Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Oggi un mio amico me l'ha imprestato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Oggi o domani lo inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi un mio amico me l'ha imprestato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Oggi o domani lo inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se hai il live magari facciamo campagna coop con un altro utente tutti e 3.

---------- Post added at 13:53:35 ---------- Previous post was at 13:52:59 ----------

Si un buon prezzo direi :stema: compralo ad occhi chiusi
ho sbagliato il prezzo è 29

se hai il live magari facciamo campagna coop con un altro utente tutti e 3. 

---------- Post added at 13:53:35 ---------- Previous post was at 13:52:59 ----------

ho sbagliato il prezzo è 29
Non è male ne vale l'acquisto,vai tranquillo :stema:

Presa!

Ma nel diario sono state strappate 2 pagine, è così? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Presa!Ma nel diario sono state strappate 2 pagine, è così? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Nel Manuale?? dipende che versione hai acquistato che io sappia non credo che mettano pagine strappate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel Manuale?? dipende che versione hai acquistato che io sappia non credo che mettano pagine strappate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Credo si riferisca al diario della limited:azz:

Credo si riferisca al diario della limited:azz:
Infatti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora non so se sono strappate le pagine,ma non penso che sia fatto a posta:paura:

Presa!Ma nel diario sono state strappate 2 pagine, è così? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
se intendi il diario della limited si è fatto apposta così

Ragazzi volevo sapere come si fa ad ottere sulla tag online le scritte dei vari halo o quella della bungie mi hanno detto che serve andare sul sito della bungie è vero?

Ragazzi volevo sapere come si fa ad ottere sulla tag online le scritte dei vari halo o quella della bungie mi hanno detto che serve andare sul sito della bungie è vero?
vai su bungie.net poi vai su game settings e poi nameplates

Nella playlist dei dlc, premium battle, ogni 2 partite mi da sempre 6'000 crediti di slot machine, anche a voi? O.o Tanta roba!

Avrei una domanda, ho la 360 da un paio d'anni ma non ho mai cagato Halo.

Ora vorrei prendere Reach, ma vedo che è in dirittura d'arrivo quest'Anniversary... rischio di ritrovarmi con un gioco che vale di meno ed è meglio che prenda Anniversary oppure vado tranquillo con Reach?

Avvio per la prima volta il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Avrei una domanda, ho la 360 da un paio d'anni ma non ho mai cagato Halo.
Ora vorrei prendere Reach, ma vedo che è in dirittura d'arrivo quest'Anniversary... rischio di ritrovarmi con un gioco che vale di meno ed è meglio che prenda Anniversary oppure vado tranquillo con Reach?
Forse è meglio anniversary,reach non da quel fascino che invece il primo halo con MC da.Se poi ti piace la saga puoi prenderti reach.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro