Masterchief95
.hysteria
- Iscritto dal
- 12 Lug 2009
- Reazioni
- 0
Bungie sa come fare commuovere i suo fan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifsì è molto bella e l'ultimo livello è tristissimo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bungie sa come fare commuovere i suo fan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifsì è molto bella e l'ultimo livello è tristissimo
ora mi è venuta la voglia di giocare anche i primi due che purtroppo mi mancanoBungie sa come fare commuovere i suo fan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
46k //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVoi raga quanti crediti avete?
Ti quoto in tutto tranne il discorso che se uno è al grado Noble è sicuramente bravo.Allora dopo 15 ore di online(sono poche lo so;p) posso dire ciò che penso su Halo Reach,la prima cosa degna di Lode è il Matchmaking,solido,intuitivo e veloce,praticamente perfetto il NetCode,il migliore in assoluto per un FPS(Cod se lo sogna),tante,tantissime,modalità una più bella dell'altra,carina la possibilità di personalizzare il nostro Pg,così da renderlo più tuo.Se dovessi sintetizzare il Multy di Reach lo definirei "Cazzuto" secondo me Halo Reach è l'FPS più difficile su console,cioè se abbassi per un momento la guardia sei morto e sepolto,e qui su Halo contano veramente le abilità del giocatore,e inoltre ho notato che se un giocatore che è ad esempio al grado Noble e un altro è sottoufficiale....non ci sarà storia,il livello che ogni giocatore ha corrisponde alla sua bravura al contrario di altri giochi,io sinceramente abituato ai vari CoD ho tutt'ora delle difficoltà ad ambientarmi,ma più gioco e più mi piace,bene così quindi,più che soddisfatto di aver trovato l'FPS che cercavo difficile divertente e che ti da tante soddisfazioni,certo che fare una tripla ad Halo non ha paragoni in merito a gratificazioni personale "ti fa sentire forte".....
PS:Se qualcuno vuole aggiungetemi!!!!! la mia gametarg è NeMeSi JKr
Ho capito...hai ragione ma il fatto è che essendo io al grado di sottoufficiale grado 2 comunque sento la differenza di esperienza....sicuramente una volta che avrò assimilato meglio le mosse le mappe e la bravura nel mirare in testa,e quant'altro sicuramente non avrò più problemi in esperienza...comunque hai qualche consiglio da darmi??Ti quoto in tutto tranne il discorso che se uno è al grado Noble è sicuramente bravo.Purtroppo, nel 90% dei casi accade l'esatto contrario, per un semplice discorso che è stato fatto tempo fa.
Una volta, su Halo 3, si saliva di grado se giocavi bene, ma allo stesso tempo scendevi se giocavi male.
Qua su Reach con la storia dei crediti invece sali e basta.
Ecco perchè se trovi il nerd che gioca 10 ore al giorno, anche se incapace, facendo 4-5 kill a partita, salirà più in fretta del fenomeno che ha a disposizione un'ora quando va bene e fa 25 kill a partita.
A me capita moltissime volte (io sono al grado Generale di brigata 2 se non ricordo male) di affrontare e sconfiggere tranquillamente gente al grado eroe, noble e simili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, è sicuramente cosi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo capito...hai ragione ma il fatto è che essendo io al grado di sottoufficiale grado 2 comunque sento la differenza di esperienza....sicuramente una volta che avrò assimilato meglio le mosse le mappe e la bravura nel mirare in testa,e quant'altro sicuramente non avrò più problemi in esperienza...comunque hai qualche consiglio da darmi??
Ok grazie per i consigli comunque se mi aggiungi mi farebbe piacere almeno gioco insieme a qualcuno,dato che i miei amici sono amanti di Black Ops,comuqnue ad Halo mi sento un novellino ;pSi, è sicuramente cosi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifConsigli? Uhm.. Beh.. Salta! xD Sembra una stronzata, ma saltare su Halo, vista anche l'altezza del balzo, salva la vita.
Impara a sparare e saltare contemporaneamente, specialmente nei scontri a fuoco frontali uno contro uno. Fai perdere la mira all'avversario. Devi essere anche tu bravo però a muovere bene su e già la visuale per mantenere la raffica sul nemico.
Se trovi un DMR o il fucile ad'aghi covenant, prendilo sempre. 4 colpi in testa e tiri già chiunque.
Usa le granate come se fossero proiettili. Da lanciare. Sempre.
La mazzata in combo con l'armor lock è una bella cosa. Ti arriva vicino un nemico. Piazzi l'armor. Lui ti mazza ma tu non subisci danni. Rilasci l'armor cavandogli lo scudo con la scarica, una mazzata e lo secchi. Bellissimi gli scontri cosi quando entrambi sapete usare questa cosa. XD E' tutto un attiva/disattiva/mazzata per 10 secondi!
Poi.. Boh, non saprei, impara dove si trovano le armi migliori nelle mappe, e ricordati che se ti accucci, non appari sul radar come puntino rosso, ma sei invisibile. Utile per gli agguati da dietro gli angoli con fucile a pompa o spada energetica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
aggiungimi se vuoi. io faccio proprio pena così ti sentirai un pro in confronto a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOk grazie per i consigli comunque se mi aggiungi mi farebbe piacere almeno gioco insieme a qualcuno,dato che i miei amici sono amanti di Black Ops,comuqnue ad Halo mi sento un novellino ;p
1.200.000Voi raga quanti crediti avete?
Hahahahha..... ok allora ti aggiungo...:kappe:aggiungimi se vuoi. io faccio proprio pena così ti sentirai un pro in confronto a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La campagna dura sulle 8 ore circa, almeno così è stato per me, giocalo ad Eroico, a normale è troppo facile, ma se devi giocare in co-op ti consiglio LeggendarioHo il gioco da mesi e non l'ho ancora giocato, adesso inizio Portal 2 ma appena lo finisco volevo iniziare Reach (non tocco la 360 da inizio Marzo tipo). La campagna quanto dura e sopratuttto conviene giocarla ad eroica come ho fatto con Halo 3 e Odst a suo tempo?
Io lo sto giocando ad eroico,che dire finalmente una Trama che abbia un senso è un carisma....per adesso la miglioreLa campagna dura sulle 8 ore circa, almeno così è stato per me, giocalo ad Eroico, a normale è troppo facile, ma se devi giocare in co-op ti consiglio Leggendario
vai direttamente con la eroica... poi se ti piace bestemmiare falla anche a leggendario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo il gioco da mesi e non l'ho ancora giocato, adesso inizio Portal 2 ma appena lo finisco volevo iniziare Reach (non tocco la 360 da inizio Marzo tipo). La campagna quanto dura e sopratuttto conviene giocarla ad eroica come ho fatto con Halo 3 e Odst a suo tempo?