A
AVV.
Halo 2 regna sovranoDavvero è la campagna più difficile se giocato a Leggendario?
Reach è piu difficile di halo 3 e odst
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Halo 2 regna sovranoDavvero è la campagna più difficile se giocato a Leggendario?
Non preoccuparti per la trama, ingrana decisamente verso la quarta - quinta missione, sarà difficile smorzare l'onda dell'entusiasmo quando arriverai ad un certo punto. Anche la varietà delle missioni ti lascerà piacevolmente sorpreso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIniziata pure io la campagna,fatte le prime tre missioni, per il momento trovo ottimo il lavoro svolto sull''Ia nemica per il resto l'inizio mi pare un pò fiacchetto,tramisticamente parlando vieni buttato in mezzo all'azione senza troppe spiegazioni (un'introduzione di massima all'universo di Halo non mi sarebbe dispiaciuta visto che non ne tocco uno dai primi due su Boxone) e le missioni al momento non offrono più di tanto aldilà di qualche sezione di difesa caruccia, vediamo se sale di colpi nel proseguo.
Per quanto riguarda il multi mi lascia un pò perplesso il matchmaking, mi sembra un pò macchinosetto.
Una info,quando dura a spanne la campagna ? Premetto che gioco ad Eroica.
Io ci sono ritornato di recente, mi mancava troppo.Quanti siamo rimasti a giocare? Ormai online si trovano sempre gli stessi italiani..
Concordo, ma un bel finale non direi proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngFinito poco fa, mi è piaciuto davvero molto, più del 3 e forse quanto il 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e davvero bel finale
Si, il testamento di Bungie.Mai giocato. Merita?