Perchè, esistono anche questi boost, glitch o roba del genere?Sono l'unico che è diventato brigadiere senza usare nessun boost, glitch o altro?
Io sto quasi per diventare capitano, ma sto "sottoufficiale grado 3" non finisce mai..e che è!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè, esistono anche questi boost, glitch o roba del genere?Sono l'unico che è diventato brigadiere senza usare nessun boost, glitch o altro?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma non è che gioco così.. La prima volta scoprii che potevo boostarmi collegando gli ospiti e facendoli stare fermi e venni giustamente punito con le 24 ore.ellamadò, se giochi così non ti meravigliare. Gioca rispettando lo spirito del gioco e sei sicuro che non ti bannano.
Beh ovviamente dipende dalla distanza, però alcune volte è anche bello provare a fare degli headshot senza mirino.Ragazzi ma spiegatemi una cosa..Voi in Team Sniper usate o non usate il mirino?
Io sono quasi a 200, la demo di bulletstorm stasera mi ha preso troppo tempo :pffs:Appena fatta la sfida settimanale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Infatti per questa settimana ho passato, per quanto non siano male e talvolta regalino non poche soddisfazioni in alcune kill, non sono un amante delle armi di precisione, e significava dover giocare principalmente con quelle.. ma non mi andava di sacrificare le mie partite su grifball e noble map pack, senza considerare gli altri giochi che faccio..500 uccisioni con le armi di precisione.Che rottura di balle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Guarda che vale anche il DMR, che è la mia arma preferita. Certo io non ce la farei mai, ci vuole troppa dedizione.500 uccisioni con le armi di precisione.Che rottura di balle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Sisi, lo so. Vale anche la pistola e il fucile ad aghi Covenant. Ma resta comunque una rottura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGuarda che vale anche il DMR, che è la mia arma preferita. Certo io non ce la farei mai, ci vuole troppa dedizione.
Non ho cosi tanto tempo purtroppo. E ho altri titoli da continuare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngMa ragazzi, fatevi un pò di team swat e in un paio di giorni sbloccate la sfida agevolmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che domande certo che c'è gente, se giochi la sera è pieno ,la mattina ci sono sempre persone però di meno della sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifragazzi ho appena acquistato una xbox slim e volevo prendere questo halo di cui tutti parlano. c'è ancora gente che ci gioca online? già sn rimasto scottato da GOW2 dove nn ho trovato nessuno :(
Si vai tranquillo, c'è sempre parecchia gente online e in tutte le modalità! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifragazzi ho appena acquistato una xbox slim e volevo prendere questo halo di cui tutti parlano. c'è ancora gente che ci gioca online? già sn rimasto scottato da GOW2 dove nn ho trovato nessuno :(
Probabile,o forse chiederanno di più ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAltri 800 MP che vanno via:cry: