Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, però ti consiglio di recuperare anche gli altri halo, almeno il 3 o odst, poi vedi te... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifme lo consigliate ? non ho giocato mai a nessun halo e sono abituato al multy di cod.... grazie
Nono, puoi comunque prenderlo, solo che non te lo godi appieno, sennò aspetti, e lo prendi più avanti a poco, e ora ti recuperi il 3, fai te... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifallora lascio perdere.
Se sei abituato al multi di cod dipende...è molto più skillato halo...allora lascio perdere.
Beh, diciamo di si, è un altra storia con altri personaggi, ma è comunque legata alla storia principale di halo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifora halo reach costa 39 euro quindi posso prenderlo senza problemi ..volevo sapere se la campagna single player è legata ai precedenti e se merita online
la storia può e sottolineo può avere un suo senso anche se giochi solo reach ma sicuramente non te la godi come uno che ha giocato i titoli precedentiora halo reach costa 39 euro quindi posso prenderlo senza problemi ..volevo sapere se la campagna single player è legata ai precedenti e se merita online
Quindi partitone prossimamente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngil multi della serie HALO è spettacolare... divertente e bilanciato come pochi... peccato esistano anche gli FPS di guerra...
ieri notte ho giocato 3 partite con mashi e shaky... pensavo di giocare male invece mi ritengo soddisfatto... dalle 10 alle 15 ucc a partita x uno che non gioca mai non è malaccio.... dai Crosis alla prossima si organizza magari domani pomeriggioQuindi partitone prossimamente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Decisamente sì!me lo consigliate ? non ho giocato mai a nessun halo e sono abituato al multy di cod.... grazie
ma cos'era? tipo un contest su DOT?