Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
avevo venduto il gioco tempo fa per comprarmi cod black ops //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png, me ne sono pentito cmq a giorni mi arriva la copia comprata da ebay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngnon vedo l ora di rigiocarci :game:
Venderlo per accaparrarsi il cod di turno è na tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Venderlo per accaparrarsi il cod di turno è na tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
infatti non sai che delusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Ah cavolo peccato perchè cercando s google mi viene fuori quello della Bungie proprio che è un po' incompleto... Io stavo cercando un sito particolare dove andavo sempre ma che ora è sparito dalle prime 6 pagine di ricerca di google... Maledetta quella volta che non 'ho messo tra i segnalibri.
Comunque ho una curiosità: anche voi avete alti e bassi per quanto riguarda le prestazione nel multiplayer? Io gioco per lo più nel TeamSlayer e mi capitano partite da 18 venti uccisioni e altre da 6 :(

E va troppo a giornate. vorrei sapere quali sono le vostre skills ahah
non sapevo fossero solo siti italiani..in tal caso, vai su halotracker..

l prestazioni dipende da quanto è forte la gente che incontri.. è normale..

anche se devo dire i cod della treyarch sono tutt altra cosa.. da il capolavoro (per me) di cod 5 mi aspettavo qualcosa di grande in black ops.. invece delusione T.T

Halo Reach è un gran gioco.. l'unica cosa che mi dispiace è che hanno inserito la vita fisica che da molti problemi in confronto ad Halo 3.. i metodi per uccidere sono differenti.. di poco ma c'è la differenza..

cmq ottimo gioco *_* non vedo l ora che mi arrivi!

anche se devo dire i cod della treyarch sono tutt altra cosa.. da il capolavoro (per me) di cod 5 mi aspettavo qualcosa di grande in black ops.. invece delusione T.THalo Reach è un gran gioco.. l'unica cosa che mi dispiace è che hanno inserito la vita fisica che da molti problemi in confronto ad Halo 3.. i metodi per uccidere sono differenti.. di poco ma c'è la differenza..

cmq ottimo gioco *_* non vedo l ora che mi arrivi!
Guarda io ad halo 3 mi ci chiudevo a giocare..

A questo mooolto di meno, perchè è semplicemente diverso. E nella sua diversità, inferiore o casualone (indirizzato per lo meno) che sia, rimane cmq uno degli fps online più meritevoli di sempre.

La campagna tra l'altro mi ha anche piacevolmente coinvolto emotivamente.

P.s: A cod ho smesso di giocare fondamentalmente dal 4 (millato). Il 5 l'ho saltato e MW2 l'ho millato e cestinato dopo neanche un mese. Con i cod ho chiuso da diverso tempo..

Guarda io ad halo 3 mi ci chiudevo a giocare..A questo mooolto di meno, perchè è semplicemente diverso. E nella sua diversità, inferiore o casualone (indirizzato per lo meno) che sia, rimane cmq uno degli fps online più meritevoli di sempre.

La campagna tra l'altro mi ha anche piacevolmente coinvolto emotivamente.

P.s: A cod ho smesso di giocare fondamentalmente dal 4 (millato). Il 5 l'ho saltato e MW2 l'ho millato e cestinato dopo neanche un mese. Con i cod ho chiuso da diverso tempo..
halo non sarà mai un gioco casual, è pur sempre uno sparatutto difficile e se entra un nabbo casual per farsi una partitella online giusto per passare il tempo viene killato fino a un bel vaff.. non è come cod che basta camperarsi e cavarsela Halo è l inferno dei nabbi. Sinceramente mw2 è stato il primo modern warfare e lu ultimo che abbia giocato.. mi ero affezzionato a cod 5 (un pò anche per la mia passione per le guerre mondiali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png) che reputo il miglior cod mai uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif gli altri sono spazzatura..

halo non sarà mai un gioco casual, è pur sempre uno sparatutto difficile e se entra un nabbo casual per farsi una partitella online giusto per passare il tempo viene killato fino a un bel vaff.. non è come cod che basta camperarsi e cavarsela Halo è l inferno dei nabbi. Sinceramente mw2 è stato il primo modern warfare e lu ultimo che abbia giocato.. mi ero affezzionato a cod 5 (un pò anche per la mia passione per le guerre mondiali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png) che reputo il miglior cod mai uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif gli altri sono spazzatura..
Probabilmente mi sono spiegato male prima.. Intendevo dire che nel confronto diretto tra Halo 3 e Reach quest'ultimo è più improntato/indirizzato anche ad un pubblico casual. Non che Reach sia uno sparabumbum per casualoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tra questo e gears of war non so quanto possano reggere i miei pad all'impatto col pavimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Probabilmente mi sono spiegato male prima.. Intendevo dire che nel confronto diretto tra Halo 3 e Reach quest'ultimo è più improntato/indirizzato anche ad un pubblico casual. Non che Reach sia uno sparabumbum per casualoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non saprei dirti se sia diretto o indirizzato (come dici te) al pubblico casual, io credo di no, trovo semplicemente un gioco cambiato di formula e innovato nel suo genere.. e credo sia anche giusto visto i 3 Halo simili l'un l'altro.. (e con Halo 4 in uscita).

non saprei dirti se sia diretto o indirizzato (come dici te) al pubblico casual, io credo di no, trovo semplicemente un gioco cambiato di formula e innovato nel suo genere.. e credo sia anche giusto visto i 3 Halo simili l'un l'altro.. (e con Halo 4 in uscita).
Beh è evidente che è cambiato in modo tale da poter piacere a piú persone. Un gameplay molto meno classico e rigido.

Ma proprio questa è stata la sua sfortuna.

Diventare un gioco che vende di piú, che piace a molti, ma si getta nella mischia degli fps commerciali.. E che quindi all'uscita di altri shooter (cod, bf, gow) non ha potuto reggere il colpo.

È ancora vivo grazie a persone che si impegnano costantemente e con grande dedizione senza ricevere nulla in cambio (quelli di haloitalia.com per quanto riguarda l'Italia)... Sennó sarebbe giá morto da tempo.

Se non sbaglio stanno pure facendo un torneo FFA, davvero incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

un gioco cambiato in peggio. dai un occhiata sul forum dellla 343, il 90 delle persone è scontenta di halo reach e vorrebbe un ritorno a un gameplay tipo halo 3. Online c'è un decimo della gente che giocava ai precedenti halo. 343 stessa ha ammesso che con reach si è perso lo spirito di halo..

Un gioco che sia cambiato di formula, non significa necessariamente indirizzato ad un pubblico casual.. Hanno voluto solamente innovare/sperimentare.. La Bungie prima del lancio di Reach spiegò che era terrorizzata dal parere dei nostri commenti perchè sapeva che qualcosa non andava e che in qualche modo era coscente del fatto che non potesse piacere ai fan.. quindi hanno rischiato solamente! Hanno portato la loro arte (perchè i videogame a mio parere sono forma di espressione ed arte) innovandola semplicemente. Che poi ai fan non sia piaciuto non significa che alla massa casual si..

Concludendo, io credo che la bungie non abbia preso per niente in considerazione l opzione di rendere il proprio mondo più accessibile

Scusate, vorrei tornare a giocarci, ma quali sarebbero ste differenze che lo porterebbero verso il casual? i perk, corazza, jetpack e corsa?

quoto, secondo me i fan hanno esagerato a criticarlo, posso anche capirli visto i cambiamenti confronto al 3.. ma dovrebbero anche comprendere che è in uscita Halo 4 e che si ritornerà col botto e con il solito e amato vecchio stile della serie.. quindi lamentarsi non serve a niente visto che esce praticamente 1 halo ogni 2 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nessuno ha detto che Halo Reach sia casual ma che è improntato anche per un pubblico casual a differenza dei precendenti capitoli. Cosa ben diversa, se l'italiano lo si legge e non lo si interpreta.

Non serve far polemica eh, specialmente per cose mai dette da nessuno.

So che 642 pagine sono tante da leggere ma parecchia gente, me compreso, ha spiegato il perchè di questa affermazione.. Sarebbe inutile ritornarci su ogni 10 pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Metalmex: Criticare in maniera costruttiva un gioco non è mai esagerato, a maggior ragione per un fan. Il fatto che ne esca un altro fottesega, non è un attenuante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi imho un halo ogni 2 anni può essere solo che il male.

@Metalmex: Criticare in maniera costruttiva un gioco non è mai esagerato, a maggior ragione per un fan. Il fatto che ne esca un altro fottesega, non è un attenuante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi imho un halo ogni 2 anni può essere solo che il male.
ovviamente, ma non giustifica l'accusa di un gioco con "impronte" casual..

ovviamente ogniuno è libero di giudicare, ma con questo Halo si sapeva sin dall inizio che doveva essere innovativo nel suo genere. quindi criticarlo come un Halo alternativo e non come un Halo 3 stroppiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ovviamente, ma non giustifica l'accusa di un gioco con "impronte" casual.. ovviamente ogniuno è libero di giudicare, ma con questo Halo si sapeva sin dall inizio che doveva essere innovativo nel suo genere. quindi criticarlo come un Halo alternativo e non come un Halo 3 stroppiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Apparte con non sono "accuse" ma al massimo critiche visto che per me Halo reach è semplicemente un videogioco, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma..Giustifica eccome.

L'utenza e i numeri lo dimostrano oltre che i post sui forum dei pincopallini random (me compreso).

Ma dove starebbe questa INNOVAZIONE ??!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutta questa innovazione infatti dopo halo3 te la ritrovi con i 3/4 di gente in meno la sera che lo giocano :rickds:

Halo alternativo?! SI, indubbiamente. Ma il fatto che sia "alternativo" non significa che lo sia per forza col benestare della critica della community.

E ripeto, un "Halo improntato casual" non è l'equivalente di "un gioco (random) casual"

P.s: e io gioco ad halo reach eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ovviamente, ma non giustifica l'accusa di un gioco con "impronte" casual.. ovviamente ogniuno è libero di giudicare, ma con questo Halo si sapeva sin dall inizio che doveva essere innovativo nel suo genere. quindi criticarlo come un Halo alternativo e non come un Halo 3 stroppiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
dire che un gioco è casual non è un accusa.

poi fra l'altro mi riferivo al gameplay, non ai giocatori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro