Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Più o meno d'accordo, come ho detto migliaia di volte il problema vero dell'online di Reach è il Ranking //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vero, a differenza di Halo 3, dove a seconda della tua bravura, salivi o scendevi, qua si sale e basta.

Puoi trovare gente al grado di Eroe, che sono delle mezze pippe, ma giocando 10 ore ogni giorno ci arrivano prima di gente brava che magari può fare solo qualche partita ogni tanto. :morristend:

In partite DLC generalmente quanti punti si fanno? Di più o di meno rispetto alle modalità Retail?

In partite DLC generalmente quanti punti si fanno? Di più o di meno rispetto alle modalità Retail?
Sono Comandante Grado 1,

lo dico perchè magari c'entra qualcosa o probabilmente no,

fatto sta che da quando son diventato Comandante ho avuto in generale l'impressione di prendere più punti rispetto a prima (almeno 1000) in qualunque modalità (le poche eccezioni possono ad esempio essere un grifball in cui si segna subito e finisce poco dopo, viceversa anche lì, con almeno un paio di turni finiti con morte istantanea/nessun gol, ho preso un migliaio di crediti)..

Prima di questo, in generale sì, col DLC generalmente facevo più punti e al di là dei vari fattori che aumentano i crediti (encomi, propria prestazione, durata del match, se c'è gente che ha abbandonato la partita, ecc), almeno 1000 li facevo sempre..

[video=youtube;BGdzihZV-IQ]

dovrebbero rilasciarle a marzo.

---------- Post added at 15:14:40 ---------- Previous post was at 15:12:12 ----------

Azz 343 industries. :o

Che spettacolo. Le prenderò subito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

odio le mappe grandi e odio pagare per una mappa sparatoria.

Il map pack è stato programmato dai 343 industries ?

pesantissima la sfida settimanale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pesantissima la sfida settimanale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non so se sei ironico o no perchè in realtà la sfida è fattibilissima visto che ci sono 15 ondate a partita fai un po' il calcolo et voilà

Ma quindi il prossimo Map-Pack avrà 2 mappe per le competitive e 1 per firefight?

Ma quindi il prossimo Map-Pack avrà 2 mappe per le competitive e 1 per firefight?
mi sa che sono tutte sia competitive che firefight //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

mi sa che sono tutte sia competitive che firefight //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Speriamo...altrimenti 800 punti per 2 sole mappe, seppur veramente ben fatte, non li avranno!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro