Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se hai il live magari facciamo campagna coop con un altro utente tutti e 3.Oggi un mio amico me l'ha imprestato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Oggi o domani lo inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ho sbagliato il prezzo è 29Si un buon prezzo direi :stema: compralo ad occhi chiusi
Non è male ne vale l'acquisto,vai tranquillo :stema:se hai il live magari facciamo campagna coop con un altro utente tutti e 3.
---------- Post added at 13:53:35 ---------- Previous post was at 13:52:59 ----------
ho sbagliato il prezzo è 29
Nel Manuale?? dipende che versione hai acquistato che io sappia non credo che mettano pagine strappate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPresa!Ma nel diario sono state strappate 2 pagine, è così? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Credo si riferisca al diario della limitedNel Manuale?? dipende che versione hai acquistato che io sappia non credo che mettano pagine strappate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ora non so se sono strappate le pagine,ma non penso che sia fatto a postaCredo si riferisca al diario della limited![]()
se intendi il diario della limited si è fatto apposta cosìPresa!Ma nel diario sono state strappate 2 pagine, è così? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
vai su bungie.net poi vai su game settings e poi nameplatesRagazzi volevo sapere come si fa ad ottere sulla tag online le scritte dei vari halo o quella della bungie mi hanno detto che serve andare sul sito della bungie è vero?
ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifvai su bungie.net poi vai su game settings e poi nameplates
ok grazie a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifse intendi il diario della limited si è fatto apposta così
Forse li prendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifYes esattamiente
Forse è meglio anniversary,reach non da quel fascino che invece il primo halo con MC da.Se poi ti piace la saga puoi prenderti reach.Avrei una domanda, ho la 360 da un paio d'anni ma non ho mai cagato Halo.
Ora vorrei prendere Reach, ma vedo che è in dirittura d'arrivo quest'Anniversary... rischio di ritrovarmi con un gioco che vale di meno ed è meglio che prenda Anniversary oppure vado tranquillo con Reach?