Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Qualcuno può confermare se la storia può essere giocata in coop offline?
In schermo condiviso su una sola console è massimo due giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Online fino a 4.

Iniziata ieri la campagna...che dire.Mi aspettavo di più.

posto che ho giocato halo1 e 2 anni fa (e devo ancora comprare il 3 e il 4)...boh...mi da l'impressione che sia stata messa li tanto per...ci vorrebbe un'introduzione che riassuma il contesto (a la guerre stellari per capirci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png )

Tecnicamente non m isembra eccellente...è buono ma nulla di più.Non mi sembra epico come gli altri due halo precedenti...boh...vediamo più avanti se migliora.

Domanda da un ilione di dollari...in tutti gli fps sono abituato a sparare puntando l'arma (di solito con R1)...qua mi sembra di capire che i fucili e praticamente tutte le armi (salvo i fucili con l'ottica e la pistola) non permettono di mirare a dovere!:tragic: M iritrovo malissimo e sono impreciso nei colpi!

E' proprio così o devo settare qualcosa?

Escluso il DMR, il cecchino, la magnum, e la carabina con le altre armi non si mira, o di certo non come mireresti su cod.

Dipende dalla tua configurazione dei tasti, mi sembra che quella in quella di default, lo zoom è con lo stick sinistro, ma non vorrei sbagliare.

Dai un occhio alla configurazione dei tasti.

Iniziata ieri la campagna...che dire.Mi aspettavo di più.posto che ho giocato halo1 e 2 anni fa (e devo ancora comprare il 3 e il 4)...boh...mi da l'impressione che sia stata messa li tanto per...ci vorrebbe un'introduzione che riassuma il contesto (a la guerre stellari per capirci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png )

Tecnicamente non m isembra eccellente...è buono ma nulla di più.Non mi sembra epico come gli altri due halo precedenti...boh...vediamo più avanti se migliora.

Domanda da un ilione di dollari...in tutti gli fps sono abituato a sparare puntando l'arma (di solito con R1)...qua mi sembra di capire che i fucili e praticamente tutte le armi (salvo i fucili con l'ottica e la pistola) non permettono di mirare a dovere!:tragic: M iritrovo malissimo e sono impreciso nei colpi!

E' proprio così o devo settare qualcosa?
No Halo è un FPS vecchia scuola, niene iron sight :morris82: Per la campagna vai avanti, merita veramente tanto, soprattutto la fase finale è veramente epica! graficamente 4 anni fa era veramente ottimo, ora ovviamente perde molto! dove è debole è il multi, secondo me il peggiore della serie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non condizioniamolo:pffs: Vediamo cosa può pensare un "esterno" sulla campagna di Reach. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

L'unica cosa che potremo dirgli è che il "contesto" non è riassunto perché è il primo, è da dove cronologicamente parte tutto.

Escluso il DMR, il cecchino, la magnum, e la carabina con le altre armi non si mira, o di certo non come mireresti su cod.Dipende dalla tua configurazione dei tasti, mi sembra che quella in quella di default, lo zoom è con lo stick sinistro, ma non vorrei sbagliare.

Dai un occhio alla configurazione dei tasti.
Immaginavo :tragic: si la mira l'ho trovata...ad ora sol ola pistola e un fucile hanno lo zoom (avrei preferito che non si "lookasse",come succede negli sparatutto "moderni")

No Halo è un FPS vecchia scuola, niene iron sight :morris82: Per la campagna vai avanti, merita veramente tanto, soprattutto la fase finale è veramente epica! graficamente 4 anni fa era veramente ottimo, ora ovviamente perde molto! dove è debole è il multi, secondo me il peggiore della serie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per il multi no problema...tanto non ci gioco...faccio solo la campagna!(è quella che mi interessa...perchè halo1 e 2 mi erano piaciuti...ma sinceramente non mi ricordo tutti i dettagl idella storia...giocati anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png )

Non condizioniamolo:pffs: Vediamo cosa può pensare un "esterno" sulla campagna di Reach. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngL'unica cosa che potremo dirgli è che il "contesto" non è riassunto perché è il primo, è da dove cronologicamente parte tutto.
Si quello che è un prequel lo so...

Però un'introduzione che ti spiega dove sei,in che epoca ,chi sono i nemici ecc l'avrei gradito.

Le prime missioni non mi sono piaciute tanto...si tratta di andare da un posto all'altro...niente di nuovo...e pure il pianeta non mi sembra per ora molto ispirato artisticamente.

però se ha preso 9 da tutte le parti ovviamente succederà qualcosa (sia alla trama per ora inesistente,sia alle fasi di gioco)fra poco

Per curiosità quanto dura?lo sto giocando a livello medio

curioso, per è il multiplayer più vario e bilanciato di sempre.

anche gli altri erano ottimi ma questo ha un equilibrio e un premio per lo skillaggio grazie all'introduzione del DMR che raramente ho visto in altri giochi.

con il dmr se giochi bene vieni premiato su media e corta distanza. poi le armi specifiche rimangono altra cosa, ma un 'arma che incentivi il cambio di ingaggio da media/lunga distanza lasciando cmq spazio al giocatore è ottima.

curioso, per è il multiplayer più vario e bilanciato di sempre. anche gli altri erano ottimi ma questo ha un equilibrio e un premio per lo skillaggio grazie all'introduzione del DMR che raramente ho visto in altri giochi.

con il dmr se giochi bene vieni premiato su media e corta distanza. poi le armi specifiche rimangono altra cosa, ma un 'arma che incentivi il cambio di ingaggio da media/lunga distanza lasciando cmq spazio al giocatore è ottima.
Alla fine dopo tutti i fix della bungie e alcuni della 343, concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Il multiplayer di Halo Reach è stupendo, ora che lo hanno messo nei gwg riprendo a giocarci. Ce l'ho da 3 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

secondo me, ma io vado sempre contro corrente, è la campagna che mi è piaciuta di più insieme a halo odst, non c'è chief di mezzo e rende più appassionante il mondo di halo! in più è senza dubbio l'halo con la campagna più difficile se giocato a leggendario!

non sottovalutare le pistole al plasma e le armi covenant, anche se, se lo stai giocando a normale puoi fare tutto in tranquillità con le altre!

il multi mi fa schifo come però tutti i multi di halo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ho mai giocato ad Halo (lo so,blasfemia..) e ho deciso di recuperare tutto con la Master Chief Collection.. Come storia mi rovino qualcosa a fare questo adesso o posso farlo tranquillamente?

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho mai giocato ad Halo (lo so,blasfemia..) e ho deciso di recuperare tutto con la Master Chief Collection.. Come storia mi rovino qualcosa a fare questo adesso o posso farlo tranquillamente?
Essendo una sorta di prologo ai tutti i capitoli puoi farlo tranquillamente. Magari non ti sarà chiaro proprio tutto, ma non dovresti rovinarti nulla. Anche io, come te, dovrò affidarmi alla Master Chief per recuperare i primi (Halo: CE e Halo 2), avendo giocato solo a questo, al 3 e al 4.

Il multiplayer di Halo Reach è stupendo, ora che lo hanno messo nei gwg riprendo a giocarci. Ce l'ho da 3 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
pure io! Lo presi a basso prezzo (era il bundle con fable)...ma fra tutto non l'avevo ancora giocato

Anche per me il primo Halo...

Ho cominciato la campagna mi piace. A questo punto la Master Chief Collection è d'obbligo appena prendo la ONE

secondo me, ma io vado sempre contro corrente, è la campagna che mi è piaciuta di più insieme a halo odst, non c'è chief di mezzo e rende più appassionante il mondo di halo! in più è senza dubbio l'halo con la campagna più difficile se giocato a leggendario!non sottovalutare le pistole al plasma e le armi covenant, anche se, se lo stai giocando a normale puoi fare tutto in tranquillità con le altre!

il multi mi fa schifo come però tutti i multi di halo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Davvero è la campagna più difficile se giocato a Leggendario? Mah...io oltre questo non ho mai finito a leggendario nessun altro Halo però Reach non mi è sembrato difficilissimo. Si, ci sono dei punti ostici ma il gioco è pieno zeppo di checkpoint perciò non è frustrante come sembra.

C'è da dire che Halo reach dovrebbe essere stato il primo Halo in cui l'obiettivo per la difficoltà leggendaria in solitario e non in coop:sisi: e quindi può sembrare più difficile.

Per quanto mi riguarda io non riuscivo proprio a fare l'ultima missione di Halo 3 a leggendario e mi sono fatto aiutare, mentre in Halo reach, forse anche per il fatto che nel tempo mi sono fatto più furbo ma non ho avuto problemi.

Chiaramente mai tentato e mai tenterò di fare le campagne Leggendarie All Skulls On:rickds::rickds:

Iniziata pure io la campagna,fatte le prime tre missioni, per il momento trovo ottimo il lavoro svolto sull''Ia nemica per il resto l'inizio mi pare un pò fiacchetto,tramisticamente parlando vieni buttato in mezzo all'azione senza troppe spiegazioni (un'introduzione di massima all'universo di Halo non mi sarebbe dispiaciuta visto che non ne tocco uno dai primi due su Boxone) e le missioni al momento non offrono più di tanto aldilà di qualche sezione di difesa caruccia, vediamo se sale di colpi nel proseguo.

Per quanto riguarda il multi mi lascia un pò perplesso il matchmaking, mi sembra un pò macchinosetto.

Una info,quando dura a spanne la campagna ? Premetto che gioco ad Eroica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro