E
elementalis654
Salve, sono un neofito che si accosta per la prima volta al mondo Halo e Bungie, voi che dite, potrei cominciare giocando a REACH??? Grazie, fatemi sapere...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ti consiglio di recuperare anche gli altri Halo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque anche iniziando da reach non è male certo non capirai certi riferimenti però è giocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSalve, sono un neofito che si accosta per la prima volta al mondo Halo e Bungie, voi che dite, potrei cominciare giocando a REACH??? Grazie, fatemi sapere...
grazie mille non riuscivo proprio a capire..no, anch'io ero convinto bisognasse lasciare la squadra a 0 e un paio di volte stavo diventando matto perchè non me lo sbloccava..purtroppo la descrizione dell'obiettivo è fatta con i piedi e non si capisce quello che effettivamente va fatto e cioè che:
- ad ogni turno nascono 4 bandiere, dopodichè il tempo nei cerchi inizia a scorrere e finito il tempo, quelle conquistate rinasceranno nuovamente (quindi mettiamo che la tua squadra ne conquista 2 e gli avversari 1, rinasceranno 3 bandiere che si sommeranno alla singola bandiera rimasta senza essere stata conquistata), per sbloccare l'obiettivo basta che in almeno un turno tutte le bandiere presenti in quel momento nella mappa (quindi le 4 bandiere) vengano conquistate contemporaneamente, dopodichè sbloccherà immediatamente l'obiettivo, poi potete pure perdere 10 a 4..
all'incirca 1 mese fa ho giocato contro una squadra,all'incirca 6 che erano tutti eclipse e per quanto abbiano potuto giocare giornalmente,mi hanno battuto in pochissimo tempo.io l'altro giorno ho giocato con un eclispe
Beh, reach è un prequel, quindi viene prima come storia, ma alcune cose potrebbero non risultarti chiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsi si quello lo avevo in mente, chiedevo solo se REACH era un buon punto di partenza
XD
Secondo me sì..Salve, sono un neofito che si accosta per la prima volta al mondo Halo e Bungie, voi che dite, potrei cominciare giocando a REACH??? Grazie, fatemi sapere...
hai fatto benissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo ripreso a giocare a reach,bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
già, ma se i risultati finali son questi va benone! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon vedere i tizi di Bungie però fa uno strano effetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
probabilmente il prezzo ideale sarebbe stato intorno ai 600MP, cmq sempre meglio dei 1200 di COD, a maggior ragione quest'anno per black ops che le mappe base sono di un osceno, le uniche mappe decenti son proprio quelle del dlc (che se le possono tenere, non ci sto a pagare per avere le prima mappe carine)..il gioco è spaventoso e per me non ha eguali ma continuare a proporre 3 misere mappe a 10 euro la vedo come una mossa antipatica e poco producente.
piuttosto, avrebbero dovuto proporre almeno uno di questi pack a prezzo budget, ed anzi direi piuttosto gratuitamente.
avrebbero distratto la gente informata della concorrenza (coddari in primis) ed anche continuato a vendere il reach accaparrandosi simpatie per la mossa e nuovi utenti, ed invogliando anche i vecchi a rimaner sù.
oltretutto vista l'N-esima rottura dello score massimo (Avevo faticosamente fatto i 1000g) si continua con questa politica SCANDALOSA di ritoccare gli score ed i 1000g ormai non hanno più significato . quindi non rimane che o cambiare sistema (introducessero qualcosa in stile trofeo) oppure lasciar perdere la ricerca del perfect.score che tanto poi ti arriva il DLC e sei punto accapo
Fonte: SpaziogamesE’ apparso su internet, grazie all’intervento di un utente Vimeo, un simpatico filmato in stop motion di cinque minuti con protagoniste le action figure di Halo. Imperdibile per ogni amante della serie. Vi indirizziamo al video attraverso il link sottostante. Buon divertimento!
Nota: per i meno avvezzi alla lingua inglese, si specifichi che l'achievement nel video suona qualcosa come "Massacro su Strada"
Links consigliati: Video
Il video è lolloso non c'è che dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif