E soprattutto finalmente un pò di elite in alta definizione!! con un inteligenza artificale fuori dal normale e soprattutto più feroci dei brute!! e poi che ambientazioni! cmq la scena del combattimento spaziale và detto è stato preso in considerazione da Halo lengends quando gli spartan di master chief assaltarono la crociera covenant nello spazio! la navicella se non quella era molto simile.battaglie spaziali... quando l'ho visto ho seriamente pensato che a Bungie sono impazziti! Non me lo sarei mai aspettato. Speriamo che non sia l'unica battaglia nello spazio e che queste fasi siano sviluppate per bene. Per il resto é l'Halo che desideravo da tempo. Tonalità più dark, finalmente ho veramente la sensaizone che i Covenant stanno assediando il territorio umano, con tutte quelle navi che passano sopra di noi. L'IA sembra pazzesca, sono rimasto impressionato quando l'Elite, accorto che il Noble Six era rimasto senza scudi, gli è corso addosso per finirlo. Anche gli altri Spartan non sembrano da meno, basta notare quando uno di loro utilizza l'Armor Lock contro il ghost. Se siamo su questi livelli, stica**i. Tecnicamente parlando qui si raggiungono veramente ottimi livelli!
e poi fantastici i borbandamenti contro la fortezza o quel che è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif