Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ho trovato una specie di bug quando rinasci, magari domani posto il video.

Io ho trovato un sacco di alg solo ieri, con gente che si sposta a scatti ecc.. Però oggi poco o niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Prima ho fatto una partita e le lobby erano piene di reclute, me compreso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' capitato anche a qualcun altro ?

Io voglio un maledetto aggiornamento che elimini l'Armor Lock. ASSOLUTAMENTE. Non lo sopporto, è la bimbominkiata del secolo... -.-
Siamo in 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sapete per caso se in halo anniversary ci sono anche le vecchie mappe dlc di reach oppure bisogna comprarle?

Sapete per caso se in halo anniversary ci sono anche le vecchie mappe dlc di reach oppure bisogna comprarle?
Penso che bisogna comprarle a parte :stema:

Prima ho fatto una partita e le lobby erano piene di reclute, me compreso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' capitato anche a qualcun altro ?
alcuni erano normali, pure io ero una recluta poi tutto è tornato alla normalità.

Quanto costa l'elmetto con la faccia da teschio? Sono ancora abbastanza lontano, quindi è solo per informazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanto costa l'elmetto con la faccia da teschio? Sono ancora abbastanza lontano, quindi è solo per informazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

150k se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

1cr,ma devi essere erede per sbloccarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (anche se poi il cr non te lo fanno pagare,viene offerto da bungie :rickds:)

Ma dove posso trovare la modalità scorta che ho provato in team obiettivi e premium battle ma nn sono riuscito a trovarli, sapete dove sono?

Corposo Update in arrivo a Settembre

Con il prossimo update ci sarà un ribilanciamento globale del gameplay di Halo Reach. Si tratta di modifiche sostanziali che avranno un impatto consistente su diverse modalità di gioco.  

Tra i cambiamenti più importanti troviamo la rimozione della possibilità di parare un colpo di spada con il calcio di un'arma, un netto potenziamento della pistola che dovrebbe tornare ai fasti del passato e un indebolimento dell'Armor Lock che non sarà più uno scudo impenetrabile.

Fonte:Sito Concorrente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro