IL Vendetta
Legend of forum
- Iscritto dal
- 27 Feb 2010
- Reazioni
- 0
E dove le trovo poi ste nuove mappe?è un numero un po' pomapto... quelle che girano di più non sono tantissime
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E dove le trovo poi ste nuove mappe?è un numero un po' pomapto... quelle che girano di più non sono tantissime
e bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngPreso meglio tardi che mai ora mi sparo la storia
Spero che sia l'FPS definitivo vedremo!!!!!
Living Dead //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRipeto: il multi è una droga!
non ci sono i flood e già questo abbassa la difficoltà. Pero, sono tornati gli elite più bastardi che mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, la vita si rigenera solo in parte e l'IA nemica è molto cazzuta... insomma alcuni punti sono abbastanza difficili, ma i flood non li supera nessunoraga ma com'è la difficoltà di reach rispetto ad halo 3?
mi sa che ti devi cuccare la carriera passataHo iniziato la campagna ieri,dall'inizio sembra molto cinematografica....almeno così sembra,ambientazioni dettagliate e molto vaste,almeno alla vista....l'ho iniziata ad eroico contando che non ho mai giocato ad un Halo spero che non sia "troppo" snervante,inoltre sapete se è possibile eliminare la carriera online,in quanto quando l'ho comprato(poi l'ho rivenduto) ho fatto un paio di partite,ma la vorrei iniziare da capo tutta la scalata ai gradi!!!....
Infatti ne ero sicuro...il fatto è che le prime partite(passate) e quest'ultime mi servono per abituarmi in uno stile(quello di Halo) troppo diverso per me abituato(ahime) ai CoD,e anche a Crysis2....fortuna che il personaggio che ho personalizzato mi piace,altrimenti sarebbe un fail totale,nel prendere punti e sprecarli per una nuova personalizzazionenon ci sono i flood e già questo abbassa la difficoltà. Pero, sono tornati gli elite più bastardi che mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, la vita si rigenera solo in parte e l'IA nemica è molto cazzuta... insomma alcuni punti sono abbastanza difficili, ma i flood non li supera nessuno
mi sa che ti devi cuccare la carriera passata
No, per salire di grado vengono contati i punti guadagnati complessivamente. Puoi spendere fino all'ultimo centesimo di CR, resterai al grado attuale.Scusate, vorrei chiedere una cosa, io sono arrivato al grado di sottufficiale, ma se uso molto crediti per personalizzare il mio pg, tornerò al grado precedente per poi dover risalire?
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngNo, per salire di grado vengono contati i punti guadagnati complessivamente. Puoi spendere fino all'ultimo centesimo di CR, resterai al grado attuale.
io l'ho appena preso quindi possiamo farci qualche partita. magari mi dai anche una mano con la campagna leggendaria..Dopo aver acquistato i due DLC, ho ripreso a giocare Online a questo gioco, peccato che giocare sempre con sconosciuti, specie in Team Slayer, sia poco divertente/gratificante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png. Se qualcuno a voglia di farsi qualche partita in gruppo, la mia Gamertag è "l Auron92 l" (le stanghette solo lettere elle) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
La campagna è epica il multy ancora di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio l'ho appena preso quindi possiamo farci qualche partita. magari mi dai anche una mano con la campagna leggendaria..
hhahahah....quoto...anche se sono un novellino!!! ad HaloLa campagna è epica il multy ancora di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
solo che la campagna per apprezzarla a pieno ti devi seguire l'intera trama e quindi giocare tutti i capitoli,giocando solo reach(che sarebbe l'inizio,i fatti raccontati risalgono a prima di halo 1)non si capisce niente e non ti godi l'immensa trama che c'e dietro al giocoLa campagna è epica il multy ancora di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Veramente Reach sarebbe il primo in ordine cronologico, quindi non va capito, poi giocando gli altri capisci la trama.solo che la campagna per apprezzarla a pieno ti devi seguire l'intera trama e quindi giocare tutti i capitoli,giocando solo reach(che sarebbe l'inizio,i fatti raccontati risalgono a prima di halo 1)non si capisce niente e non ti godi l'immensa trama che c'e dietro al gioco
ps.per chi non ha giocato i precedenti capitoli consiglio di guardarsi su youtube halo legends origini 1,e un corto metraggio animato di 20 minuti che racconta le origini della trama
sì è molto bella e l'ultimo livello è tristissimoLa campagna è epica il multy ancora di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif