IL Vendetta
Legend of forum
- Iscritto dal
- 27 Feb 2010
- Reazioni
- 0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vabè dai io quando giocavo solo modalità "normali" come team slayer,double etc avevo 2,5+ di KD...giocando solo MLG sono sceso a 1,45 e continuo a scendere,e a scendere XD
Vedi ad esempio ieri giocando in sniper ho incontrato dei nabbi XDho dato un occhiata ai tuoi spread, complimenti, sono alti.. 1.70 in team slayer, 1.08 in MLG..
io quando ho cominciato con halo reach, venivo da una pausa di 5 anni (dai tempi di halo2 praticamente) quindi per i primi tempi andavo paecchio sotto con lo spread. poi man mano ho abbandonato le modalità che non mi piacevano, che sono rimaste basse, e ho fatto solo team slayer e teams swat principalmente, e qui sto risalendo. Adesso faccio 2 di spread mediamente, ma fanno media quelli vecchi.. In SQuad infatti, quello 5vs5, che l'ho cominciato adesso, ho 2 di spread.
ho visto che hai un +27 in team snipers, fattelo mettere nei record..
belli i tempi di kai.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngVedi ad esempio ieri giocando in sniper ho incontrato dei nabbi XD
In modalità normali come team slayer,team swat,team sniper solitamente faccio sempre positivo o domino proprio la partita
In mlg le partite dove domini e spacchi tutto sono 1 su 20
Ps:cmq io invece dai tempi di kai non ho smesso (certo ho giocato a tanti altri giochi nel frattempo,ad esempio un bel paio di mesi a mw2) peró su halo3 mi trovavo molto meglio in mlg,sarà che la corsa mi sballa tutti i ragionamenti...sono abituato a pensare che uno scudato dietro una roccia possa fare solo dei certi movimenti,senza l'abilità,e a volte rimango fregato perchè magari mi scappa via correndo...ma tanto gia só che è una cosa a cui non mi abitueró mai completamente,ci vorrebbero altri 10 anni di halo XD
in MLG c'è gente tosta, migliorati prima facendo team slayer, team swat, team snipers, poi più in là vedi..Alla fine su Halo penso che l'esperienza paga,e tanto,io sinceramente fare le MLG non me la sento,ancora,solo due settimane che sto su Halo,non ne ho mai giocato uno...comunque spero che man man che gioco diventerò bravo.....
Attento a chi leggeNoi,abbiamo la firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
semmai troppo aperte.. sono anticamperamento..Carine le nuove mappe molto tecniche,che favoriscono sia gli scontri a distanza si quelli ravvicinati..proprio ben fatte,anche se sono troppo chiuse
Ma quale è lo scopo dell'arena??
Praticamente l'Arena ha come scopo di Valutare i giocatori e assegnargli uno specifico punteggio a seconda della sua abilità :mah:Carine le nuove mappe molto tecniche,che favoriscono sia gli scontri a distanza si quelli ravvicinati..proprio ben fatte,anche se sono troppo chiuse
Ma quale è lo scopo dell'arena??
Quindi non è niente di cosi ecclatante:wush:Praticamente l'Arena ha come scopo di Valutare i giocatori e assegnargli uno specifico punteggio a seconda della sua abilità :mah:
sarebbe una bella modalità se non si azzerassero ogni volta le statistiche..Quindi non è niente di cosi ecclatante:wush:
Anche l'urlo dei bambini festosi è powa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono stupendi i coriandoli :stema: