Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Io metterei un limite di un minuto,scaduto il quale non sarà possibile uscire dalla partita

Quelli non li fermerai mai.
Ma io gradirei che oltre all'insulso ban di 10 minuti si rendesse pubblicamente la percentuale di partite abbondonate.

Come per dire "se li conosci li eviti" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Io invece preferirei che ci fosse un sistema di penalizzazione tipo Halo 3, esci e ti tolgono Cr.

a voi mai capitato che quando si usa il cecchino il frame rate faccia le bizze?
Ma intendi in partite solo cecchino (Team Snipers) oppure proprio in generale? Comunque sia, non mi è mai successo nulla di particolarmente eclatante da essere ricordato.

Io metterei un limite di un minuto,scaduto il quale non sarà possibile uscire dalla partita
è un'ottima idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io invece preferirei che ci fosse un sistema di penalizzazione tipo Halo 3, esci e ti tolgono Cr.
Si ma ad halo 3 era fin troppo penalizzante..

Io oltre che la percentuale di quittaggio aggiungerei la sottrazione di crediti dal/nel momento in cui entri in osservazione pre-ban temporaneo..

a voi mai capitato che quando si usa il cecchino il frame rate faccia le bizze?
Non saprei, di cali di frame rate ne vedo fin troppi in partita..

Io oltre che la percentuale di quittaggio aggiungerei la sottrazione di crediti dal/nel momento in cui entri in osservazione pre-ban temporaneo..

A me rompe un pò le balle il Lag che si ha in Reach...e per questo che molte volte lo lascio

Il limite del minuto non sarebbe male, ma basta tornare alla dash o spegnere la console et voilà che risiamo al punto di partenza.

Si sono d'accordo, Halo 3 era veramente antipatico, a livelli alti perdi abilità a non finire uscendo da una partita, invece come hai detto te sarebbe veramente ben fatto, da quando ti arriva il messaggio che dice "Recentemente hai abbandonato troppe partite bla bla bla" i crediti iniziano a scendere tutte le volte che esci (poi ovviamente la situazione ritorna alla normalità se giochi tranquillamente senza uscire).

Io non ho mai trovato ne lag ne cali di frame rate..
Allora ogniuno ha un gioco diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O molto semplicemente, per come la vedo io, le situazioni o le condizioni di gioco non sono mai le stesse..

Già il sistema di gioco (p2p) è indice di disparità di condizione.

invece di chiacchierare passiamo ai fatti..partitina?

Ragazzi una cosa...com scarico le mappe per le partite personalizzate?

Salve gente, qualcuno è disponibile ad aiutarmi a fare 2 obiettivi dei DLC? quelli da 42 e 13 punti, praticamente non escono mai o se escono è davvero impossibile ://

Anche quello di uccidere con il drm da lontano, fatto mille volte ma niente, ancora un po devo uscire dalla mappa -.-

Tag in firma

halolz-dot-com-haloreach-spartan-brosforlife.jpg

halolz-dot-com-nyancat-colonel-holland-we-have-a-situation.jpg

halolz-dot-com-haloreach-omg-ima-unicorn.jpg

halolz-dot-com-haloreach-gracefulspartans.jpg

halolz-dot-com-halo3-extremethumbwrestling.jpg

halolz-dot-com-halo3-teamwork-youredoingitwrong.jpg
posto qui un mini ot bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Salve gente, qualcuno è disponibile ad aiutarmi a fare 2 obiettivi dei DLC? quelli da 42 e 13 punti, praticamente non escono mai o se escono è davvero impossibile ://
Anche quello di uccidere con il drm da lontano, fatto mille volte ma niente, ancora un po devo uscire dalla mappa -.-

Tag in firma
Meglio se chiedi nella sezione obiettivo sbloccato.

è morta :/

comunque quello del DRM fatto, questi altri 2 invece non esce mai la mappa -.-

sapete consigliarmi in quali modalità giocare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro