io l'ho fatta 7 volte.Sono i più grandi scassapalle della storia dei videogiochi
Se qualcuno nomina la bliblioteca di Combat Evolved io tiro una testata contro il muro
a leggendario
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io l'ho fatta 7 volte.Sono i più grandi scassapalle della storia dei videogiochi
Se qualcuno nomina la bliblioteca di Combat Evolved io tiro una testata contro il muro
Quanti ricordi...quante....bestemmie....soprattutto a leggendarioSono i più grandi scassapalle della storia dei videogiochi

Si peròMa credo di averlo letto su Halopedia
Johnson è immune ai flood a causa delle radiazioni che ha subito in una guerra,o una cosa del genere

Buck secondo me farà giusto un'apparizione. Sinceramente non lo voglio perchè mi sta sulle bolas"per non scontentare i fan" sostanzialmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. La motivazione dal punto di vista dell'universo di Halo, è uno strano morbo di cui Johnson è affetto... e non può essere contagiato dai Flood... La fonte è Halopedia se ben ricordo.
A proposito, su Reach credete rivedremo Johnson? Chissà col nuovo motore grafico come sarà. Probabile rivedremo anche Buck di Halo 3: ODST

Ti stimoBuck NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
E' buono solo a farsi mettere sotto in autostrada

OddioBuck NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
E' buono solo a farsi mettere sotto in autostrada

Bhe, speriamo di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCi manca che mettono anche l'ODST coi capelli a spazzola e siamo a posto..
Mega party con i personaggi più inutili di Halo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
BuckSpazzola
Miranda Keys
Tartarus
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
![]()
Ciò non toglie che sia odiosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio l'ho fatta 7 volte.
a leggendario
Assolutamente, un mito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gifJohnson in ogni caso non smette mai di stupire
Che uomo![]()
4 pacchetti mappa mi aspetto come in Halo 3 sperando che qualcuno sia gratis ah e anche con + mappeCambiando argomento,quante mappe vi aspettate di default?
E quanti pacchetti mappe vi aspettate?
Di base mi aspetto le solite 11-12 mappe come in Halo 2/3 mentre per quanto riguarda i pacchetti scaricabili sinceramente non lo so, comunque penso che non supereranno i 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCambiando argomento,quante mappe vi aspettate di default?
E quanti pacchetti mappe vi aspettate?
Io voglio "Ultima Risorsa"!! Se non c'è non lo compro :Morris82:Sicuramente proporranno qualcosa di Halo 3..chissà quale rivedremo
Per quanto ami il sergente, Master Chief non si tocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifJohnson >>> Master Chief //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per quanto ami il sergente, Master Chief non si tocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Guardiano,la esigo:mah:Sicuramente proporranno qualcosa di Halo 3..chissà quale rivedremo
-Ora se nel gioco il tempo cambia e si mette a piovere, il terreno si bagna e si satura (mentre le zone coperte restano asciutte) in tempo reale, stanze prima vuote ora sono ricche di particolari e di personaggi, e di vita indigena del pianeta. Particolari coreografici, piccoli dettagli, rifiniture: tutto un nuovo strato di "riempimento" e finalizzazione del gioco sta avvenendo proprio in questi giorni, e sono tutti molto soddisfatti per aver creato il gioco che volevano fin dall'inizio, senza intoppi