gioco finito, ma l'ultima missione in solitario si puo' terminare?
Prima o poi crepi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' quello il destino di Noble Six.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
gioco finito, ma l'ultima missione in solitario si puo' terminare?
Prima o poi crepi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I spartan non muoiono mai, al massimo risultano dispersi in battaglia.
ce n'è ancora uno bello pesante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAttenzione agli spoiler!
Coperto..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif comunque non si da nulla relativo al giorno dell'aggiornamento?ce n'è ancora uno bello pesante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con il prossimo update ci sarà un ribilanciamento globale del gameplay di Halo Reach. Si tratta di modifiche sostanziali che avranno un impatto consistente su diverse modalità di gioco.Cosa implementerà questo mega update ?
Di niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifGrazie Briky //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
solo cecchinaccio può fermarli mi saMamma mia basta con sta casso di Armor Lock..
Ieri ho beccato un gruppetto di 3 che sistematicamente giravano tutti insieme e utilizzavano l'armor lock..
2 poi erano laureati nell'utilizzo e capite bene che stress ogni volta che li beccavi.
continua sempre a sparare con il fucile d'assalto e butta le granate ma non fermarti mai e tieniti a distanza di sicurezza, poi calcio dell'arma ed è fatta.Mamma mia basta con sta casso di Armor Lock..
Ieri ho beccato un gruppetto di 3 che sistematicamente giravano tutti insieme e utilizzavano l'armor lock..
2 poi erano laureati nell'utilizzo e capite bene che stress ogni volta che li beccavi.
solo cecchinaccio può fermarli mi sa
E infatti tutti a debita distanza..continua sempre a sparare con il fucile d'assalto e butta le granate ma non fermarti mai e tieniti a distanza di sicurezza, poi calcio dell'arma ed è fatta.
Quelli non li fermerai mai.quello che penalizza l'online sono i quittoni, *** quanto li odio.
si puo vedere la quantità.Quelli non li fermerai mai.
Ma io gradirei che oltre all'insulso ban di 10 minuti si rendesse pubblicamente la percentuale di partite abbondonate.
Come per dire "se li conosci li eviti" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png