Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
gioco finito, ma l'ultima missione in solitario si puo' terminare?

Prima o poi crepi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' quello il destino di Noble Six.

Prima o poi crepi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' quello il destino di Noble Six.
I spartan non muoiono mai, al massimo risultano dispersi in battaglia.

I spartan non muoiono mai, al massimo risultano dispersi in battaglia.

Sisi, diglielo a Emile che sarà ancora la con la spada energetica su per il didietro O.o

ce n'è ancora uno bello pesante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Coperto..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif comunque non si da nulla relativo al giorno dell'aggiornamento?

Cosa implementerà questo mega update ?

Cosa implementerà questo mega update ?
Con il prossimo update ci sarà un ribilanciamento globale del gameplay di Halo Reach. Si tratta di modifiche sostanziali che avranno un impatto consistente su diverse modalità di gioco.

Tra i cambiamenti più importanti troviamo la rimozione della possibilità di parare un colpo di spada con il calcio di un'arma, un netto potenziamento della pistola che dovrebbe tornare ai fasti del passato e un indebolimento dell'Armor Lock che non sarà più uno scudo impenetrabile.

Grazie Briky //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Grazie Briky //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Di niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque l'aggiornamento dovrebbe essere rilasciato verso fine Settembre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mamma mia basta con sta casso di Armor Lock..

Ieri ho beccato un gruppetto di 3 che sistematicamente giravano tutti insieme e utilizzavano l'armor lock..

2 poi erano laureati nell'utilizzo e capite bene che stress ogni volta che li beccavi.

Ieri ho beccato un gruppetto di 3 che sistematicamente giravano tutti insieme e utilizzavano l'armor lock..

2 poi erano laureati nell'utilizzo e capite bene che stress ogni volta che li beccavi.
solo cecchinaccio può fermarli mi sa

continua sempre a sparare con il fucile d'assalto e butta le granate ma non fermarti mai e tieniti a distanza di sicurezza, poi calcio dell'arma ed è fatta.

solo cecchinaccio può fermarli mi sa

continua sempre a sparare con il fucile d'assalto e butta le granate ma non fermarti mai e tieniti a distanza di sicurezza, poi calcio dell'arma ed è fatta.
E infatti tutti a debita distanza..

Fatto sta che cmq ti "sacrifica" a giocare obbligatoriamente in un certo modo, cosa che penalizza il gameplay.

quello che penalizza l'online sono i quittoni, *** quanto li odio.

quello che penalizza l'online sono i quittoni, *** quanto li odio.
Quelli non li fermerai mai.

Ma io gradirei che oltre all'insulso ban di 10 minuti si rendesse pubblicamente la percentuale di partite abbondonate.

Come per dire "se li conosci li eviti" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Quelli non li fermerai mai.
Ma io gradirei che oltre all'insulso ban di 10 minuti si rendesse pubblicamente la percentuale di partite abbondonate.

Come per dire "se li conosci li eviti" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
si puo vedere la quantità.

Qualcuno sa la data di questo aggiornamento? ormai siamo a settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro