1° grado D:

Devo riprendere a giocarci!!! Maledetto tempo tiranno :(

ragazzi io voglio l'elmetto di emile per l'avatar ma non capisco come prendere la medaglia bruciapelo

Devi uccidere un infetto poco prima che ti colpisca con la lama energetica
Non necessariamente un infetto...basta una qualsiasi "persona" che ti stà per uccidere con la lama energetica...;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro