Io invece so che davvero sono 2 competitive e 1 sparatoria.Speriamo...altrimenti 800 punti per 2 sole mappe, seppur veramente ben fatte, non li avranno!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io invece so che davvero sono 2 competitive e 1 sparatoria.Speriamo...altrimenti 800 punti per 2 sole mappe, seppur veramente ben fatte, non li avranno!
Già. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo invece so che davvero sono 2 competitive e 1 sparatoria.
Si, a quanto pare c'è un pizzico di Sotaro Tojima nella Theme del trailer. Se fosse cosi... sono d'accordo con te: davvero una bella prova.Bella prova 343 IndustriesSi vede che qualcuno di Bungie è dentro questo nuovo team
La musica è stupenda: è stata composta appositamente per il Map Pack dal nuovo compositore?Anche se fosse un nuovo remix sarebbe già cmq una bella prova![]()
La canzone è quella di Halo Legends //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBella prova 343 IndustriesSi vede che qualcuno di Bungie è dentro questo nuovo team
La musica è stupenda: è stata composta appositamente per il Map Pack dal nuovo compositore?Anche se fosse un nuovo remix sarebbe già cmq una bella prova![]()
Se vuoi sbloccarli entrambi, prima o poi dovrai farla da solo.Volevo chiedervi alcune differenze tra questi due obiettivi:
Impresa sovrumana: Completa la Campagna a difficoltà Leggendaria.
Un monumento ai tuoi peccati: Completa ogni missione della Campagna a difficoltà Leggendaria, in giocatore singolo.
Quindi, teoricamente, volendo fare la campagna leggendaria in co-op, si sbloccherà solo il primo obiettivo?
Mentre invece, facendola in singolo, si sbloccano entrambi?
Inoltre, a crediti come stiamo messi? La campagna in Leggendaria ne dà parecchi?
Vi faccio tutte queste domande perchè vorrei farmi la passata di leggendaria, ma da solo mi scoccio! :-)
Grazie, anzi, chiedo venia per lo spam, mi era completamente passato di mente ci fosse la sezione apposita per gli obiettivi. In termini di crediti come siamo messi? se ne guadagnano un bel pò con la campagna a leggendaria?Se vuoi sbloccarli entrambi, prima o poi dovrai farla da solo.Ti conviene farla fin da subito in singolo, cosi li sblocchi entrambi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si qualche giorno fa era capitata la stessa cosa.. Dopo un pò (mi pare un paio d'ore) era tutto come prima!nn riesco a giocare online mi dice che il server di halo reach e halo 3 nn è al momento disponibile sapete perkè??è successo pure a voi??
Mah, dipende dagli encomi che riesci a fare, ma la campagna di per se non da molti crediti. O almeno io non ho mai preso cifre significative. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGrazie, anzi, chiedo venia per lo spam, mi era completamente passato di mente ci fosse la sezione apposita per gli obiettivi. In termini di crediti come siamo messi? se ne guadagnano un bel pò con la campagna a leggendaria?
Hai capito bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa ho capito bene?? Le mappe nuove saranno solo 2 per il multiplayer e una per sparatoria??? Io non le prendo, tra poco pagheremo 5 euro a mappa, ma che si son messi in testa?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
come ha detto crosis dipende dagli encomi, se non ne hai sbloccati tanti potresti prendere anche 4000cr se non forse di più, altrimenti se ne hai sbloccati molti a livelli alti potersti anche prendere 700crGrazie, anzi, chiedo venia per lo spam, mi era completamente passato di mente ci fosse la sezione apposita per gli obiettivi. In termini di crediti come siamo messi? se ne guadagnano un bel pò con la campagna a leggendaria?
Cmq quando giochi nelle altre modalità se tutti gli altri hanno la mappa ti viene fuori come scelta...Stasera in pieno delirio pre-esami ho comprato il Noble Map Pack (primo dlc di mappe comprato nella mia vita)..Beh, ce n'è di tutto. Tempest è una mappa ENORME e Dettagliata, a momenti mi sembra di stare giocando a BattleField, peccato che la partita mi sia stata rovinata da due generali nemici che con i BanShee hanno fatto sfracelli.
Anchor 9 è sicuramente la più caratteristica, e come detto dalla recensione di Spazio è una peccato non ci sia stato più coraggio nell'approfondire la sezione a bassa gravità; detto questo la mappa è molto bella, magari avrei evitato la modalità "Invasione Schermaglia" che diventa davvero troppo caotica, senza contare che negli spazi stretti gli Elite sono troppo privilegiati rispetto agli Spartan.
Punto di Rottura invece è la più anonima, decisamente poco ispirata, ma che comunque restituisce un magnifico impatto visivo grazie alla costruzione centrale dei Precursori.
Col senno di poi direi che, nonostante le mappe siano sicuramente migliori della media dei dlc della concorrenza, 800mp risulta comunque un prezzo esagerato; anche 500/600 sarebbe stato più ideono...ma per il gioco con cui sono cresciuto, questo ed altro. Peccato ci siano poche persone (sempre sotto i 500), e quindi è difficoltoso fare il MatchMaking per abilità...