Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Nah, non ti preoccupare.. Nessuno ha manie di vittoria e prestazioni spaziali.

Basta divertirsi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cioè? che significa?
Significa che in halo reach c'è solo l'esperienza,cioè i cr

Non c'è un livello di abilità

Tu puoi anche avere un miliardo di crediti (magari facendo molte sparatorie,sfide del giorno e settimanali,boostando gli encomi) ma questo non ti rende piu forte di uno che magari si è spaccato in partite personalizzate (dove a partita si guadagna sui 200cr e non 2000 come in matchmaking) o gioca solo in playlist mlg (che sicuramente da meno punti di fare le sparatorie)

Quindi non dare nessun peso al grado,non ti dice se uno è bravo o meno.

avete visto le nuove mappe in team slayer prese dalla community? sono belle..

---------- Post added at 12:45:01 ---------- Previous post was at 12:44:22 ----------

Significa che in halo reach c'è solo l'esperienza,cioè i cr
Non c'è un livello di abilità

Tu puoi anche avere un miliardo di crediti (magari facendo molte sparatorie,sfide del giorno e settimanali,boostando gli encomi) ma questo non ti rende piu forte di uno che magari si è spaccato in partite personalizzate (dove a partita si guadagna sui 200cr e non 2000 come in matchmaking) o gioca solo in playlist mlg (che sicuramente da meno punti di fare le sparatorie)

Quindi non dare nessun peso al grado,non ti dice se uno è bravo o meno.
infatti, il grado dice poco.. lo spread è più indicativo.

ma hanno aggiunto nuove mappe al matchmaking team slayer? ne ho viste 2-3 nuove al posto delle "vecchie" Pinnacle, Asylum ecc

avete visto le nuove mappe in team slayer prese dalla community? sono belle.. 

---------- Post added at 12:45:01 ---------- Previous post was at 12:44:22 ----------

infatti, il grado dice poco.. lo spread è più indicativo.
Si ma neanche tanto eh,halo non è solo kill

Per non parlare del kd falsato,basta fare un paio di playlist piene di nabbi per rialzarlo easy

Si ma neanche tanto eh,halo non è solo kill
Per non parlare del kd falsato,basta fare un paio di playlist piene di nabbi per rialzarlo easy
Tutto FPS è paese ormai....che poi non so che cosa otterranno facendo così,io mi sentirei uno schifo essere al grado Noble e magari fare pena

Spesso capitano giocatori con livelli alti che poi si rivelano delle pippe, come mi è capitato di incontrare giocatori a livelli bassi che spaccavano alla grande.

Questo per dire che, come si diceva prima, il livello conta fino ad un certo punto.

be le playlist sono varie.. quelle coi nabbi compensano quelle con la gente più forte, alla fine viene fuori una media che secondo me è abbastanza attendibile come valore di bravura. è vero che halo non è solo kill, ma questo vale specie per le partite a obbiettivo. in team slayer conta abbastanza..

ma hanno aggiunto nuove mappe al matchmaking team slayer? ne ho viste 2-3 nuove al posto delle "vecchie" Pinnacle, Asylum ecc
si, a me piacciono sono fatte bene

non lo so raga ,per me uno di grado alto che ha 30 mila uccisioni è comunque allenato e difficilmente gioca male, poi cmq l'effetto armatura coi fulmini che si prende con 2 milioni di crediti secondo me rincoglionisce ,distrae e crea un pò di "timore reverenziale" ^^

Quali sono le playlist con i nabbi? :morristend:
quelli dove c'è gente alle prime armi o che non sa giocare, ogni tanto capita.. ma capitano anche playlist di gente forte cmq.

per dire, se uno dal registro si vede che ha 50.000 kill e 30.000 death non è una pippa, c'è poco da ingannare qui.

Ma è diventato il topic di chi ce l'ha più lungo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma è diventato il topic di chi ce l'ha più lungo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no si parlava in generale, mica di noi

Provato squad slayer, bello. C'è più caciara rispetto a team slayer ma non mi dispiace.

be le playlist sono varie.. quelle coi nabbi compensano quelle con la gente più forte, alla fine viene fuori una media che secondo me è abbastanza attendibile come valore di bravura. è vero che halo non è solo kill, ma questo vale specie per le partite a obbiettivo. in team slayer conta abbastanza..
dipende da quello che fai,se non giochi a tutte le playlist è un altro conto direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quelli dove c'è gente alle prime armi o che non sa giocare, ogni tanto capita.. ma capitano anche playlist di gente forte cmq.
per dire, se uno dal registro si vede che ha 50.000 kill e 30.000 death non è una pippa, c'è poco da ingannare qui.
vabè dai io quando giocavo solo modalità "normali" come team slayer,double etc avevo 2,5+ di KD...giocando solo MLG sono sceso a 1,45 e continuo a scendere,e a scendere XD

Noi,abbiamo la firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Provato squad slayer, bello. C'è più caciara rispetto a team slayer ma non mi dispiace.
sarà carino ma secondo me poteva mettere anche 6vs6 stile squad battle di halo3

non era affatto male,però devono farlo su mappa più grandi e magari mettere qualche veicolino

non lo so raga ,per me uno di grado alto che ha 30 mila uccisioni è comunque allenato e difficilmente gioca male, poi cmq l'effetto armatura coi fulmini che si prende con 2 milioni di crediti secondo me rincoglionisce ,distrae e crea un pò di "timore reverenziale" ^^
Anche i miei coriandoli quando muoio incutono terrore reverenziale. :supermorris2:

No, non è vero. :cry:

Anche i miei coriandoli quando muoio incutono terrore reverenziale. :supermorris2:
No, non è vero. :cry:
Hahaha a me i coriandoli sembrano significare questo"Bravo cogli*ne mi hai ucciso ora vai dalla mamma a festeggiare" infatti quando li uccido faccio questa faccia :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro