Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png il video è bellissinmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mmmmh a quanto lo trovo in giro??? Mi piacerebbe prenderlo se solo gli adattatori wirless non costassero 70 euro potrei giocare anche online...

Tra abbonamento e adattatore mi van via 100 euro

Quindi prenderlo solo per il single ne vale la pena??
è a dir poco scandaloso, un oggetto che a loro costa finito sui 6 euro...prezzato 69 od addirittura 79 euro al nuovo,è una vergogna.

per non parlare poi del live, che ci fà RI-pagare quanto previsto sul gioco per giocare in multiplayer..

detto ciò, torno i.t. dicendoti che comunque ne vale la pena, ma piuttosto che spendere 70 euro per l'adattatore dai dietro la console e prenditi una nuova 360S od al limite cerca offerte su trovaprezzi.it od un import da thehut o zavvi.com. od anche ebay

per gli abbonamenti non lo comprare MAI retail, in rete si trovano a metà prezzo: un sito valido è livecheap360codes ove lo prendo sempre anche io.

concludendo: il gioco lo trovi retail sui 39 euro,cercando un pò, da mediaworld poi a quel prezzo c'era in offerta la limited addirittura (bellissima).

non sò se ce la tengono ancora

è a dir poco scandaloso, un oggetto che a loro costa finito sui 6 euro...prezzato 69 od addirittura 79 euro al nuovo,è una vergogna.per non parlare poi del live, che ci fà RI-pagare quanto previsto sul gioco per giocare in multiplayer..

detto ciò, torno i.t. dicendoti che comunque ne vale la pena, ma piuttosto che spendere 70 euro per l'adattatore dai dietro la console e prenditi una nuova 360S od al limite cerca offerte su trovaprezzi.it od un import da thehut o zavvi.com. od anche ebay

per gli abbonamenti non lo comprare MAI retail, in rete si trovano a metà prezzo: un sito valido è livecheap360codes ove lo prendo sempre anche io.

concludendo: il gioco lo trovi retail sui 39 euro,cercando un pò, da mediaworld poi a quel prezzo c'era in offerta la limited addirittura (bellissima).

non sò se ce la tengono ancora
Ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png intanto vedo di finire i giochi che ho a casa:D

già, ma se i risultati finali son questi va benone! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

probabilmente il prezzo ideale sarebbe stato intorno ai 600MP, cmq sempre meglio dei 1200 di COD, a maggior ragione quest'anno per black ops che le mappe base sono di un osceno, le uniche mappe decenti son proprio quelle del dlc (che se le possono tenere, non ci sto a pagare per avere le prima mappe carine)..

quanto ai 1000G onestamente non son d'accordo con te..

capisco il tuo punto di vista ed è chiaro che se uno si impegna per fare il perfect score l'introduzione di nuovi obiettivi, specie se non si è intenzionati a scaricare il DLC possa dar fastidio, però ad esempio a me è una cosa che piace perchè mi prendo il DLC e trovo nuovi obiettivi, nuove sfide, nuove cose da fare.. e anche da quel punto di vista il gioco mi tiene un pò più impegnato, viceversa avrei potuto fare già i miei bravi 1000G all'inizio in un paio di settimane e poi da quel punto di vista non avere più altro da fare.. non so come sarà con Reach, ma Halo 3 se non sbaglio arrivò a 1750G, quindi comunque era abbastanza prevedibile sarebbe stato così.. così come è probabile che un eventuale 3 DLC sarà accompagnato da ulteriori G..
Premetto che le mappe di black ops non mi piacciono ma aggiungo che quelle di halo reach le reputo persino peggiori, ciò che però non capisco è come possano esser meglio 800 punti per le mappe di halo piuttosto che 1200 per quelle di cod.

In Halo reach 5 mappe + 1 per la sparatoria 1600 punti

In Black Ops 4 mappe + 1 per zombie 1200

Io non prenderò nessuno di questi pacchetti mappe.

Ho quasi finito una mappa, è una rivisitazione di lockout di halo 2. E' venuta bene, poi se volete scaricarvela vi do il link

il problema è che per quelli come me che sono contrari alla politica dei dlc e non ne comprano.

in pratica in invasion e big team sly sono mesi che mi ritrovo a giocare nelle solite 2-3 mappe.

gli ambienti di gioco poi sono ridotti all'osso. (quante sono le mod. di paradiso in default???troppe...).

vada per le mappe utenti condivise. ma cribbio qualche ambiente di gioco in più caxxo avrebbe solo giovato sia al gioco sia alle vendite sia alla permanenza degli aficionados on-line.

Non mi ricordavo fosse cosi figo sto gioco online:predicatore:

armatura per 48h

Io ne ho uno se ti interessa ancora, ma l'armatura si ottiene anche normâlmente?Come si chiama poi?
no la prendi riscattando codice ed era esclusiva gamestop... è una cavolata non ti aspettare chissachè, comunque per capire guarda la foto nel topic:nev:

Non costringetemi a cancellare i messaggi... per i 48H e per eventuali scambi di questo genere c'è il topic ufficiale qui.

Non sporchiamo il topic, rimaniamo concentrati su Halo...

A proposito...

-3 :hype:

ti giuro che pensavo di scrivere un pm, non era mia intenzione sorry, anche perchè già un tuo collega me l'aveva detto di non andare ot qua dentro:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

beh in ogni caso, ogni volta che mi guardo le partite degli ogre agli mlg imparo qualcosa e divento un pò più bravo... col cecchino ci sono partite che becco tranquillamente in testa gente che vola e che scatta e su 8 colpi di base ne centro almeno 6 a giro, in altre partite rovino un caricatore senza manco una kill... e poi non ho ben capito il glitch o trucco del melee->kill istantanea cambiando l'arma... qualcuno ne sa qualcosa?

Mannaggia questa mattina mio fratello di 7 anni, siccome non va a scuola il sabato, ha acceso la mia console e ha giocato ONLINE a Reach...non vi dico il macello che ha combinato....in un partita ha fatto - 12! :rickds: :rickds:

raga qualcuno sa spiegarmi la tecnica del "dirtying enemy's weapon"... non saprei come tradurla, sporcare l'arma del nemico per impedirne il respawn sostanzialmente, ma nella descrizione su wiki mlg non ho capito cosa si intendesse

raga qualcuno sa spiegarmi la tecnica del "dirtying enemy's weapon"... non saprei come tradurla, sporcare l'arma del nemico per impedirne il respawn sostanzialmente, ma nella descrizione su wiki mlg non ho capito cosa si intendesse
Mai sentita sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Mannaggia questa mattina mio fratello di 7 anni, siccome non va a scuola il sabato, ha acceso la mia console e ha giocato ONLINE a Reach...non vi dico il macello che ha combinato....in un partita ha fatto - 12! :rickds: :rickds:
Tutte scuse per nascondere la tua noobagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro