Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
pensavo ank'io ke per la modalità scorta bisognasse andare in team objective o premium battle ma grazie a un amico ho scoperto ke devi giocare a team swat, dopodichè anke se capita raramente dovresti trovare la modalità "stockpile swat".
p.s.: spero di esserti stato d'aiuto, anke perkè per sbloccare quel dannato obiettivo ci ho messo un'eternità|!!
Team swat!!!!! nn l'avrei mai detto visto che facci tutto tranne quella modalità,sarà molto difficile, un'altro obiettivo che nn riesco a fare è quello di colpire uno dalla distanza col dmr visto che ho capito che è possibile solo se si fa slayer su tempest ma visto che in premium slayer si fa slayer solo su ancor 9 e slayer dmr su tutte le altre, una dritta?

Team swat!!!!! nn l'avrei mai detto visto che facci tutto tranne quella modalità,sarà molto difficile, un'altro obiettivo che nn riesco a fare è quello di colpire uno dalla distanza col dmr visto che ho capito che è possibile solo se si fa slayer su tempest ma visto che in premium slayer si fa slayer solo su ancor 9 e slayer dmr su tutte le altre, una dritta?
Io quell'obiettivo l'ho sbloccato dando gli ultimi colpi ad un banshee sulla mappa col ghiaccio (non ricordo il nome) del primo DLC.

Era tipo dall'altra lato della mappa, non avevo nemmeno il mirino rosso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'importante non è ne la modalita ne la mappa,devi solamente uccidere un nemico col dmr che,nonostante lo zoom,il mirino è blu.

Ragazzi, ma è normale che il NAT non faccia giocare due player insieme?

Io ho il NAT aperto, un mio amico lo ha MODERATO e non riusciamo a giocare.

Ho provato ad aprirlo a lui come ho fatto con me, ma è rimasto moderato.

Se lui lo ha moderato può essere che da problemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[video=youtube;fx226V-R3Bk]

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho un router telecom, ma non so aprirle.
Ecco una piccola guida arrangiata:

1)Disconnetti da internet tutti i dispositivi che l'utilizzano (tranne una 360 ed il pc con cui lavorerai)

2) Nella barra dove si scrive l'indirizzo di un sito web (ad esempio

) scrivi
3)Troverai una pagina con scritto stato modem nella parte centrale e a destra e a sinistra rispettivamente "standard" e "avanzate"

4)Presta attenzione su avanzate e la terza voce che troverai sarà port mapping,aprila

5)Proprio in alto troverai una barra che come titolo ha: "Port Mapping per applicazioni Gaming"

6)Ad applicazione scegli xbox (dopo aver scelto appariranno dei numeri su "Range porte TCP abilitate" e "Range porte UDP abilitate" che saranno 3074 per le porte TCP e 88, 3074 per quelle UDP

7)Su ip destinazione dovresti trovare una barra tra cui scegliere 2 ip scegli quello xbox,se non lo conosci vai per esclusione,scegliendo quello che non è del computer che ora ti spiegherò come trovare nei punti successivi,se lo conosci già sceglilo e passa a punto 11

8)Vai su start (o il logo microsoft in windows vista/7) a "cerca" scrivi esegui e,dopo esser comparita una nuova finestra scrivi "cmd"

9)Più o meno dovrebbe comparirti C:\Users\tuonome>, scrivi ipconfig (senza spazi nè prima nè dopo)

10)Fra le varie righe di testo trova "Indirizzo IPv4" se tutto va bene nella pagina web di alice dovresti visualizzarlo insieme ad un altro ip,bene,quell'altro ip è quello della 360.

11)Dopo averlo scelto attivalo.

12)Ripeti il passaggio da punto 6 scegliendo questa volta xbox live

13)Dopo averlo fatto chiudi la 360 e riavvia il router

14)Ora dovresti trovare il tuo nat aperto su tutti i giochi 360!.

Se il router è quello che penso che sia dovrebbe adare tutto per il verso giusto :wush:.

Unico appunto: nelle impostazioni di rete della console metti un IP fisso, perchè se casualmente ne dovesse scegliere un altro, dovresti ripetere la procedura per ogni IP cambiato.

Ai tempi di Halo 3 notai prestazioni migliori... ma in linea generale, sì, il vantaggio riguarda sostanzialmente i tempi minori in matchmaking.
intendi i tempi minori di attesa per trovare una partita?

gioco finito, ma l'ultima missione in solitario si puo' terminare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro