SlAsH_KiNg
Signore
- Iscritto dal
- 5 Giu 2008
- Reazioni
- 4
D:dovrete ricominciare
Grazie raffy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
D:dovrete ricominciare
L'armatura è puramente estetica.io ho l'x-box da una solo settimana e sono a metà campagna perchè faccio anche altri giochi, però dopo essere diventato al vostro livello gioco anch'io, tempo di finire la campagna 2 volte dovrei esserci soprattutto a livello di armatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
grazie...comunque per armatura intendevo le parti, che comunque rendono più resistenti, se ho capito bene dalla guida...L'armatura è puramente estetica.Potresti anche essere più forte di ci gioca dal day one.
Ti ripeto, è puramente estetica :morris82:grazie...comunque per armatura intendevo le parti, che comunque rendono più resistenti, se ho capito bene dalla guida...in qualunque caso preferirei finire la campagna e non buttarmi a fare lo spaccone sono il più forte in giro perciò aspetto di essere al livello di tutti invece che solo parlare nonostante la mia "eswperienza" nei giochi di guerra...comunque appena finirò la campagna mi butterò dentro, inoltre ho una domanda,voi xboxlive pagate oriuscite a non farlo tramite strambi programmi?
io se vuoi sono disponibilissimo.. ma scusate non ho capito se i nuovi 3 obbiettivi defiant si devono fare per forza nelle mappe defiant?? il problema è che nn ci sono modalità in cui esono queste mappe e perciò nn riesco a farli.. qualcuno mi potrebbe aiutare???qualche interessato a fare i 3 nuovi obbiettivi defiant?
Eh..?
Non ci avevo pensatoMah, imho spara all'ologramma!![]()
Ma stai parlando della modalità fatta sulla base di Halo 3?sisi okok...non è l'armor block ogni tanto , magari capita anche a me ma non lo vedo, mentre qualcuno si muove si ricopre di una specie di armatura che ci va molto a distruggerla, l'armor block da un pugno per terra...sapete cos'è?