Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ma su cosa la fanno l'anteprima se fino a natale dicono di imporsi il silenzio sul gioco?

Me lo chiedo anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Be in ogni caso confido nella puntatone del giovedi di Spike TV, hanno sempre saziato la nostra voglia di video spoilerosi: vedi i vari uncharted, ratchet ecc.

Io ho deciso che per Halo Reach non guarderò ne leggerò nulla : voglio scoprire tutto quando lo giocherò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'anteprima c'è già stata. Hanno solo detto come prendere la beta di Halo: Reach (come sappiamo) e confermata l'ambientazione cupa e adulta rispetto gli altri episodi.

Non era tanto un'anteprima, ma un misto con un first look su ODST.

L'anteprima c'è già stata. Hanno solo detto come prendere la beta di Halo: Reach (come sappiamo) e confermata l'ambientazione cupa e adulta rispetto gli altri episodi.
Non era tanto un'anteprima, ma un misto con un first look su ODST.
Grazie per la delucidazione;)

ma halo ODST comprende tutto halo 3?

cioè è inutile comprarsi halo 3?

tanto vale comprarsi ODST?

ma halo ODST comprende tutto halo 3?
cioè è inutile comprarsi halo 3?

tanto vale comprarsi ODST?
Comprende tutto il MULTY di Halo 3 più una modalità inedita simile all'Orda.

Io ho deciso che per Halo Reach non guarderò ne leggerò nulla : voglio scoprire tutto quando lo giocherò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Giusto, di sicuro non si rimarrà delusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif 

Nel corso di una intervista a GameTrailers, il Community Director di Bungie Brian Jarrad ha dichiarato che lo sviluppo di Halo 3: ODST - Truppe d'Assalto Orbitali è terminato lo scorso maggio, e da allora non è stato più toccato nè per bugfixing, nè per aggiungere nuove funzionalità. L'uscita nei negozi è stata posticipata al 22 del mese corrente per scelte commerciali: Microsoft ha infatti ritenuto più adatto come periodo di lancio la fine dell'anno.

Jarrad ha spiegato che la lavorazione del gioco è stata molto rapida: avendo riutilizzato il motore di Halo 3, gli sviluppatori sono riusciti a realizzarlo in solo un anno. Finiti i lavori su ODST, il team si è poi unito ai colleghi che stavano già lavorando ad Halo: Reach, il futuro capitolo della serie che godrà invece di un motore di gioco completamente nuovo, e la cui beta, prevista in primavera, sarà disponibile a tutti gli acquirenti di Halo 3: ODST - Truppe d'Assalto Orbitali.

Ed io godo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ed io godo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Al tgs sarà mostrato un nuovo trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ahia... Nel giro di pochi giorni esce ODST e un nuovo trailer di Reach? Potrei non reggere :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro