Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Sono l'unico che è diventato brigadiere senza usare nessun boost, glitch o altro?
Perchè, esistono anche questi boost, glitch o roba del genere?

Io sto quasi per diventare capitano, ma sto "sottoufficiale grado 3" non finisce mai..e che è!

ellamadò, se giochi così non ti meravigliare :rickds:. Gioca rispettando lo spirito del gioco e sei sicuro che non ti bannano.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma non è che gioco così.. La prima volta scoprii che potevo boostarmi collegando gli ospiti e facendoli stare fermi e venni giustamente punito con le 24 ore.

@ Paulnaref: Stavolta ho fatto 6 partite fermo in un angolo, così da poter finire la maledetta sfida dei 77 match (6 su 77...) mentre facevo altro..Mi giro e noto l'ormai familiare messaggio.

Dico, sono piccole scorrettezze che io per primo tollererei con assoluta tranquillità se fatte da altri, non parliamo di cheating, ricarica delle sfide o cose più eclatanti..E posso anche accettare il ban, solo voglio essere informato prima delle conseguenze e soprattutto della durata di tale ban.

Ad esempio, questa del credit ban se stai fermo non l'avevo letta da nessuna parte. Il concetto può anche essere simile al discorso degli ospiti, ma non pensavo che 6 partite fossero una tragedia.

C'è gente a cui viene azzerato il rating per queste cosucce (e forse capiterà anche a me). Francamente mi sembra esagerato.

Edit: "idling through games"...ma forse è questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi ma spiegatemi una cosa..Voi in Team Sniper usate o non usate il mirino?
Beh ovviamente dipende dalla distanza, però alcune volte è anche bello provare a fare degli headshot senza mirino.

Certe volte ci riesci nelle maniere più assurde.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

500 uccisioni con le armi di precisione.

Che rottura di balle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

500 uccisioni con le armi di precisione.Che rottura di balle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Infatti per questa settimana ho passato, per quanto non siano male e talvolta regalino non poche soddisfazioni in alcune kill, non sono un amante delle armi di precisione, e significava dover giocare principalmente con quelle.. ma non mi andava di sacrificare le mie partite su grifball e noble map pack, senza considerare gli altri giochi che faccio..

500 uccisioni con le armi di precisione.Che rottura di balle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Guarda che vale anche il DMR, che è la mia arma preferita. Certo io non ce la farei mai, ci vuole troppa dedizione.

Ma ragazzi, fatevi un pò di team swat e in un paio di giorni sbloccate la sfida agevolmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda che vale anche il DMR, che è la mia arma preferita. Certo io non ce la farei mai, ci vuole troppa dedizione.
Sisi, lo so. Vale anche la pistola e il fucile ad aghi Covenant. Ma resta comunque una rottura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ragazzi, fatevi un pò di team swat e in un paio di giorni sbloccate la sfida agevolmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ho cosi tanto tempo purtroppo. E ho altri titoli da continuare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ragazzi ho appena acquistato una xbox slim e volevo prendere questo halo di cui tutti parlano. c'è ancora gente che ci gioca online? già sn rimasto scottato da GOW2 dove nn ho trovato nessuno :(

ragazzi ho appena acquistato una xbox slim e volevo prendere questo halo di cui tutti parlano. c'è ancora gente che ci gioca online? già sn rimasto scottato da GOW2 dove nn ho trovato nessuno :(
Che domande certo che c'è gente, se giochi la sera è pieno ,la mattina ci sono sempre persone però di meno della sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Rumor: First screens of Halo: Reach “Defiant” map pack slip out

Reach is great and all, but let’s face it: if you have to go on one more murder-frolic around Swordbase, you’ll hurl your Xbox off an overpass in the middle of rush hour.

Fortunately for you (and your poor, innocent console), it looks like help is on the way.

A site by the name of Halo Destiny recently got its hands on what it claimed to be the first info and screens of a new Halo: Reach map pack called “Defiant.” Apparently, it’ll contain three brand new playgrounds for you crazy kids to riddle with bullet holes: “Condemned,” “Unearthed,” and “Highlands.”

Microsoft quickly requested that Halo Destiny remove the materials in question, and – not wanting to be, you know, defiant – the site complied. However, as of this article’s publishing, there’s still a Flickr account with screenshots and a Joystiq post with all the details.

So then, here’s what we know: Condemned’s set on a human frigate (and not, unfortunately, in the seedy underbelly of Sega’s underrated Criminal Origins), Unearthed is more open, and Highlands* is being glassed by a giant friggin’ Covenant ship.

All told, the map pack looks to pack quite a bit of potential. And – based on Microsoft’s reaction – there’s a decent chance it’s the real deal. Fingers crossed.

defiantshot_1.jpg

Madonna che figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Speriamo che in questo weekly update le svelino

Si vai tranquillo, c'è sempre parecchia gente online e in tutte le modalità! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Gears purtroppo è un caso a parte, perchè è un gioco che fra qualche mese compirà 3 anni ed in più da alcuni mesi hanno impostato i filtri per regione per cui nel matchmaking ti trova italiani (che però ormai giocano solo a guardiano).. Per provare la vera esperienza di gears online, dovrai aspettare l'uscita del 3 o almeno della beta in arrivo..

ma andassero a cagare loro e le mappe... al lancio non c'era che dico una mappa lontanamente paragonabile a quelle di halo 2 o 3 e ora se ne vengono con queste truffe da 10 euro una volta ogni tre mesi. Li odio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro