Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Sento odore di miglior episodio della saga....non sto scherzando:Morris82:

Io di GOTY 2010. ;p
Secondo me vi state focalizzando molto sulla storia, non sperateci troppo, se fossero veri quei rumor non credo cureranno molto il single ma il multi:sisi:

Poi ovvio anch'io spero che avvengano le vostre teorie, ma ho imparato a non aspettarmi troppo da Bungie:ahsisi:

Secondo me vi state focalizzando molto sulla storia, non sperateci troppo, se fossero veri quei rumor non credo cureranno molto il single ma il multi:sisi:
Poi ovvio anch'io spero che avvengano le vostre teorie, ma ho imparato a non aspettarmi troppo da Bungie//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Why ???

Due parole: Halo3. Prima che partano le critiche e gli insulti, parlo da grande fan della saga, ma l'ultimo Halo da come ne parlavano e dagli annunci e update che facevano sembrava dovesse uscire l'ira di ***, mentre è uscito un single con una storia che imho finisce a càzzo e con una grafica sottotono, e un multi che(sempre imho) ha un multi che da halo 2 non è cambiato, forse solo peggiorato(però devo dire che molti cheat e glitch li hanno tolti, primo su tutti il BXR).

Due parole: Halo3. Prima che partano le critiche e gli insulti, parlo da grande fan della saga, ma l'ultimo Halo da come ne parlavano e dagli annunci e update che facevano sembrava dovesse uscire l'ira di ***, mentre è uscito un single con una storia che imho finisce a càzzo e con una grafica sottotono, e un multi che(sempre imho) ha un multi che da halo 2 non è cambiato, forse solo peggiorato(però devo dire che molti cheat e glitch li hanno tolti, primo su tutti il BXR).
Bhu, vorrà dire che solo a me Halo3 non ha deluso per niente,ebbene si sono uno di quelli che la grafica non al guarda nemmeno.La trama mi aspettavo non fosse ai livelli del primo ma comunque ottima e il multi.....bhe per me da 10, sarà "uguale" a quello del 2 ma come mi diverto online ad Halo non mi diverto con nessun'altro gioco, vabbe dai ognuno ha la sua.

teorie interessanti, l'unica è che dopo aver letto the fall of reach, devono approfondire un po di più la storia..

teoria (per chi ha finito halo3 in leggendario)

e se quel pianeta..non centrasse niente? anzi, magari quello NON è un solo un pianeta...ma una bella navicella di chi distrusse i precursori? perchè alla fine sicereramente non ricordo che i flood distrussero i precursori (anche se nella grapich novel un elite covenant infetto lo diceva) anche perchè hanno inventato gli halo apposta per evitare una pandemia.. uff che mal di testa

Halo Reach To Be Visually-Inspired AAA Title - By skoar
bannerhalo-reach-medium.jpg

Bungie's propaganda for achieving world domination comes one step closer with the next iteration of Halo, titled Reach the game not only rewinds the clock to focus on events that crafted the existence of the Spartan program and its subsequent utilization in the war against the Covenant, but also looks to fulfill the promise of delivering a brand new graphical engine that pushes the visual aura of the game to suit the current generation.

A few job sightings reveal that Bungie is indeed building up a force that works to code and implement a new experience in the Halo universe. The role of the senior artist/3D Hard Surface Artist shall be working on “ to develop a visually-inspired AAA title,” the Senior Engine Programmer will “ build an Engine to both create great games and also power the biggest slingshot in human history.”

The last Halo game was no where close to such pompous claims made by the company, yet it did offer players a hefty playing field to engage in combat which is a whole lot of fun to tinker around with. Reach Beta invades your homes on 22nd September 2009, where we will get a glimpse of the next engine.
La Bungie dice che Halo: Reach userà un engine estremamente potente :Bigboss: (sarà vero?)

Magari cosi stanno zitti tutti quelli ( e qui ce ne sono tanti ) che giudicano un gioco solo per la grafica........a me sinceramente non frega nulla...

per quanto riguarda il finale di halo 3

non ho letto i romanzi quindi non so cosa sia onyx. Comunque ultimamente l'ho rifinito in alta definizione e si nota palesemente che sia un pianeta artificiale

Ebbene, i primi rumors?

Scusate sono appena entrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ditemi che non sarà un altro FPS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ebbene, i primi rumors?Scusate sono appena entrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ditemi che non sarà un altro FPS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
-It's an FPS, and not a MMO or similar (and ok)-It's more Multiplayer/Online oriented then previous Halo, and the SP Campaign will be something "different" to what we've seen so far with the previous games.

-The game is under development since after Halo 3, and for more time then ODST (that is developed by a small part of the team, and it was done in 1 year and an half)

-New graphic engine!

-The multiplayer will be different/new.

-It's the "next big Halo" for Bungie and Microsoft, same importance as an Halo 4

-
It's everything "darker" and more serious.

-150 people are working on the Project since 2007

Niente di Ufficiale solo Rumors

-It's an FPS, and not a MMO or similar (and ok)-It's more Multiplayer/Online oriented then previous Halo, and the SP Campaign will be something "different" to what we've seen so far with the previous games.

-The game is under development since after Halo 3, and for more time then ODST (that is developed by a small part of the team, and it was done in 1 year and an half)

-New graphic engine!

-The multiplayer will be different/new.

-It's the "next big Halo" for Bungie and Microsoft, same importance as an Halo 4

-
It's everything "darker" and more serious.

-150 people are working on the Project since 2007

Tralasciando il primo punto.. è tutto così perfetto :tragic:

--It's more Multiplayer/Online oriented then previous Halo, and the SP Campaign will be something "different" to what we've seen so far with the previous games.

devo iniziarmi a preoccupare che la campagna di Reach sia un tutorial (come nei Battlefield) per l'online :wush:?

non posso scrivere post in questo topic perchè Halo è l'unico gioco che mi fa sembrare un fanboy del ca...volo...

...

...

...

...

HALO STA PER TORNAREEEEEEEEEEEEEEEEE:rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock:

Compatibilità con Natal per Halo Reach?

Oltre alle rivelazioni su ODST, Bungie dichiara oggi in un'intervista l'elevata probabilità che Halo Reach supporti Natal; i come e i perchè sono ancora ignoti, ma l'annuncio non può che sollevare curiosità.

Oltre alle rivelazioni su ODST, Bungie dichiara oggi in un'intervista l'elevata probabilità che Halo Reach supporti Natal; i come e i perchè sono ancora ignoti, ma l'annuncio non può che sollevare curiosità.
E' una voce che gira riguardo parecchi giochi ultimamente, basta aspettare per avere conferme

Ma spero vivamente di no...

E' una voce che gira riguardo parecchi giochi ultimamente, basta aspettare per avere conferme
senti le parole di Bungie:

"I absolutely think 'Reach' could be enabled with it."

Bungie Studios President Harold Ryan

non è la certezza ma ci passa molto vicino...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro