Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Torneo Massacro a Squadre.

halomultiteam.png

Link al Topic per Iscrizioni e Regolamento

io ho l'x-box da una solo settimana e sono a metà campagna perchè faccio anche altri giochi, però dopo essere diventato al vostro livello gioco anch'io, tempo di finire la campagna 2 volte dovrei esserci soprattutto a livello di armatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif;)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

io ho l'x-box da una solo settimana e sono a metà campagna perchè faccio anche altri giochi, però dopo essere diventato al vostro livello gioco anch'io, tempo di finire la campagna 2 volte dovrei esserci soprattutto a livello di armatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif;)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
L'armatura è puramente estetica.

Potresti anche essere più forte di ci gioca dal day one.

L'armatura è puramente estetica.Potresti anche essere più forte di ci gioca dal day one.
grazie...comunque per armatura intendevo le parti, che comunque rendono più resistenti, se ho capito bene dalla guida...

in qualunque caso preferirei finire la campagna e non buttarmi a fare lo spaccone sono il più forte in giro perciò aspetto di essere al livello di tutti invece che solo parlare nonostante la mia "eswperienza" nei giochi di guerra...comunque appena finirò la campagna mi butterò dentro, inoltre ho una domanda,voi xboxlive pagate oriuscite a non farlo tramite strambi programmi?

grazie...comunque per armatura intendevo le parti, che comunque rendono più resistenti, se ho capito bene dalla guida...in qualunque caso preferirei finire la campagna e non buttarmi a fare lo spaccone sono il più forte in giro perciò aspetto di essere al livello di tutti invece che solo parlare nonostante la mia "eswperienza" nei giochi di guerra...comunque appena finirò la campagna mi butterò dentro, inoltre ho una domanda,voi xboxlive pagate oriuscite a non farlo tramite strambi programmi?
Ti ripeto, è puramente estetica :morris82:

Storie riguardo a aumenti di resistenza e simili sono tutte balle, hai la stessa resistenza di quello che ha tutti gli ultimi pezzi dell'armatura sbloccati.

Per la storia del live si paga e direi che in questo forum è vietato parlare da modi illegali per aggirare il sistema, qualsiasi esso sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qualche interessato a fare i 3 nuovi obbiettivi defiant?
io se vuoi sono disponibilissimo.. ma scusate non ho capito se i nuovi 3 obbiettivi defiant si devono fare per forza nelle mappe defiant?? il problema è che nn ci sono modalità in cui esono queste mappe e perciò nn riesco a farli.. qualcuno mi potrebbe aiutare???

scusate io online vedo sempre gente che mi punta e crea una specie di armatura che dagli quanti colpi vuoi ci metti 2 caricatori per farla fuori...come la si fa? avrò subito 4 uccisioni solo perchè io puntavo e con due colpi ero morto...

:rickds:

A che gioco sta giocando, all'inizio pensavo parlasse dell'armor lock ma dopo averlo riletto 3 volte ci sono molte incongruenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah, imho spara all'ologramma! :rickds:

Pensavo anchio all'armor block //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

f97d033e87ca.gif

Mah, imho spara all'ologramma! :rickds:
Non ci avevo pensato :rickds:

Vabbè c'è poco da ridere, ogni tanto ci casco pure io con gli ologrammi, però di certo non ci scarico due caricatori sopra.. Al massimo 2 colpi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sisi okok...

non è l'armor block ogni tanto , magari capita anche a me ma non lo vedo, mentre qualcuno si muove si ricopre di una specie di armatura che ci va molto a distruggerla, l'armor block da un pugno per terra...sapete cos'è?

sisi okok...non è l'armor block ogni tanto , magari capita anche a me ma non lo vedo, mentre qualcuno si muove si ricopre di una specie di armatura che ci va molto a distruggerla, l'armor block da un pugno per terra...sapete cos'è?
Ma stai parlando della modalità fatta sulla base di Halo 3?

Perchè li ci stanno i potenziamenti per lo scudo, che te lo raddoppiano praticamente.

Ma c'è ancora quella modalità poi? :morristend:

E' l'unica cosa che gli assomiglia..

Oddio, potrebbe essere anche lo scudo a bolla, effettivamente servono due caricatori per distruggerlo, ma tra una bolla enorme che ti protegge e un'armatura c'è una lieve differenza..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro