Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Perfetto, allora come ho fatto a sbloccarli pur non avendo nessuno, e ripeto nessuno, dei due pacchetti mappe a pagamento ?!
Gli obiettivi sono buggati da modders/cheaters e basta trovare una partita con questi simpaticoni per sbloccarli :morris82:

è triste doverlo dire ma questa è la conferma che da almeno 2 mesi a questa parte ho notato parecchi cheaters, modders e rapid fire users.
Io sapevo che tutti gli obiettivi sono sbloccabili ovunque e non sono legati ai DLC.

Io sapevo che tutti gli obiettivi sono sbloccabili ovunque e non sono legati ai DLC.
A chi devo dar retta?!?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eppure di uccisioni col dmr da lontano ne ho fatte 2000 prima di sbloccare miracolosamente l'obiettivo a buffo in un giorno..

Tanto per dirne una..

A chi devo dar retta?!?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eppure di uccisioni col dmr da lontano ne ho fatte 2000 prima di sbloccare miracolosamente l'obiettivo a buffo in un giorno..

Tanto per dirne una..
Eh, anch'io credevo andassero bene le mie 2000 uccisioni e invece... :morristend:

Eh, anch'io credevo andassero bene le mie 2000 uccisioni e invece... :morristend:
2000 era solo un numero tanto per capirci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè, se vuoi ti rilancio con la distruzione con l'armor lock, ne avrò fatte una decina anche prima e mai sbloccato :morris82:

Su ogni obiettivo c'è scritto Noble1 e Defiant come il nome dei map pack a pagamento, mi riesce difficile credere che tutti li possano sbloccare..

Questa credo sia la sadomizzata del secolo: un cadavere appeso al muro dopo che gli ho tirato un colpo di pompa.

Scusa ma come ha fatto ad appendersi ??

P.S Hai il casco infuocato della legendary ??? CHE FIGATA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Perfetto, allora come ho fatto a sbloccarli pur non avendo nessuno, e ripeto nessuno, dei due pacchetti mappe a pagamento ?!
Gli obiettivi sono buggati da modders/cheaters e basta trovare una partita con questi simpaticoni per sbloccarli :morris82:

è triste doverlo dire ma questa è la conferma che da almeno 2 mesi a questa parte ho notato parecchi cheaters, modders e rapid fire users.
Quindi non era una mia impressione O_O ne ho trovati anch'io.

2000 era solo un numero tanto per capirci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè, se vuoi ti rilancio con la distruzione con l'armor lock, ne avrò fatte una decina anche prima e mai sbloccato :morris82:

Su ogni obiettivo c'è scritto Noble1 e Defiant come il nome dei map pack a pagamento, mi riesce difficile credere che tutti li possano sbloccare..
Sisi, avvo capito l'ironia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh, per quanto riguarda il fatto che va bene qualsiasi mappa ne sono sicuro, perchè io quello dell'armor lock l'ho sbloccato su Hemmorage o come cazzio si scrive.

Bisognerebbe chiedere a qualcuno senza DLC se è riuscito a sbloccare qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io avevo 1000G su halo reach e oggi ho sbloccato due obiettivi senza aver comprato niente :rickds:

chissà come mai

A che sensibilità visuale giocate voi?

Io ho messo ora la 8, mi ci trovo ancora un po' di cacca, ma dite che se mi riesce gestirla poi è meglio sempre giocare a sensibilità alte?

A che sensibilità visuale giocate voi?Io ho messo ora la 8, mi ci trovo ancora un po' di cacca, ma dite che se mi riesce gestirla poi è meglio sempre giocare a sensibilità alte?
nel pro circuit dell'mlg sò che non superano la 5.

solitamente usano tutti la 3 o la 4, se sei proprio audace la 5

alla fine dipende anche da che modalità fai, se usi spesso il jetpack ad esempio è utile una sensibilità alta

A che sensibilità visuale giocate voi?Io ho messo ora la 8, mi ci trovo ancora un po' di cacca, ma dite che se mi riesce gestirla poi è meglio sempre giocare a sensibilità alte?
più alta è e più sei agile quando salti, ti giri ecc.. però diventa anche più difficile mirare in testa.. e negli scontri 1vs1 di DMR, se ti va un colpo a vuoto su quei 5 a volte puoi cavartela, se te ne vanno fuori due in genere sei morto..è importante portare a segno tutti i colpi.. quindi io preferisco rimetterci un pò in agilità ma essere più preciso.

Prima usavo la 7, poi sono andando sempre scendendo finchè ho trovato quella che per me è ideale, e è la 3. Fra l'altro sensibilità 3 è quella più usata fra chi gioca spesso di DMR.

io gioco alla massima sensibilità basta farci l'abitudine e si va da ***!!! però il DRM non è la mia arma preferita e con questa sensibilità è difficile da usare nello stretto ma non impossibile

più alta è e più sei agile quando salti, ti giri ecc.. però diventa anche più difficile mirare in testa.. e negli scontri 1vs1 di DMR, se ti va un colpo a vuoto su quei 5 a volte puoi cavartela, se te ne vanno fuori due in genere sei morto..è importante portare a segno tutti i colpi.. quindi io preferisco rimetterci un pò in agilità ma essere più preciso.
Prima usavo la 7, poi sono andando sempre scendendo finchè ho trovato quella che per me è ideale, e è la 3. Fra l'altro sensibilità 3 è quella più usata fra chi gioca spesso di DMR.
Vero anche io uso la 3..anche la 4 è preferibile....specie per il DMR

io gioco alla massima sensibilità basta farci l'abitudine e si va da ***!!! però il DRM non è la mia arma preferita e con questa sensibilità è difficile da usare nello stretto ma non impossibile
ma riesci a mantenere la mira sempre sulla testa?

Adesso capisco perchè DMR e fucile da cecchino non ti piacciono Mash xD

In octagon fai 2 kill se sei fortunato :rickds:

Adesso capisco perchè DMR e fucile da cecchino non ti piacciono Mash xD
no no vekkio! Adesso riesco a usarli bene entrambi è solo che non mi piacciono tutto li:nev:

no no vekkio! Adesso riesco a usarli bene entrambi è solo che non mi piacciono tutto li:nev:
se riesci a sparare sempre o quasi 5 colpi su 5 alla testa a sensibilità 10 sei un fenomeno..vai a giocare i tornei ufficiali..

in caso contrario occhio a dire li uso bene..usarli bene significa quello..

se riesci a sparare sempre o quasi 5 colpi su 5 alla testa a sensibilità 10 sei un fenomeno..vai a giocare i tornei ufficiali..
in caso contrario occhio a dire li uso bene..usarli bene significa quello..
io gioco solo per divertirmi con gli amici i tornei ufficiali sono troppo impegnativi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro