Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
ho provato un po' le mappe dei due pack e devo dire che son proprio carine... peccato che Bungie non si sia minimamente impegnata a costruire mappe altrettanto belle. Ad esempio c'è solo una mappa originale in cui c'era una zona a gravità zero, ma era costruita talmente male da doverla praticamente eliminare. Credo che con le 7 nuove mappe di Anniversary, finalmente sto multiplayer avrà un set di mappe decente

Prima e ultima volta che provo a fare team snipers con la connessione che ho.

Non è possibile che quei casso di rotti in **** (concedetemelo) quando hostano con i loro fibroni neanche il tempo di vederli e già mi hanno headshottato.

Poi però te li becchi random con un dmr o con lo sniper a 2 metri e no scope e si sparano sui piedi per quanto sono scarsi.

Quando ci faranno il favore di mettere dei casso di server dedicati?!

approfittando degli sconti anche io ho preso entrambi i pacchetti stamattina. staserà li proverò. gli obbiettivi nuovi sono tanto difficili?

approfittando degli sconti anche io ho preso entrambi i pacchetti stamattina. staserà li proverò. gli obbiettivi nuovi sono tanto difficili?
Defiant te li fai in locale, Noble apparte un paio che sono di fortuna sono facili.

ho provato a fare qualche partita in locale ma non mi sblocca nulla. sicuro si possano fare anche offline e non per forza nel matchmaking multiplayer?

ho provato a fare qualche partita in locale ma non mi sblocca nulla. sicuro si possano fare anche offline e non per forza nel matchmaking multiplayer?
I 3 delle mappe defiant si, li puoi fare anche in partite personalizzate e non per forza in matchmaking multiplayer, gli obiettivi del noble map pack invece non li puoi fare in partite personalizzate.

I 3 delle mappe defiant si, li puoi fare anche in partite personalizzate e non per forza in matchmaking multiplayer, gli obiettivi del noble map pack invece non li puoi fare in partite personalizzate.
ah, ok. grazie. allora riproverò domani, magari sbagliavo le mappe

EDIT: ho riprovato, ma non me li sblocca. boh..

comunque ho ripreso a giocarci. ma non sono più capace, mi hanno massacrato malamente ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Domani dovrebbe esserci il trasferimento dei server e delle statistiche dalla Bungie verso la 343. Sarà difficile abituarsi al fatto che il nuovo fulcro di Halo non sarà più Bungie.net. :wush:

Domani dovrebbe esserci il trasferimento dei server e delle statistiche dalla Bungie verso la 343. Sarà difficile abituarsi al fatto che il nuovo fulcro di Halo non sarà più Bungie.net. :wush:
Sperando che la connessione migliori

Non so se possa influire in qualche modo, ma la 343 è sotto l'ala protettiva della Microsoft, quindi penso che faranno di tutto per far ben figurare il loro gioiellino online.

Anche se penso che la connessione non possa avere miglioramenti molto evidenti, dato che il netcode di Reach (che considero il migliore sulla 360) è lo stesso da Settembre 2010, e non potrà essere modificato.

madò non si può più giocare in squad, tutti che quittano..

madò non si può più giocare in squad, tutti che quittano..
Quoto completamente, è una vergogna. Proprio poco fa' ho fatto una partita terminata in 3 vs 1, a causa dei soliti rosiconi che quittano non appena vanno sotto di 2-3 kill col rapporto; e immancabilmente anche la nostra squadra è stata decimata per la noia di una partita 5 vs 1. :bah!:

Senza poi considerare quanto mi dispiaccia vedere che l'ultimo superstite della squadra nemica ha concluso con un 14 - 48 (se non ricordo male) che gli avrà fatto perdere tutta la voglia di giocare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

50 % di sconto ? Quasi quasi ci faccio un pensierino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cambvia anche il dominio del sito web quindi? :morristend:

Seeing a lot of confusion over the Halo support transition. We're not going anywhere. Stats and File Share remain fully functional on Bungie.net, our forums are as polite and entertaining as ever, and we've got an hour long ViDoc prepped for launch on 8/4. Stick around!
Comunicato della Bungie su Facebook.

A quanto pare il rumor del trasferimento di statistiche ecc. era infondato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: L'aggiornamento di Bungie.net è avvenuto realmente: adesso il sito ha relegato Halo e le sue statistiche in secondo piano, un po' come lo erano le serie di Myth e Marathon tempo fa'. Tutto ciò che riguarda Halo, comprese le sezioni sul forum e tutte le statistiche disponibili non è stato comunque toccato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro