Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Voi che avete giocato la beta mi sapete dire se i salti sono "umani" o come in Halo 3?xD

Ovviamenti i salti non sono come quelli di Halo 3 perché in Reach useremo uno Spartan III //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Contentissimo per la demo mostrata, siamo a ottimi livelli. Una delle poche cose "salvabili" di questa conferenza.

Contentissimo per la demo mostrata, siamo a ottimi livelli. Una delle poche cose "salvabili" di questa conferenza.
XD cè anche COD Fable 3 che non sono niente male.

Comunque mi ha fatto una bella impressione il comporto grafico. Poi è Halo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

non male come gioco....ma come grafica non mi pare nulla di rivoluzionario come invece si diceva mesi fa.

non male come gioco....ma come grafica non mi pare nulla di rivoluzionario come invece si diceva mesi fa.
Rispetto a Halo 3 è molto rivoluzionaria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

rispetto ad halo 3 si ma tempo fa si diceva guardando i primi scan che halo reach aveva la grafica più bella mai vista su console..beh da quanto ho visto stasera bullerstorm e crisys2 graficamente sono decisamente migliori su tutta la linea...quindi per quello dico bella grafica ma non rivoluzionaria come invece molti di voi dicevano.

Magari si Rivoluzionaria. Ma dipende rispetto a cosa. Rispetto ad Halo 3 si. QUoto Altair. Crysis 2 è molto superiore se la versione mostrata è per 360

Magari si Rivoluzionaria. Ma dipende rispetto a cosa. Rispetto ad Halo 3 si. QUoto Altair. Crysis 2 è molto superiore se la versione mostrata è per 360
Vabbè ma crysis ha solo quello per cui vantarsi

PS: 4000 post

Curioso di vedere le parti sulle navicelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ma anche bullerstorm gli da le paghe eh...parlo di comparto grafico non di altro...comunque halo mi ha impressionato più in questo trailer in-game quà che in altri..e lo dice uno che non lo digerisce come tipologia di gioco....quindi prendetelo come un complimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ma anche bullerstorm gli da le paghe eh...parlo di comparto grafico non di altro...comunque halo mi ha impressionato più in questo trailer in-game quà che in altri..e lo dice uno che non lo digerisce come tipologia di gioco....quindi prendetelo come un complimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Devi anche calcolare che rispetto ad Halo 3 ha l'illuminazione migliorata, gestisce il doppio o il triplo dei nemici sul campo quinid battaglie su larga scale, poi ha un IA (come vedi negli altri Halo) eccelza e poi se vedi il confronto beta e questa demo campagna si vede che è ancora migliorata

Devi anche calcolare che rispetto ad Halo 3 ha l'illuminazione migliorata, gestisce il doppio o il triplo dei nemici sul campo quinid battaglie su larga scale, poi ha un IA (come vedi negli altri Halo) eccelza e poi se vedi il confronto beta e questa demo campagna si vede che è ancora migliorata
ma infatti io facevo un paragone grafico in GENERALE con tutti gli altri giochi..siccome molti (presumo fanboy) lo additavano mesi fa come il gioco che graficamente doveva spaccare il cuxo a qualsiasi altro gioco beh..sinceramente questo strapotere tecnico verso gli altri non si è visto.

poi rispetto ad halo 3 sono daccordo con te...DECISAMENTE MIGLIORE sotto ogni punto di vista...quello è indiscutibile..anche graficamente molto meglio di halo 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pero è ricco d'azione come tutti gli Halo. Ci sono tanti nemici. Deve coinvolgerti tanto questo videogioco!

Curioso di vedere le parti sulle navicelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Quoto,qualcosa di nuovo ed interessante!

Brava Bungie,l'unica che non delude MAI.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro