Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Data e informazioni sull'aggiornamento che uscirà

Nel primo anniversario di Halo: Reach arrivano nuove informazioni sull'aggiornamento, già dettagliato nel corso degli ultimi giorni di agosto, che dovrebbe modificare molte delle problematiche che affliggono il comparto multigiocatore e che sono state chieste a gran voce da parte degli appassionati. Il title update, che verrà rilasciato il 21 settembre, non comporterà cambiamenti significativi nel matchmaking del gioco e preparerà il titolo ad ospitare il 4 ottobre una playlist in cui provare tutti i cambiamenti che verranno apportati in futuro e restituire un feedback agli sviluppatori.
Questa playlist, di cui vi forniremo i dettagli di seguito, potrà contenere un massimo di otto giocatori (quattro per squadra) e conterrà sia modalità Slayer che ad Obiettivi (con DMR di base iniziale) e con la possibilità, nel caso tutti disponessero delle mappe dei contenuti aggiuntivi, di poter giocare anche le ambientazioni offerte via DLC. 343 Industries osserverà attentamente le scelte dei giocatori in questa playlist e terrà conto anche dei feedback della community che potranno essere lasciati nei forum appositi.

Tutte le modalità utilizzano l'85% di bloom (eccetto per dove diversamente indicato) ed implementa tutte le modifiche del Title Update scaricato il 21 settembre, eccetto che per l'introduzione della Magnum di Halo Combat Evolved Anniversary.

La playlist beta sarà così composta:

Team Slayer (Assault Rifle)

• Condemned

• Tempest

• Unanchored

• Asylum

• Uncaged

• Reflection

• Countdown

• Boardwalk

• Powerhouse

• Zealot

Team Slayer DMRs

• Condemned

• Tempest

• Unanchored

• Highlands

• Asylum

• Uncaged

• Reflection

• Countdown

• Boardwalk

• Powerhouse

• Zealot

2 Flag Slayer

• Condemned

• Zealot

Multi Flag

• Tempest

• Unanchored

• Highlands

Neutral Flag

• Asylum

1 Flag

• Reflection

• Boardwalk

• Powerhouse

Speed Flag

• Zealot

3 Flag

• Unanchored

• Asylum

• Zealot

3 Plots

• Tempest

• Countdown

• Boardwalk

Neutral Bomb

• Tempest

• Asylum

Team Oddball

• Asylum

• Reflection

• Countdown

Team Hot Potato

• Unanchored

• Asylum

• Countdown

Team Crazy King

• Condemned

• Reflection

• Countdown

Zero Bloom Team Slayer DMRs

• Condemned

• Tempest

• Unanchored

• Highlands

• Asylum

• Uncaged

• Reflection

• Countdown

• Boardwalk

• Powerhouse

• Zealot

Per chi lo vorrà, a partire dal 21 settembre sarà possibile scaricare e condividere tutte le novità in modo da provarle in partite personalizzate prima della disponibilità della playlist pubblica, oltre ad altre diverse features.
Fonte: Sito concorrente.

21 settembre :hype::hype:

LoL peccato che dal 20 l'unico disco dentro la 360 sarà quello di gears 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Data e informazioni sull'aggiornamento che uscirà

Fonte: Sito concorrente.

21 settembre :hype::hype:
edit

nulla c'avevo sperato che lo togliessero il bloom.. solo il 15% mi sa di presa per il cul0..

In cosa consiste questo aggiornamento

il bloom è il mirino che si allarga quando spari.. più si allarga e meno efficaci sono i colpi.. quindi devi sparare più lentamente..

quindi d'ora in poi ci saranno 3 team slayer:

- una con AR e bloom all 85%

- una con DMR e bloom all'85%

- una con DMR e zero bloom

io mi sa che mi abbono alla terza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png cmq buono che abbiano separato lo slayer dmr..

forse forse sto gioco gioco torna ad essere un fps semiserio.. fosse per me nella modalità a zero bloom toglierei anche l'armor lock..

io rivoglio il multy di halo 2 :tragic:

io rivoglio il multy di halo 2 :tragic:
Come ti capisco, a me basterebbe quello del 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

il bloom è il mirino che si allarga quando spari.. più si allarga e meno efficaci sono i colpi.. quindi devi sparare più lentamente..
quindi d'ora in poi ci saranno 3 team slayer:

- una con AR e bloom all 85%

- una con DMR e bloom all'85%

- una con DMR e zero bloom

io mi sa che mi abbono alla terza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png cmq buono che abbiano separato lo slayer dmr..

forse forse sto gioco gioco torna ad essere un fps semiserio.. fosse per me nella modalità a zero bloom toglierei anche l'armor lock..
Infatti la terza modalità è promettentissima!

ma quindi le modalità che non ci sono in quella playlist presumo verranno tolte.. ad es squad e big team..?!?

Io l'ho comprato poco tempo fa e ci sto giocando un po' online,premetto che ero un amante del multi del 2 (per me il miglior multi della storia) ...a me la classificazione di livello Arena mi fa vomitare il budello, na roba oscena, cioè spiagatemi bene:

Ora praticamente l'unica modalità classificata è l'arena? Quindi solo massacro 4vs4 dove ognuno si fa i cazzi suoi tanto i punti vengono assegnati per la prestazione individuale e quindi si annulla l'agonisticità di gruppo e il gioco di squadra...nelle altre modalità invece non c'è in palio una beata minchia, niente livelli, giochi sempre alla ***** e non si vedono più le partite sofferte e strategicamente studiate di una volta.

Questo già annulla il bisogno di trovarsi o entrare in qualche gruppo forte di persone per allenarsi e salire di livello tutte assieme, insoltre non c'è più la Clan war come nel 2 e la possibilità di creare clan, insomma ora giocano tutti alla *****, non che io sia un hardcore gamer però dai...così è una buffonata o sbaglio?

L'arena voleva essere un modo più simpatico per riprodurre il sistema di Halo3. Fallendo miseramente in una cagàta clamorosa.

Comunque io non ho ancora capito cosa vogliono intendere con bloom all'85%. Cioè si allarga un pò di meno ogni volta che sparo? Oppure se sparo tante volte, la larghezza massima è minore del 15% rispetto al solito?

L'arena voleva essere un modo più simpatico per riprodurre il sistema di Halo3. Fallendo miseramente in una cagàta clamorosa.
Comunque io non ho ancora capito cosa vogliono intendere con bloom all'85%. Cioè si allarga un pò di meno ogni volta che sparo? Oppure se sparo tante volte, la larghezza massima è minore del 15% rispetto al solito?
No aspè, mi dovete spiegare, cio' che ho descritto io corrisponde a verità o c'è la speranza che magari non ho capito bene come funge? No perchè...se è così, come voleva pretendere di essere meglio del vecchio sistema? No perchè va contro TUTTO quello che un sistema di ranking dovrebbe fare. Dove sono i vecchi quartetti di utenti che giocavano agonisticamente per salire di livello, che si incazzavano l'un con l'altro, che si davano ruoli, che dettavano qualche strategia da utilizzare in CTF o Assalto (modalità MORTE),eccecc....cioè è andato tutto a puttane, ora solo partite alla ***** di cane, non c'è gusto.

E poi sta Fottutissima possibilità di creare clan e fare clan war con livello del clan, la volete rimettere? Che minchia vi costa? Possibile che il live di un gioco del 2004 (halo2) creato da voi stessi, quando l'online su console era alla sua preistoria, avesse un livello di immersione e coinvolgimento sia agonistico che oggi il suo successore più recente alle porte del 2012 si sogna? *** cristo....non dovrebbe essere difficile, non chiedo l'ubergrafica, solo un ***** di sistema online che si avvicini al livello di un gioco di 7 anni fa.

No aspè, mi dovete spiegare, cio' che ho descritto io corrisponde a verità o c'è la speranza che magari non ho capito bene come funge? No perchè...se è così, come voleva pretendere di essere meglio del vecchio sistema? No perchè va contro TUTTO quello che un sistema di ranking dovrebbe fare. Dove sono i vecchi quartetti di utenti che giocavano agonisticamente per salire di livello, che si incazzavano l'un con l'altro, che si davano ruoli, che dettavano qualche strategia da utilizzare in CTF o Assalto (modalità MORTE),eccecc....cioè è andato tutto a puttane, ora solo partite alla ***** di cane, non c'è gusto.E poi sta Fottutissima possibilità di creare clan e fare clan war con livello del clan, la volete rimettere? Che minchia vi costa? Possibile che il live di un gioco del 2004 (halo2) creato da voi stessi, quando l'online su console era alla sua preistoria, avesse un livello di immersione e coinvolgimento sia agonistico che oggi il suo successore più recente alle porte del 2012 si sogna? *** cristo....non dovrebbe essere difficile, non chiedo l'ubergrafica, solo un ***** di sistema online che si avvicini al livello di un gioco di 7 anni fa.
per chi non voglia leggere tutti i suoi post e voglia vedere ciò che ha detto ecco il riassunto:

:vigo: ,è possibile che ogni halo che esce viene sempre preso di mira dagli utenti con la classica frase "quello precedente era meglio!"?prima con halo 3,ora con reach,vedremo qualcosa di simile anche con halo 4,ne sono certo.

Puoi definirti non hardcore gamere ma sei proprio quel genere di persona che non vorrei mai incontrare in squadra.

per chi non voglia leggere tutti i suoi post e voglia vedere ciò che ha detto ecco il riassunto::vigo: ,è possibile che ogni halo che esce viene sempre preso di mira dagli utenti con la classica frase "quello precedente era meglio!"?prima con halo 3,ora con reach,vedremo qualcosa di simile anche con halo 4,ne sono certo.

Puoi definirti non hardcore gamere ma sei proprio quel genere di persona che non vorrei mai incontrare in squadra.
il multi di Reach lascia effettivamente a desiderare sotto alcuni aspetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Ed è sicuramente meno completo e serio di quello di Halo 3

per chi non voglia leggere tutti i suoi post e voglia vedere ciò che ha detto ecco il riassunto::vigo: ,è possibile che ogni halo che esce viene sempre preso di mira dagli utenti con la classica frase "quello precedente era meglio!"?prima con halo 3,ora con reach,vedremo qualcosa di simile anche con halo 4,ne sono certo.

Lol, dimmi che stai trollando:morristend:.

Comunque tornando seri non sto accusando l'intero gioco, il quale per certi aspetti mi sta piacendo più del terzo, sto semplicemente dicendo che il sistema di ranking e matchmaking è fatto da cani, senza se e senza ma...cioè sono l'unico ad essersi accorto che il sistema di ranking è basato solo su una modalità: Slayer 4vs4, che assomiglia più a un Ramble Pit, siccome essendo che vale il punteggio individuale più che quello della squadra? Cioè...ciò a voi sembra normale? Se voglio giocare una partita SERIA vecchio stile: CTF, TEAM Slayer (quello vero, non dove ognuno pensa alla minchia sua) , Assalto, Double Team eccecc...come devo fare? Ditemelo voi...ve lo ricordate il vecchio Team training? Ecco ora è tutto un fottuto Team training. Il nuovo sistema di divisioni permette solamente (a quanto ho capito) di essere abbinato a gente del tuo stesso livello (cosa che comunque non accade, perchè le partite sono spesso sbilanciatissime in ogni caso)...anullando però la componente fondamentale del matchmaking: Il premio se vinci o perdi, che tradotto in termini di Halo 2: sali o scendi di livello, così la gente si sbatteva un po' a cercare compagni forti e a organizzarsi era tutto più immersivo, se ti volevi svagare alla càzzo c'era il Team Training e un'altra modalità della quale non ricordo il nome. Senza contare che anche nello scopo di abbinarti ai giocatori del tuo livello il vecchio sistema funionava comunque meglio, oltre ad essere più semplice e intuitivo senza medie delle "miglior 4 partite a cui ti viene assegnato un punteggio che a fine stagione bla bla bla....." . Insomma mi domando io: a che minchia serve questa Arena? Non ha il minimo senso. Vi prego aiutatemi, rimango perplesso davanti a tutto questo scempio.

E' vero che ad ogni nuovo halo la gente pensi che quello prima era meglio.. ma è probabile che abbia ragione..

Vi dico solo una cosa: ai tempi di halo 2 non c'era gente che ti spuntava dal nulla grazie a un jet pack, tenevi a mente solo i percorsi fattibili a piedi, così studiavi le strategie di movimento, le posizioni ecc. Adesso che c'è il jet pack è diventato tutto un arruffa arruffa generale, molto meno tattico e molto più casual.

Ai tempi di halo 2 non c'era una sorta di sovrascudo portatile attivabile in qualsiasi momento, cosa che solo l'idea all'epoca avrebbe fatto ridere per l'assurdità.. come rovinare un gameplay perfetto. Perchè all'epoca era perfetto, c'è poco da dire..e non provate a dire che l'armor lock è una buona cosa perchè pure quelli di 343 si sono resi conto che è una cazzata, di fatti lo limiteranno.

Vogliamo parlare dell'inivisibiità? gente che non sa sparare, e che normalmente negli scontri 1vs1 morirebbe, grazie a questa cazzata riesce a coglierti di sorpresa.. meno tecnica, più casualità anche qui.

Poi si può discutere sulle strategie per affrontare le varie abilità, i modi per sfruttarle al meglio e per difendersene al meglio, ma resta il fatto che per me hanno rovinato un gameplay che era stupendo.

Un ultima parola sul DMR. carino, ma c'era già la carabina negli halo precedenti.. era davvero necessario? il 99% degli utenti rimpiange il BR..

Nonostante tutto questo, continuo a giocare ad halo.. perchè? perchè se prima era da 10 adesso è da 8, ma è pur sempre meglio di tutti gli altri generi pseudo realistici tipo cod che come gameplay hanno poco di divertente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro