Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
ragazzi salve io ho halo ostd.....ma gioco solo al multiplayer e quindi non conosco ne storia di halo ne niente.....non mi linciate sono madre di 2 figli e gioco solo la notte con il live ahahahahah ma vi prometto che un giorno lo finiro' halo....comunque........cosa sarebbe questo nuovo halo reach???? ci sarà anche un nuovo multiplayer???? è uscita la beta???? se si dove posso trovarla???

ragazzi salve io ho halo ostd.....ma gioco solo al multiplayer e quindi non conosco ne storia di halo ne niente.....non mi linciate sono madre di 2 figli e gioco solo la notte con il live ahahahahah ma vi prometto che un giorno lo finiro' halo....comunque........cosa sarebbe questo nuovo halo reach???? ci sarà anche un nuovo multiplayer???? è uscita la beta???? se si dove posso trovarla???
Beh Halo reach sarà il prequel della storia di halo, quindi se non hai mai giocato la campagna è il momento giusto per farlo. trove tutte le info in prima pagina, cmq si avrà una modalità multiplayer molto corposa, e la beta ormai si è conclusa non si può più giocarla. tocca aspettare l'uscita del gioco a settembre...

Possibile che halo reach sia in secondo pagina che è appena uscito il BWU e mancano 8 giorni all'E3?????
Cmq punti salienti del BWU:

- Nuovo veicolo....alimentato da fulmini!!!!

- Satanno facendo una belle fase di debug tra poco inizierà quella finale, ci sono le immagine di un bug simpatico dove la telecamera inquadra le parti intime dello spartan nel menù (di seguito le immagini).

- La personalizzazione dello spartan è molto più profonda della beta si potranno modificare ginocchiere, parti sulle gambe di tutto e di più.

- nuove icone per i gradi

Ma vogliono fare proprio le cose in grande. A questo punto sono sempre più convinto che chiuderanno in bellezza:sisi:

Possibile che halo reach sia in secondo pagina che è appena uscito il BWU e mancano 8 giorni all'E3?????
Cmq punti salienti del BWU:

- Nuovo veicolo....alimentato da fulmini!!!!

- Satanno facendo una belle fase di debug tra poco inizierà quella finale, ci sono le immagine di un bug simpatico dove la telecamera inquadra le parti intime dello spartan nel menù (di seguito le immagini).

- La personalizzazione dello spartan è molto più profonda della beta si potranno modificare ginocchiere, parti sulle gambe di tutto e di più.

- nuove icone per i gradi

DA NOTARE IL RIFLESSO SULLA VISIERA NELL'ULTIMA IMMAGINE
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

E se metteranno la modalità sparatoria come DLC? :morristend:
Non è da bungie al massimo mettono qualche mappa, poi se il Dlc della sparatoria è gratis ben venga, ma preferisco che già c'è dentro

ok grazie gentilissimo ma non c'è una beta nel cd di halo ostd???
Si era dentro odst, però la beta è durata un paio di settimane e ormai si è conclusa..

TOOL OF DESTRUCTION //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

contento per la personalizzazione delle gambe e del pacco

TOOL OF DESTRUCTION //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcontento per la personalizzazione delle gambe e del pacco
Ma le altre opzioni oscurate che cosa potrebbero essere?

Di nuovo in seconda pagina
Non ci siamo:ahsisi:
Mi sa che hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dite che ci sarà una breve presentaione all'E3 per quanto riguarda la campagnia in singolo?

Dai per farvi godere un pò beccatevi queste immagini ritoccate un pò con photoshop. Cmq nella beta non c'era l'illuminazione....all'e3 fanno vedere la campagna lo hanno detto quelli della bungie, e hanno detto che sarà qualcosa di epico.

EDIT:

Cmq non le ho fatte io...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro