Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
in cosa consiste?
normalmente il mirino si allarga e i colpi sono meno efficaci. quindi devi sparare piano per non farlo allargare troppo. in questa modalità resta fisso, così puoi sparare velocemente.

p.s. fonsor per me ha ragione nel dire che in halo 2 le partite erano molto più camperate e tecniche rispetto ad ora..ma è anche palese il motivo.. tramite le abilità anche i noob spesso riescono a salvarsi in certe situazioni, prima invece bisognava pensarci due volte prima di andare in giro per la mappa, perchè se incontravi uno più forte di te non c'era l'armor lock che ti salvava il ****, non c'era l'invisibilità per confonderlo.. così tendevi a stazionare in una zona, al massimo ti muovevi per andare a prendere le armi e tornavi alla tua base.. era più tecnico, più strategico.. così si gioca a caso, è molto casual.

provata la modalità senza bloom anch'io, in modalità senza abilità.
Allora il DMR secondo me così è perfetto. Per chi dice che è fin troppo veloce.. vi ricordate la carabina di halo 3? ecco quella era veloce, il DMR così è perfetto. gli scontri sono diventati veloci, è tutto più frenetico, e più divertente. Ovviamente questo anche grazie alla mancanza delle abilità. Fosse per me halo lo farei così: no bloom, no ablità. Spettacolo.

L'unica cosa che mi lascia perplesso è la pistolina. troppo devastante, uccide in 4 colpi, sono velocissimi, se si è precisi vince facile anche sul DMR.. non vorrei che adesso si andasse tutti in giro con quella al posto del DMR.. Il concussione spara molto più veloce, anche il fucil ad aghi è diventato devastante..
non toccatemi la pistola io l'ho sempre usata e preferita al DMR secondo me è l'arma simbolo di Halo 1 la ritengo l'arma migliore in mani esperte il suo limite era solo il bloom ma ora nelle modalità senza bloom diventa un arma per tutti aimè!

Ma spiegatemi, per favore...Per caso ci sta una nuova modalità, scaricabile dall'account HaloWaypoint, al costo di 240mp?

ma non si poteva giocare la campagna coop senza HD?

Ma spiegatemi, per favore...Per caso ci sta una nuova modalità, scaricabile dall'account HaloWaypoint, al costo di 240mp?
non mi pare che sia a pagamento, io l'ho scaricata gratuitamente dal sito della bungie.. ma poi ormai gira..

fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bah...Io sono sicuro di averlo visto a 240mp...Parlava di modalità che sarebbero state aggiunte il 4 ottobre come playlist separate...

..qualcuno me la linka per favore?

Bah...Io sono sicuro di averlo visto a 240mp...Parlava di modalità che sarebbero state aggiunte il 4 ottobre come playlist separate.....qualcuno me la linka per favore?
Nuove modalità sì ma a pagamento ne dubito,ho visto anchi'o il comunicato all'inizio del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nuove modalità sì ma a pagamento ne dubito,ho visto anchi'o il comunicato all'inizio del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si, proprio quel comunicato...Solo che quando ho provato a scaricarla, mi ha chiesto 240mp!

Risposto in rosso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, ovvia, non ci capiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Gli esempi che ho fatto non servivano certo per dire che Halo Reach è troppo veloce o che le partite dovrebbero durare di più. Quelle sono solo conseguenze dell'impostazione del Ranking per dimostrarti che invece le modifiche al gameplay (in questo caso al sistema di ranking) cambiano eccome il modo di giocare della gente.

Il tutto è per dire che l'Arena non è un Team Slayer, perchè alla gente non importa il risultato della squadra, è diventato un Rumble Pit e ciò non ha senso perche se gioco alla modalità Arena, pretendo di giocare ad un Team slayer, non ad un "fai più kill che prima che finisca la partita per prendere punti" . Poi, parlando sempre delle conseguenze, non è affatto vero che prima vedevi la gente che faceva a gara per prendersi l'arma migliore, inziava la partita: quello bravo a cecchinare prendeva il cecco, gli altri si organizzavano per non perdere tempo ad andare tutti sulla stessa arma, ognuno faceva il suo, cioè ti sembra normale che MEMBRI DELLO STESSO TEAM si fottono le armi? Si chiama TEAM slayer, per una ragione, *** Santo.

Poi datemi pure del pagliaccio Hardcore (cosa che non sono) e tutto, però che diamine a me piacevano le partite con un po' di tensione:asd:, incazzarsi un po' con l'amico che per una puttanata ci ha fatto scendere di livello o esultare assieme nel dopo partita perchè eravamo saliti dopo una partita vinta sul filo del rasoio, era bello, era immersivo, cosa ne è stato di tutto questo? Sto dicendo che questo sistema di Ranking ha un po' annullato tutto questo, ha invogliato gli utenti a giocare alla ***** di cane.

Per la questione degli ospiti: potevano giocare pure ad Halo2, esistevano le modalità non classificate appositamente per farli giocare. Qui giustamente possono giocare dappertutto perchè tanto non è più classificato una minchia di niente. Qui invece o becchi sempre la gente piena di ospiti nubbi e vengono fuori pagliacciate o magari in Double, 2 tipi stra forti che si coordinano meglio giocando sullo stesso schermo.

Comunque a parte gli esempi di cui spesso fraintendete lo scopo ciò che voglio dire riassumendo è questo:

Prima ti trovavi il tuo party (anche più di uno, magari 1 ad ogni modalità), con cui eravate affiatati per salire di livello, o magari il tuo compagno per salire in Double, era pià una sorta di avventura, c'era più immersività. Ora non è più così, stop. Perchè? Per il sistema di ranking, tutto qua ...e mi girano le palle.

Poi per quanto riguarda lo scopo del sistema di ranking, serve pure per metterti contro gente del tuo livello, cosa che non mi accade, perchè sono sempre squilibrate, una partita in Double la perdiamo 25 a 6 e quella dopo la vinciamo 25 a 2 (appena fatta ora), squilibri del genere, a meno che non matchavi con gente forte con account nuovi, ad Halo 2 non accadeva MAI.

Poi che diamine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, non mi fate passare per bacchettone, ci avete mai giocato ad Halo2 (su Xbox)? Ve lo ricordate? Come si può preferire Halo Reach per il sistema di ranking, è una involuzione...è questo che mi fa arrabbiare. Cioè dai mi sembra LAMPANTE, senza se e senza ma.

ehm...ho cercato di leggere il tuo post ma a causa della febbre sono un pò confuso...hai detto che ti manca il sistema di clan,ma semplicemente non potresti organizzarti in un gruppo con tuo clan (gruppi di amici et similia)?penso che sia su reach e sia su halo 3 ci sarebbe stata l'opzione clan se non sarebbe stata inutile vista la presenza dei gruppi xbox live,poi fammi capire,stai dando la colpa della gente che va a c@zz* di cane al gioco :rickds:?se la gente seria e andata a quel paesino non è mica colpa del gioco,ho avuto la sfortuna di giocare ad halo 2 su pc e non su 360,ma non riesco proprio a capire la sfrustrazione che ti provoca non poter giocare sempre teso,che al primo errore ti tagli una vena e ti metti ad imprecare a destra e a manca,è un gioco e deve rimanere tale,se non ti piace pazienza,ne troverai altri.Scusa se ti offendo ma se fosse per la gente come te a quest'ora giocheremo ancora a quake arena con una grafica migliore e un gameplay sempre uguale.
Il Clan e le modalità per esso, il livello e la sua organizzazione interna era una figata , e DOVREBBE essere rimesso, stop, non ammetto repliche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Chiedi a chi vuoi (a qualcuno che abbia giocato per un po' ad Halo 2 su Xbox). Quindi non era affatto inutile, infatti non si capisce perchè lo hanno tolto, a tutti piaceva, era fantastico ed aggiungeva non 10 punti, ma 1000 al gioco. Inutile dire che aumentava l'immersività nel gioco e nella sua community.

Che gli costa rimetterlo? Non è che da noia, se non vuoi avere un Clan, resti senza, che ***** ci vorrà a rimmettere questa opzione? Migliorerebbero il tutto di parecchio per una cazzata del genere aggiunta.

Per quanto riguarda il solito "se fossero tutti come te bla bla..." non mi offendo, tranquillo. Non critico il Gamplay del gioco in se stesso, cosa che molti fanno. Anche lì ci sono cose che non mi vanno bene, ma ok, il tempo passa e i giochi cambiano. Ma mettere un sistema Ranking del genere vuol dire perdersi in un bicchier d'acqua.

Halo 2 è un gioco del 2004, quando l'online delle console era ancora preistoria e aveva un sistema migliore di tutti gli FPS che ho visto dopo, copiatelo *** cristo.

Quello di Reach funziona peggio sia per i giocatori più hardcore che per quelli casual.

C'è qualcuno deluso dal sistema matchmakin/clan/ranking di Halo 2? NO.

Da quello Reach? Si, molti.

Stop è semplice, è un dato di fatto, non funziona e fa quello che un sistema di ranking-matchmaking dovrebbe fare.

I discorsi del tipo "ma tu sei rimasto nel passato" eccecc.... sono aria fritta.

Bah...Io sono sicuro di averlo visto a 240mp...Parlava di modalità che sarebbero state aggiunte il 4 ottobre come playlist separate.....qualcuno me la linka per favore?
ma era la zero bloom?

Si, proprio quel comunicato...Solo che quando ho provato a scaricarla, mi ha chiesto 240mp!
le nuove modalità non si scaricano dal marketplace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif avrai visto sicuramente qualcosa per l'avatar

Quindi, ad oggi, l'unico modo per giocare alla zero bloom è o aspettare che capiti come playlist, o far partire una partita personalizzata tra amici sulla mappa condivisa da HaloWayPoint?

Quindi, ad oggi, l'unico modo per giocare alla zero bloom è o aspettare che capiti come playlist, o far partire una partita personalizzata tra amici sulla mappa condivisa da HaloWayPoint?
basta che giochi in personalizzata con qualcuno che ce l'ha poi vai in file temporanei e ti salvi la modalità..

io l'avevo scaricata da un account di bungie.net, ma l'hanno tolta per violazione del copyright..a me è rimasta, se volete qualche volta facciamo una custom e ve la passo..

No, ovvia, non ci capiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Gli esempi che ho fatto non servivano certo per dire che Halo Reach è troppo veloce o che le partite dovrebbero durare di più. Quelle sono solo conseguenze dell'impostazione del Ranking per dimostrarti che invece le modifiche al gameplay (in questo caso al sistema di ranking) cambiano eccome il modo di giocare della gente.

Il tutto è per dire che l'Arena non è un Team Slayer, perchè alla gente non importa il risultato della squadra, è diventato un Rumble Pit e ciò non ha senso perche se gioco alla modalità Arena, pretendo di giocare ad un Team slayer, non ad un "fai più kill che prima che finisca la partita per prendere punti" . Poi, parlando sempre delle conseguenze, non è affatto vero che prima vedevi la gente che faceva a gara per prendersi l'arma migliore, inziava la partita: quello bravo a cecchinare prendeva il cecco, gli altri si organizzavano per non perdere tempo ad andare tutti sulla stessa arma, ognuno faceva il suo, cioè ti sembra normale che MEMBRI DELLO STESSO TEAM si fottono le armi? Si chiama TEAM slayer, per una ragione, *** Santo.

Poi datemi pure del pagliaccio Hardcore (cosa che non sono) e tutto, però che diamine a me piacevano le partite con un po' di tensione:asd:, incazzarsi un po' con l'amico che per una puttanata ci ha fatto scendere di livello o esultare assieme nel dopo partita perchè eravamo saliti dopo una partita vinta sul filo del rasoio, era bello, era immersivo, cosa ne è stato di tutto questo? Sto dicendo che questo sistema di Ranking ha un po' annullato tutto questo, ha invogliato gli utenti a giocare alla ***** di cane.

Per la questione degli ospiti: potevano giocare pure ad Halo2, esistevano le modalità non classificate appositamente per farli giocare. Qui giustamente possono giocare dappertutto perchè tanto non è più classificato una minchia di niente. Qui invece o becchi sempre la gente piena di ospiti nubbi e vengono fuori pagliacciate o magari in Double, 2 tipi stra forti che si coordinano meglio giocando sullo stesso schermo.

Comunque a parte gli esempi di cui spesso fraintendete lo scopo ciò che voglio dire riassumendo è questo:

Prima ti trovavi il tuo party (anche più di uno, magari 1 ad ogni modalità), con cui eravate affiatati per salire di livello, o magari il tuo compagno per salire in Double, era pià una sorta di avventura, c'era più immersività. Ora non è più così, stop. Perchè? Per il sistema di ranking, tutto qua ...e mi girano le palle.

Poi per quanto riguarda lo scopo del sistema di ranking, serve pure per metterti contro gente del tuo livello, cosa che non mi accade, perchè sono sempre squilibrate, una partita in Double la perdiamo 25 a 6 e quella dopo la vinciamo 25 a 2 (appena fatta ora), squilibri del genere, a meno che non matchavi con gente forte con account nuovi, ad Halo 2 non accadeva MAI.

Poi che diamine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, non mi fate passare per bacchettone, ci avete mai giocato ad Halo2 (su Xbox)? Ve lo ricordate? Come si può preferire Halo Reach per il sistema di ranking, è una involuzione...è questo che mi fa arrabbiare. Cioè dai mi sembra LAMPANTE, senza se e senza ma.

Il Clan e le modalità per esso, il livello e la sua organizzazione interna era una figata , e DOVREBBE essere rimesso, stop, non ammetto repliche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Chiedi a chi vuoi (a qualcuno che abbia giocato per un po' ad Halo 2 su Xbox). Quindi non era affatto inutile, infatti non si capisce perchè lo hanno tolto, a tutti piaceva, era fantastico ed aggiungeva non 10 punti, ma 1000 al gioco. Inutile dire che aumentava l'immersività nel gioco e nella sua community.

Che gli costa rimetterlo? Non è che da noia, se non vuoi avere un Clan, resti senza, che ***** ci vorrà a rimmettere questa opzione? Migliorerebbero il tutto di parecchio per una cazzata del genere aggiunta.

Per quanto riguarda il solito "se fossero tutti come te bla bla..." non mi offendo, tranquillo. Non critico il Gamplay del gioco in se stesso, cosa che molti fanno. Anche lì ci sono cose che non mi vanno bene, ma ok, il tempo passa e i giochi cambiano. Ma mettere un sistema Ranking del genere vuol dire perdersi in un bicchier d'acqua.

Halo 2 è un gioco del 2004, quando l'online delle console era ancora preistoria e aveva un sistema migliore di tutti gli FPS che ho visto dopo, copiatelo *** cristo.

Quello di Reach funziona peggio sia per i giocatori più hardcore che per quelli casual.

C'è qualcuno deluso dal sistema matchmakin/clan/ranking di Halo 2? NO.

Da quello Reach? Si, molti.

Stop è semplice, è un dato di fatto, non funziona e fa quello che un sistema di ranking-matchmaking dovrebbe fare.

I discorsi del tipo "ma tu sei rimasto nel passato" eccecc.... sono aria fritta.
Mi spiace ma non condivido le tue idee.

A me Halo Reach piace cosi com'è, non trovo tutti i problemi che vedi te che ti portano a essere cosi frustato verso questo gioco.

Per quel che mi riguarda, è il miglior FPS di sempre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro