Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Sono i più grandi scassapalle della storia dei videogiochi
Se qualcuno nomina la bliblioteca di Combat Evolved io tiro una testata contro il muro
io l'ho fatta 7 volte.

a leggendario

Sono i più grandi scassapalle della storia dei videogiochi
Se qualcuno nomina la bliblioteca di Combat Evolved io tiro una testata contro il muro
Quanti ricordi...quante....bestemmie....soprattutto a leggendario:rickds:

Ma credo di averlo letto su Halopedia
Johnson è immune ai flood a causa delle radiazioni che ha subito in una guerra,o una cosa del genere
Si però

a leggendario si vede che un elite abbraccia Johnson mentre vengono coinvolti nell'esplosione. In teoria dovrebbe essere morto. Poi però lo ritroviamo in Halo 2 e quando Chief chiede come si sia salvato lui gli risponde se non sbaglio con: "Segreto professionale":rickds:

"per non scontentare i fan" sostanzialmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. La motivazione dal punto di vista dell'universo di Halo, è uno strano morbo di cui Johnson è affetto... e non può essere contagiato dai Flood... La fonte è Halopedia se ben ricordo.
A proposito, su Reach credete rivedremo Johnson? Chissà col nuovo motore grafico come sarà. Probabile rivedremo anche Buck di Halo 3: ODST
Buck secondo me farà giusto un'apparizione. Sinceramente non lo voglio perchè mi sta sulle bolas:sisi:

Buck NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
E' buono solo a farsi mettere sotto in autostrada
Ti stimo:rickds::rickds:

Buck NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
E' buono solo a farsi mettere sotto in autostrada
Oddio :rickds:

Ci manca che mettono anche l'ODST coi capelli a spazzola e siamo a posto..
Mega party con i personaggi più inutili di Halo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Buck:gab:Spazzola:gab:Miranda Keys:gab:Tartarus:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:
Bhe, speriamo di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io l'ho fatta 7 volte.
a leggendario
Ciò non toglie che sia odiosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Johnson in ogni caso non smette mai di stupire:sisi:
Che uomo:sisi:
Assolutamente, un mito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Cambiando argomento,quante mappe vi aspettate di default?
E quanti pacchetti mappe vi aspettate?
4 pacchetti mappa mi aspetto come in Halo 3 sperando che qualcuno sia gratis ah e anche con + mappe

Cambiando argomento,quante mappe vi aspettate di default?
E quanti pacchetti mappe vi aspettate?
Di base mi aspetto le solite 11-12 mappe come in Halo 2/3 mentre per quanto riguarda i pacchetti scaricabili sinceramente non lo so, comunque penso che non supereranno i 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sicuramente proporranno qualcosa di Halo 3..chissà quale rivedremo
Io voglio "Ultima Risorsa"!! Se non c'è non lo compro :Morris82:

Johnson >>> Master Chief //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per quanto ami il sergente, Master Chief non si tocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per quanto ami il sergente, Master Chief non si tocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Don't Touch Master Chief //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://media.mtvne.com/manual/regions/it/tv/soliti_idioti/stagione_02/it_solitiidioti_208_jacksonjohnson_400.jpg
it_solitiidioti_208_jacksonjohnson_400.jpg

stavate parlando di me??:rickds:

scherzi a parte, questa volta mi sembra che le premesse per un ottimo titolo ci siano tutte, speriamo perchè sono rimasto molto deluso dal terzo capitolo :tragic:

DIRETTAMENTE DAL NUOVO BUNGIE UPDATE

Quelle nella beta non erano definitive, queste sono alcune definitive.

NUOVI ENCOMI

LA PARTE PIU' IMPORTANTE DEL BUNGIE UPDATE INVECE E' QUESTA

-Ora se nel gioco il tempo cambia e si mette a piovere, il terreno si bagna e si satura (mentre le zone coperte restano asciutte) in tempo reale, stanze prima vuote ora sono ricche di particolari e di personaggi, e di vita indigena del pianeta. Particolari coreografici, piccoli dettagli, rifiniture: tutto un nuovo strato di "riempimento" e finalizzazione del gioco sta avvenendo proprio in questi giorni, e sono tutti molto soddisfatti per aver creato il gioco che volevano fin dall'inizio, senza intoppi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro