Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Più o meno d'accordo, come ho detto migliaia di volte il problema vero dell'online di Reach è il Ranking //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vero, a differenza di Halo 3, dove a seconda della tua bravura, salivi o scendevi, qua si sale e basta.
Puoi trovare gente al grado di Eroe, che sono delle mezze pippe, ma giocando 10 ore ogni giorno ci arrivano prima di gente brava che magari può fare solo qualche partita ogni tanto. :morristend:
lo dico perchè magari c'entra qualcosa o probabilmente no,
fatto sta che da quando son diventato Comandante ho avuto in generale l'impressione di prendere più punti rispetto a prima (almeno 1000) in qualunque modalità (le poche eccezioni possono ad esempio essere un grifball in cui si segna subito e finisce poco dopo, viceversa anche lì, con almeno un paio di turni finiti con morte istantanea/nessun gol, ho preso un migliaio di crediti)..
Prima di questo, in generale sì, col DLC generalmente facevo più punti e al di là dei vari fattori che aumentano i crediti (encomi, propria prestazione, durata del match, se c'è gente che ha abbandonato la partita, ecc), almeno 1000 li facevo sempre..