Xbox Halo: Reach

  • Autore discussione Autore discussione mapaan
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Mah, sarà anche vero ciò che dici, ma io resto convinto che il gioco sia godibilissimo e divertente anche ora cosi com'è.

Voglio dire, se fosse ingiocabile non saresti arrivato al grado powa che hai ora no?

Quindi presumo il gioco ti piaccia.

Dopo migliorarlo si, ma sconvolgerlo togliendo tutte le abilità vuol dire davvero tornare ad Halo 3..

 
Mah, sarà anche vero ciò che dici, ma io resto convinto che il gioco sia godibilissimo e divertente anche ora cosi com'è.Voglio dire, se fosse ingiocabile non saresti arrivato al grado powa che hai ora no?

Quindi presumo il gioco ti piaccia.

Dopo migliorarlo si, ma sconvolgerlo togliendo tutte le abilità vuol dire davvero tornare ad Halo 3..
ma non ho detto che è ingiocabile, ho detto che, imho, hanno rovinato il gameplay. Gente che negli scontri 1vs1 morirebbe, invece riesce a salvarsi tramite questi "cheat" legalizzati. Perchè è questo che sono infondo.

Ci gioco perchè halo è sempre stato, e continua ad esserlo, il mio gioco preferito, ma di fatti cerco di evitare il team slayer, faccio sempre squad, swat.. facessero una modalità ZB Slayer Pro senza abilities sarebbe il top per me.

 
Mah, sarà anche vero ciò che dici, ma io resto convinto che il gioco sia godibilissimo e divertente anche ora cosi com'è.Voglio dire, se fosse ingiocabile non saresti arrivato al grado powa che hai ora no?

Quindi presumo il gioco ti piaccia.

Dopo migliorarlo si, ma sconvolgerlo togliendo tutte le abilità vuol dire davvero tornare ad Halo 3..
Per me le abilità possono starci ma devono essere modificate e ridimensionate per il gameplay.

Armor lock e potenza delle granate su tutte, poi possiamo stare a ridurre pure l'invisibiilità e cancellare o ridimensionare il bloom.

Per le mappe che personalmente mi fanno pena e compassione purtroppo non ci sì può fare nulla.

 
Io toglierei l'armor lock su tutti,il resto ci può anche stare

 
Ah e per il jetpack io personalmente ho notato che il più delle volte è addirittura controproducente per chi lo usa..

Quindi stica, può benissimo rimanere così come è..

 
Per pino, le abilità possono anche starci ok

Ma ridimensionate quelle bombe nucleari che chiamate granate

E fatele fare delle traiettorie decenti, che volano come delle melanzane sbilenche lanciate da eddie guerrero

 
Cosa è questo Cortana Chip che mi ha chiesto di acquistare a 240mp, all'avvio del gioco?

 
Ma perchè vi fa cosi tanto schifo l'armor lock?

Io non ho alcuna vergogna nel dire che è la mia abilità principale. La uso sempre e la so usare sempre.

Funziona bene e ti salva la vita quando ti beccano alle spalle.

Davvero non capisco cosa vi abbia fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Avete provato a usarla...?

 
Ma perchè vi fa cosi tanto schifo l'armor lock?Io non ho alcuna vergogna nel dire che è la mia abilità principale. La uso sempre e la so usare sempre.

Funziona bene e ti salva la vita quando ti beccano alle spalle.

Davvero non capisco cosa vi abbia fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Avete provato a usarla...?

Crosis ti dico subito che,l'armor lock è un aggiunta che rende impari gli scontri,metti il caso che c'è un 1vs1 li manca un colpo e attiva l'armatura...a questo punto attendi che si scarica e arrivano altri è ti uccidono,risultato lui vive e io muoio nonostante avessi avuto la meglio contro di lui,e questo mi è successo ieri,per carità non è detto che chi usa l'armor lock è un nabbo o cose varie,però non c'è gusto del senso di sfida.Cosi è facile ti manca un colpo attivi l'armatura e sei salvo,invece non deve esser cosi ma devi morire.La cosa che odio è che le granate non gli fanno nulla e quindi non vedo l'ora cosi l'aggiornamento subentra cosi si depotenzia il vantaggio che ha il tipo che lo usa.A me da fastidio sta cosa e tanto e ieri mi è capitato un tipo che ogni salta volta all'ultimo colpo lo usava non ti dico il nervoso che mi dava....

 
Crosis ti dico subito che,l'armor lock è un aggiunta che rende impari gli scontri,metti il caso che c'è un 1vs1 li manca un colpo e attiva l'armatura...a questo punto attendi che si scarica e arrivano altri è ti uccidono,risultato lui vive e io muoio nonostante avessi avuto la meglio contro di lui,e questo mi è successo ieri,per carità non è detto che chi usa l'armor lock è un nabbo o cose varie,però non c'è gusto del senso di sfida.Cosi è facile ti manca un colpo attivi l'armatura e sei salvo,invece non deve esser cosi ma devi morire.La cosa che odio è che le granate non gli fanno nulla e quindi non vedo l'ora cosi l'aggiornamento subentra cosi si depotenzia il vantaggio che ha il tipo che lo usa.A me da fastidio sta cosa e tanto e ieri mi è capitato un tipo che ogni salta volta all'ultimo colpo lo usava non ti dico il nervoso che mi dava....
Ma è quello il senso dell'armor lock!

Se io sto per morire e ho una possibilità di salvarmi, perchè non dovrei usarla?

Lo stesso ragionamento andrebbe fatto per ogni abilità allora.

Il tipo col jetpack non deve volare scombussolandomi la mira, ma deve morire.

Il tipo con lo scatto e la spada in mano non deve raggiungermi, ma deve morire.

Il tipo invisibile non deve sparare da nascosto, ma deve morire.

Cioè, fa parte del gameplay.. Io ho l'armor lock, tu mi stai per uccidere? L'attivo e mi salvo le chiappe.

Boh, non capisco davvero le vostre lamentele..

 
Ma è quello il senso dell'armor lock!Se io sto per morire e ho una possibilità di salvarmi, perchè non dovrei usarla?

Lo stesso ragionamento andrebbe fatto per ogni abilità allora.

Il tipo col jetpack non deve volare scombussolandomi la mira, ma deve morire.

Il tipo con lo scatto e la spada in mano non deve raggiungermi, ma deve morire.

Il tipo invisibile non deve sparare da nascosto, ma deve morire.

Cioè, fa parte del gameplay.. Io ho l'armor lock, tu mi stai per uccidere? L'attivo e mi salvo le chiappe.

Boh, non capisco davvero le vostre lamentele..
Allora provo a spiegartelo in modo ancora più semplice:

le abilities sono degli strumenti per permettere ai meno forti di sopravivere quando invece normalmente sarebbero morti. Sono dei cheat legalizzati.

ARMOR LOCK: stai morendo perchè sei più scarso dell'avversario, allora cosa fai? attivi un invulnerabilità temporanea, in modo che quello che ti stava ammazzando, ormai anche lui con pochi scudi, deve affrontare un tuo compagno con gli scudi pieni. Sarà bello per te che muori spesso e ti salvi il ****, ma non è giusto.

CORSA: stai morendo perchè sei più scarso, e scappi via. Tristezza. Se sono stato più bravo di te voglio essere premiato e poterti uccidere. Per non parlare dell'accoppiata corsa + spada o pompa, troppo devastante.

INVISIBILITà: Questa è tremenda. Tutti quelli che la usano, ci ho fatto caso, non sanno sparare. ma grazie a questa abilità riescono ad avere l'effetto sorpresa e quindi il vantaggio di una o due raffiche.

JET PACK: Un tempo di una mappa si studiavano i movimenti, i corridoi ecc. Adesso invece ti spunta gente da tutti i lati in barba a ogni discorso di strategia. Aggiunge confusione.

OLOGRAMMA: altra confusione.

Sono un modo per permettere ai nabbi di barare "legalmente", rendono il gameplay inguisto. per questo le odio.

 
Allora provo a spiegartelo in modo ancora più semplice:
le abilities sono degli strumenti per permettere ai meno forti di sopravivere quando invece normalmente sarebbero morti. Sono dei cheat legalizzati.

ARMOR LOCK: stai morendo perchè sei più scarso dell'avversario, allora cosa fai? attivi un invulnerabilità temporanea, in modo che quello che ti stava ammazzando, ormai anche lui con pochi scudi, deve affrontare un tuo compagno con gli scudi pieni. Sarà bello per te che muori spesso e ti salvi il ****, ma non è giusto.

CORSA: stai morendo perchè sei più scarso, e scappi via. Tristezza. Se sono stato più bravo di te voglio essere premiato e poterti uccidere. Per non parlare dell'accoppiata corsa + spada o pompa, troppo devastante.

INVISIBILITà: Questa è tremenda. Tutti quelli che la usano, ci ho fatto caso, non sanno sparare. ma grazie a questa abilità riescono ad avere l'effetto sorpresa e quindi il vantaggio di una o due raffiche.

JET PACK: Un tempo di una mappa si studiavano i movimenti, i corridoi ecc. Adesso invece ti spunta gente da tutti i lati in barba a ogni discorso di strategia. Aggiunge confusione.

OLOGRAMMA: altra confusione.

Sono un modo per permettere ai nabbi di barare "legalmente", rendono il gameplay inguisto. per questo le odio.
Non condivido per NIENTE le tue parole, primo perchè mi hai dato del scarso/incapace, e questo mi da fastidio dato che tu non sai nulla di me, quindi non dovresti permetterti di giudicare le altre persone.

Ma questo non mi interessa per il semplice fatto che di ciò che pensa la gente non me ne frega nulla.

Secondo, invece di guardare queste cose come degli sbagli o errori, perchè non le vedi come delle aggiunte per variare un po il tutto?

Dici che l'armor lock viene attivata perchè si è più scarsi dell'avversario. Non è cosi, l'armor lock l'attivi se vieni colpito alle spalle. Possiamo parlare di abilità inferiore se tu giri l'angolo e mi trovi di schiena? No, si chiama "casualità" quella.

Stesso discorso per un cecchino che mi spara. Non puoi dire che sono più scarso di te se tu sei dall'altra parte della mappa che mi stai mirando con un 10x di zoom mentre io giro come uno sfigato con un mitra.

Lo stronzo accucciato dietro l'angolo con la spada che non si vede sul radar?

Secondo il tuo discorso anche questi sono cheat legalizzati.

Togliamo tutto allora, abilità, cecchini, spade, possibilità di accucciarsi e salti.

Lasciamo solo un cazzone in armatura con un mitra.

E' un FPS fantascientifico cristo santo.

Dai, cerchiamo di essere un po piàìù obiettivi porca vacca.

Stai puntando il dito contro cose che non hanno nulla di sbagliato o che comunque hanno solo qualche piccolo difetto (ammetto io stesso che l'armor lock dura troppo).

Ma arrivare a dare dei nabbi alla gente che usa per suo diritto le abilità solo perchè a te stanno sulle balle è sbagliato.

 
solo io penso che questo sia l'episodio più brutto della saga? :morristend:

 
Secondo me le classi non sono una cattiva idea. La storia dei cheat legalizzati non regge perchè ovviamente tutti hanno a disposizione le abilità. Ho combattuto contro con l'armor lock in dotazione contro gente che l'aveva a sua volta e anche contro gente che aveva altre abilità e non è detto che te la cavi sempre, anzi. Molte volte l'aiuto dei tuoi compagni non arrvia perchè sono troppo lontani.

E poi parlate di strategia compromessa a causa delle classi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io con l'armor lock mi butto sempre in mezzo al casino come diversivo e lascio che i miei compagni facciano strage o viceversa quando qualcun altro disattiva gli scudi con una scarica *** onde io arrivo e faccio piazza pulita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Detto questo anche se questo gameplay con le classi non mi dispiace, era molto bello anche trovare la strumentazione per terra e usarla quando era più opportuno come in Halo3

 
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