Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
servono delucidazioni per come ottenere l'obiettivo "hai fatto piazza pulita", quello delle bandiere. Oggi con mash abbiamo fatto una partita scorta come richiesto e vinto 11 a 0 ma nulla.

:tafazzi:

quindi bisogna che uno prendi tutte le bandiere? ma è una esagerazione!!

Si, devi portare tu stesso, almeno una volta, ogni bandiera nella base segnando il punto.

Io l'ho fatto. :kappe:

me lo consigliate ? non ho giocato mai a nessun halo e sono abituato al multy di cod.... grazie
Si, però ti consiglio di recuperare anche gli altri halo, almeno il 3 o odst, poi vedi te... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

allora lascio perdere.
Nono, puoi comunque prenderlo, solo che non te lo godi appieno, sennò aspetti, e lo prendi più avanti a poco, e ora ti recuperi il 3, fai te... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ora halo reach costa 39 euro quindi posso prenderlo senza problemi ..volevo sapere se la campagna single player è legata ai precedenti e se merita online

ora halo reach costa 39 euro quindi posso prenderlo senza problemi ..volevo sapere se la campagna single player è legata ai precedenti e se merita online
Beh, diciamo di si, è un altra storia con altri personaggi, ma è comunque legata alla storia principale di halo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per quanto riguarda l'online merita tantissimo, è tra i migliori... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

la storia può e sottolineo può avere un suo senso anche se giochi solo reach ma sicuramente non te la godi come uno che ha giocato i titoli precedenti

l'online è impeccabile tra gli fps il migliore che abbia giocato al momento(attendendo speranzoso gears of war 3;p)

il multi della serie HALO è spettacolare... divertente e bilanciato come pochi... peccato esistano anche gli FPS di guerra...

il multi della serie HALO è spettacolare... divertente e bilanciato come pochi... peccato esistano anche gli FPS di guerra...
Quindi partitone prossimamente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Quindi partitone prossimamente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
ieri notte ho giocato 3 partite con mashi e shaky... pensavo di giocare male invece mi ritengo soddisfatto... dalle 10 alle 15 ucc a partita x uno che non gioca mai non è malaccio.... dai Crosis alla prossima si organizza magari domani pomeriggio

Ottimo ottimo, sarò presente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

me lo consigliate ? non ho giocato mai a nessun halo e sono abituato al multy di cod.... grazie
Decisamente sì!

La storia è un prequel (di cui per altro i giocatori di vecchia data sanno già come andrà a finire) dell'intera saga, probabilmente alcune cose potresti non capirle benissimo e per altre magari ti emozionerai un pò meno, però resta cmq godibilissima anche presa a sè..

Per il multy, una volta che si ingrana è difficile staccarsene. Al massimo ti serviranno un paio di partite per abituarti bene (e in questo aiuta non poco il matchmaking, da sempre uno dei fiori all'occhiello della saga bungie, tra le opzioni di ricerca infatti avrai l'imbarazzo della scelta: migliori connessioni, avversari con la stessa abilità, gente che privilegia il lavoro di squadra o il singolo, gente chiassosa, loquace o meno, di tutto e di più insomma)..

Rispetto al multy dei Cod diciamo che le differenze principali sono:

-assenza di ricompense per le serie di uccisioni,

-classi preimpostate (potenziamento armatura, arma principale, arma secondaria, tipo di granata) tra cui scegliere a inizio match (variano sempre in base al tipo di partita),

-possibilità (specia nei match con tanti partecipanti e in grandi mappe) di guidare i veicoli più disparati (sia di terra che di aria),

-presenti nelle mappe (un pò alla gears se ci hai mai giocato) ulteriori armi da raccogliere, granate, medikit

-in generale meno gente che campera.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro