Xbox Halo: Reach

  • Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
vabbè ma cosa vuol dire? sono due giochi diversi ed entrambi ottimi giochi.

Il mio consiglio è di iniziare a prendere reach che trovi a prezzi bassissimi (20/25€) così inizi a entrare nel mondo halo, poi appenaanniversary ti acchiappi pure quella, così sei anche corretto dal punto di vista cronologico del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 
vabbè ma cosa vuol dire? sono due giochi diversi ed entrambi ottimi giochi.Il mio consiglio è di iniziare a prendere reach che trovi a prezzi bassissimi (20/25€) così inizi a entrare nel mondo halo, poi appenaanniversary ti acchiappi pure quella, così sei anche corretto dal punto di vista cronologico del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Esatto, prendendo prima Reach puoi subito capire ciò che succede all'inizio di Combat Evolved, dato che gli eventi di quest'ultimo avvengono appena dopo la fine di Reach, senza altre storie "nascoste" da conoscere.

Tra l'altro, se vuoi conoscere anche l'altra faccia della medaglia di Halo (il Multiplayer), ti consiglio di avventarti su Reach, che ha un comparto online completo e vastissimo, per poi ampliarlo con le 7 mappe contenute in Anniversary, destinate appunto all'online di Reach.

 
scusate ma il codice della limited per diventare elite a che serve? scusate l'ignoranza.

Poi voglio fare una cooperativa online dice che mi serve il disco rigido...in che senso?

 
scusate ma il codice della limited per diventare elite a che serve? scusate l'ignoranza.Poi voglio fare una cooperativa online dice che mi serve il disco rigido...in che senso?
per l'elite devi andare il quel menù dove trovi la tag di servizio, il registro di servizio ed in basso c'è armatura elite,se hai riscattato il codice dovresti trovare un elite con nome "ufficiale" quella e l'armatura esclusiva dell'elite.

Per il disco rigido devi avere reach installato in un hard disk per fare la coop online

 
per l'elite devi andare il quel menù dove trovi la tag di servizio, il registro di servizio ed in basso c'è armatura elite,se hai riscattato il codice dovresti trovare un elite con nome "ufficiale" quella e l'armatura esclusiva dell'elite.Per il disco rigido devi avere reach installato in un hard disk per fare la coop online
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Qualcuno ha voglia di giocare?

 
La fiamme blu che si prendevano cn l applicazione x iphone si possono ancora avere ?? Ditemi di si perfavore :cry2:

 
La fiamme blu che si prendevano cn l applicazione x iphone si possono ancora avere ?? Ditemi di si perfavore :cry2:
Io la fiamma l'ho presa senza iPhone :stema:

 
dovevi sbloccarla nel bungie day...troppo tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

io ce l'ho pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png


//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png


 
qualche volta dovremo organizzarci tutti per giocare

 
come funziona? ci gioco solo da un mesetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
dal menu scegli partita personalizzata,scegli le armi, i veicoli e la modalità, naturalmente pure la mappa e inviti gli amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

oggi abbiamo fatto un casino con dei tizi :rickds:

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top