Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è la risposta all'uscita di GOW3 Kuma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAvete notato anche voi che in sti giorni le sfide giornaliere/settimanali danno un fottio di Cr. ?
ma hai giocato agli halo precedenti? se lo avessi fatto non penso la penseresti così.. e se l'hai fatto e ti piace ugualmente di più reach vuol dire che ti piace più il gameplay casual, per carità ognuno ha i suoi gusti..Per quel che mi riguarda, è il miglior FPS di sempre.
No. Non tutti giocano per farmare i crediti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAvete notato anche voi che in sti giorni le sfide giornaliere/settimanali danno un fottio di Cr. ?
le settimanali è da un pezzo, quelel giornaliere si è vero stanno dando si più ultimamente.Avete notato anche voi che in sti giorni le sfide giornaliere/settimanali danno un fottio di Cr. ?
un pò????????? la sfida della settimana è di fare 10 sfide del giorno e ti danno un sacco di crediti. mi ricordo che verso aprile c'era una uguale ma ne dovevi fare 24 e ti davano quasi gli stessi creditile settimanali è da un pezzo, quelel giornaliere si è vero stanno dando si più ultimamente.
Appunto, è questione di gusti.ma hai giocato agli halo precedenti? se lo avessi fatto non penso la penseresti così.. e se l'hai fatto e ti piace ugualmente di più reach vuol dire che ti piace più il gameplay casual, per carità ognuno ha i suoi gusti..
Gusti pro e gusti casualAppunto, è questione di gusti.
Le mappe di Halo 3 direi proprio di noRagazzi ma avremo mai la possibilità di avere le mappe di halo 3 su reach?è una domanda che nasce spontanea, se c'è una cosa che aborro di questo halo in rapporto al precedente sono proprio le mappe :morris82:
Io una Sandtrap o una Valhalla la venererei, altro che sta merd@.Le mappe di Halo 3 direi proprio di no
Al massimo potrebbero cacciare fuori qualche sottospecie di remake/rifacimento merdoso di qualche sacrà mappa di H3,che ovviamente si giocherà malissimo in Reach (a meno di cambiare settaggi ovviamente)
Guarda,anche a me piacerebbe (leggendo i nomi delle mappe da te citati) un ritorno alla grande di Big Team Battle in Reach ma ormai si è visto che Reach è BTB non vanno per niente d'accordoIo una Sandtrap o una Valhalla la venererei, altro che sta merd@.
Ma anche Standoff e Avalanche mi andrebbero di lusso.. Imho sulle medio-grandi si possono proporre eccome..
Discorso a parte sulle piccole, ma a vedere queste tutte uguali e su più livelli mi viene da piangere.
Fosse solo quello..Guarda,anche a me piacerebbe (leggendo i nomi delle mappe da te citati) un ritorno alla grande di Big Team Battle in Reach ma ormai si è visto che Reach è BTB non vanno per niente d'accordo
Ringraziamo il minisniper DMR (per dire uno dei tanti motivi)
Ma poi il problema è che essendo il gioco DMRcentrico,BTB in Reach si riduce a uno scontro sulla media-lunga distanza con DMR e a qualche scontro con gli heavy vehicles (Scorpion-Wraith)Fosse solo quello..
Io i BTB li faccio sempre, su reach c'è stato un eccesso su praticamente tutto..
Ci sono anche troppi mezzi in giro (uno in più di halo3, il Revenant, un mini Wraith totalmente sgravato ) e che respawnano troppo velocemente.
Il tutto si riduce a un gran casino.
Sì, sono per i due pacchetti mappe a pagamento.Gli obiettivi Defiant e Noble1 sono solo con i dlc a pagamento ?
So che la domanda sembra banale ma voi rispondetemi e poi vi dico..
Perfetto, allora come ho fatto a sbloccarli pur non avendo nessuno, e ripeto nessuno, dei due pacchetti mappe a pagamento ?!Sì, sono per i due pacchetti mappe a pagamento.
Tutto rimandato al 4 Ottobre,speriamo che migliori il tuttoScusate , ma sono uscite nuove modalità e poi cos'è sto bloom 85% ?
1)Il 4 mettono una playlist chiamata ''Beta''Scusate , ma sono uscite nuove modalità e poi cos'è sto bloom 85% ?