B
Big Boss
già in questo stato (pre-alpha) la grafica sembra veramente bella, non voglio nemmeno immaginare all'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifgià in questo stato (pre-alpha) la grafica sembra veramente bella, non voglio nemmeno immaginare all'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
non puoi basare l'idea che le foto siano false sulla scarsa originalità dell'arma.... ma su altri aspetti. e poi se così fosse? io non ci vedo nulla di male e quella non mi pare una carabinaSecondo me è fake, cioè: dove sarebbe l'originalità in una carabina che spara aghi?A me sembra molto una mod più che Halo Reach:Morris82:
Metto tutto in spoiler và//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnon puoi basare l'idea che le foto siano false sulla scarsa originalità dell'arma.... ma su altri aspetti. e poi se così fosse? io non ci vedo nulla di male e quella non mi pare una carabina
ar mlg favourite?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png :epicfail:Weapons:New Needler-based Heavy Weapon - Looks like a Covenant version of the Spartan Laser!
BR - It's back with a new look!
AR - Same old, MLG favourite!
Needler - Now with more pink!
Laser - Red eye again!
Infatti, anche secondo me sono fatte troppo bene per essere fake![]()
Notevole il miglioramento di dettaglio delle armi.
Non sarebbe la prima volta per Bungie una cosa del genere o sbaglio?
si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngQuello nell'ultima immagine è un laser spartan?:Morris82:
Pure io lo stavo pensando vedo che siamo in due allora :kep88:Metto tutto in spoiler và//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me ricorda molto la carabina...guarda bene la parte inferiore...differisce dall'originale carabina solo dal mirino e dal fatto che spara aghi.
Ma poi la cosa che mi convince meno è il BR, che riprende praticamente l'inquadratura di Halo 2...e anche gli screenshots in cui viene mostrato il BR, ricordano molto il primo livello di Halo 2 nello spazio.
Per non parlare dello screenshot in cui viene mostrato il paesaggio notturno con la pistola ad aghi, che mi ricorda in particolare il livello di Halo C.E nel quale bisogna accedere all'ascensore gravitazionale.
Cioè, ci sono cose che non mi convincono proprio.
Essendo fotografie inoltre esageratamente sfuocate, non possiamo avere la certezza che siano reali immagini di gioco.
Cioè, una fotocamera da 1.2 megapixel non fa immagine sfuocate in questo modo.
La protezione sulla mano non cambia tra Mark V e VI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGuardate l'immagine col lanciarazzi, e guardate la mano dello spartan in 1a persona, si capisce che indossa la Mark VI :kep88:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifDurante la guerra di Reach se ricordo bene (dal libro) non usavano la mark v //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifLa protezione sulla mano non cambia tra Mark V e VI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
All' inizio no, ma è stata introdotta nel 2525 circa//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifDurante la guerra di Reach se ricordo bene (dal libro) non usavano la mark v //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Mi dispiace, ma è stata inventata nel 2552 :game:All' inizio no, ma è stata introdotta nel 2525 circa
ragazzi ma questa cosa di un sito concorrente si riferisce ad halo reach o ad un altro halo???Grazie ad un annuncio di lavoro presente sul sito di Microsoft, siamo venuti a sapere delle intenzioni della società di mettersi a lavoro su di un nuovo capitolo della celeberrima serie di Halo. Sul sito ufficiale infatti, tra le offerte di lavoro, c’è un annuncio in cui la compagnia afferma di essere alla ricerca di nuovo personale di programmazione per progetti inerenti Natal e Halo (badate bene, parliamo di due progetti diversi). A conferma del tutto ci sarebbe poi anche una dichiarazione di Major Nelson in cui la possibilità di un nuovo gioco per Master Chief è stata confermata, sebbene per ora nessuna informazione possa essere ancora rilasciata. Dunque se volete scoprirne di più non vi resta che attendere e restare sintonizzati. Stay tuned!
Sito concorrente?ragazzi ma questa cosa di un sito concorrente si riferisce ad halo reach o ad un altro halo???