Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Significa che in halo reach c'è solo l'esperienza,cioè i crCioè? che significa?
infatti, il grado dice poco.. lo spread è più indicativo.Significa che in halo reach c'è solo l'esperienza,cioè i cr
Non c'è un livello di abilità
Tu puoi anche avere un miliardo di crediti (magari facendo molte sparatorie,sfide del giorno e settimanali,boostando gli encomi) ma questo non ti rende piu forte di uno che magari si è spaccato in partite personalizzate (dove a partita si guadagna sui 200cr e non 2000 come in matchmaking) o gioca solo in playlist mlg (che sicuramente da meno punti di fare le sparatorie)
Quindi non dare nessun peso al grado,non ti dice se uno è bravo o meno.
Si ma neanche tanto eh,halo non è solo killavete visto le nuove mappe in team slayer prese dalla community? sono belle..
---------- Post added at 12:45:01 ---------- Previous post was at 12:44:22 ----------
infatti, il grado dice poco.. lo spread è più indicativo.
Tutto FPS è paese ormai....che poi non so che cosa otterranno facendo così,io mi sentirei uno schifo essere al grado Noble e magari fare penaSi ma neanche tanto eh,halo non è solo kill
Per non parlare del kd falsato,basta fare un paio di playlist piene di nabbi per rialzarlo easy
be le playlist sono varie.. quelle coi nabbi compensano quelle con la gente più forte, alla fine viene fuori una media che secondo me è abbastanza attendibile come valore di bravura. è vero che halo non è solo kill, ma questo vale specie per le partite a obbiettivo. in team slayer conta abbastanza..Per non parlare del kd falsato,basta fare un paio di playlist piene di nabbi per rialzarlo easy
si, a me piacciono sono fatte benema hanno aggiunto nuove mappe al matchmaking team slayer? ne ho viste 2-3 nuove al posto delle "vecchie" Pinnacle, Asylum ecc
quelli dove c'è gente alle prime armi o che non sa giocare, ogni tanto capita.. ma capitano anche playlist di gente forte cmq.Quali sono le playlist con i nabbi? :morristend:
io vinco a prescindereMa è diventato il topic di chi ce l'ha più lungo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no si parlava in generale, mica di noiMa è diventato il topic di chi ce l'ha più lungo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
già.Provato squad slayer, bello. C'è più caciara rispetto a team slayer ma non mi dispiace.
dipende da quello che fai,se non giochi a tutte le playlist è un altro conto direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbe le playlist sono varie.. quelle coi nabbi compensano quelle con la gente più forte, alla fine viene fuori una media che secondo me è abbastanza attendibile come valore di bravura. è vero che halo non è solo kill, ma questo vale specie per le partite a obbiettivo. in team slayer conta abbastanza..
vabè dai io quando giocavo solo modalità "normali" come team slayer,double etc avevo 2,5+ di KD...giocando solo MLG sono sceso a 1,45 e continuo a scendere,e a scendere XDquelli dove c'è gente alle prime armi o che non sa giocare, ogni tanto capita.. ma capitano anche playlist di gente forte cmq.
per dire, se uno dal registro si vede che ha 50.000 kill e 30.000 death non è una pippa, c'è poco da ingannare qui.
Noi,abbiamo la firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa è diventato il topic di chi ce l'ha più lungo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sarà carino ma secondo me poteva mettere anche 6vs6 stile squad battle di halo3Provato squad slayer, bello. C'è più caciara rispetto a team slayer ma non mi dispiace.
Anche i miei coriandoli quando muoio incutono terrore reverenziale. :supermorris2:non lo so raga ,per me uno di grado alto che ha 30 mila uccisioni è comunque allenato e difficilmente gioca male, poi cmq l'effetto armatura coi fulmini che si prende con 2 milioni di crediti secondo me rincoglionisce ,distrae e crea un pò di "timore reverenziale" ^^
Hahaha a me i coriandoli sembrano significare questo"Bravo cogli*ne mi hai ucciso ora vai dalla mamma a festeggiare" infatti quando li uccido faccio questa facciaAnche i miei coriandoli quando muoio incutono terrore reverenziale. :supermorris2:
No, non è vero. :cry: