Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Famo 50 e 50. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ti preoccupare, non è il tuo caso (:
Defiant te li fai in locale, Noble apparte un paio che sono di fortuna sono facili.approfittando degli sconti anche io ho preso entrambi i pacchetti stamattina. staserà li proverò. gli obbiettivi nuovi sono tanto difficili?
I 3 delle mappe defiant si, li puoi fare anche in partite personalizzate e non per forza in matchmaking multiplayer, gli obiettivi del noble map pack invece non li puoi fare in partite personalizzate.ho provato a fare qualche partita in locale ma non mi sblocca nulla. sicuro si possano fare anche offline e non per forza nel matchmaking multiplayer?
ah, ok. grazie. allora riproverò domani, magari sbagliavo le mappeI 3 delle mappe defiant si, li puoi fare anche in partite personalizzate e non per forza in matchmaking multiplayer, gli obiettivi del noble map pack invece non li puoi fare in partite personalizzate.
Sperando che la connessione miglioriDomani dovrebbe esserci il trasferimento dei server e delle statistiche dalla Bungie verso la 343. Sarà difficile abituarsi al fatto che il nuovo fulcro di Halo non sarà più Bungie.net. :wush:
Quoto completamente, è una vergogna. Proprio poco fa' ho fatto una partita terminata in 3 vs 1, a causa dei soliti rosiconi che quittano non appena vanno sotto di 2-3 kill col rapporto; e immancabilmente anche la nostra squadra è stata decimata per la noia di una partita 5 vs 1.madò non si può più giocare in squad, tutti che quittano..
Cambvia anche il dominio del sito web quindi? :morristend:Domani dovrebbe esserci il trasferimento dei server e delle statistiche dalla Bungie verso la 343. Sarà difficile abituarsi al fatto che il nuovo fulcro di Halo non sarà più Bungie.net. :wush:
Sicuramente, dato che la Bungie abbandonerà totalmente la sponda Microsoft.Cambvia anche il dominio del sito web quindi? :morristend:
Comunicato della Bungie su Facebook.Seeing a lot of confusion over the Halo support transition. We're not going anywhere. Stats and File Share remain fully functional on Bungie.net, our forums are as polite and entertaining as ever, and we've got an hour long ViDoc prepped for launch on 8/4. Stick around!