Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
battaglie spaziali... quando l'ho visto ho seriamente pensato che a Bungie sono impazziti! Non me lo sarei mai aspettato. Speriamo che non sia l'unica battaglia nello spazio e che queste fasi siano sviluppate per bene. Per il resto é l'Halo che desideravo da tempo. Tonalità più dark, finalmente ho veramente la sensaizone che i Covenant stanno assediando il territorio umano, con tutte quelle navi che passano sopra di noi. L'IA sembra pazzesca, sono rimasto impressionato quando l'Elite, accorto che il Noble Six era rimasto senza scudi, gli è corso addosso per finirlo. Anche gli altri Spartan non sembrano da meno, basta notare quando uno di loro utilizza l'Armor Lock contro il ghost. Se siamo su questi livelli, stica**i. Tecnicamente parlando qui si raggiungono veramente ottimi livelli!
E soprattutto finalmente un pò di elite in alta definizione!! con un inteligenza artificale fuori dal normale e soprattutto più feroci dei brute!! e poi che ambientazioni! cmq la scena del combattimento spaziale và detto è stato preso in considerazione da Halo lengends quando gli spartan di master chief assaltarono la crociera covenant nello spazio! la navicella se non quella era molto simile.

e poi fantastici i borbandamenti contro la fortezza o quel che è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si,l'hanno già detto
che non sarà halo giusto?

invece halo4 è probabile che verrà fatto dalla 343industries,se verrà fatto (ma ne siamo tutti abbastanza certi visto quanti soldi tira halo)

che non sarà halo giusto?
invece halo4 è probabile che verrà fatto dalla 343industries,se verrà fatto (ma ne siamo tutti abbastanza certi visto quanti soldi tira halo)
Non si sa cosa sarà

Secondo me l'ho presenteranno il prossimo anno ad un evento random:sisi:

ps:Si,molto probabilmente 343 continuerà la saga di Halo

Non si sa cosa sarà
Secondo me l'ho presenteranno il prossimo anno ad un evento random:sisi:

ps:Si,molto probabilmente 343 continuerà la saga di Halo
mah.. sicuramente faranno prequel, gli Halo sono scomparsi, non ce più la guerra santa e non ci sono profeti.. sarà un prequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mah.. sicuramente faranno prequel, gli Halo sono scomparsi, non ce più la guerra santa e non ci sono profeti.. sarà un prequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Invece il seguito di Halo 3 è fattibilissimo...basta vedere il finale a leggendario:ahsisi:

bè non è detto basta vedere la fine di halo 3

1) The Space Battles you saw in Campaign will be part of themultiplayer experience in a gametype known as Dogfight, which will be revealed Wednesday.

2) The Brutes will be shown off in the coming week, showcasing both nasty and menacing AI interactions and their new weapon sandbox including both the Spiker and the Brute Shot.

3) Bungie will unveil their Forge 2.0, featuring all sorts of cool things such as Terrain Editing, Time of Day/Weather Editing and the new Mission Forge that was leaked through the Beta.

4) Bungie will unveil that the Max Amount of players has risen, possibly to 24 or hopefully (in my opinion] 32 as possibly leaked or stupidly written by G4.com.

5) We are probably going to see all new multiplayer map goodness, featuring one map that will bring the world to its knees....Blood Gulch Remake.

6) There will be a showcasing of new weapons and vehicles, and a more complete version of the Armory will be shown in all of it's glory.

7) Bungie will make everyone's jaws drop in the awesomeness and please the world by launching the BP executives into the sun via a giant slingshot!

Questi sono delle speculazioni o rumor che girano nell' E3 su Halo Reach l'ho presa dal forum della bungie, dove un tizio è all'E3 e ha sentito queste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah il numero 7 è confermato.. non le traduco perchè sono facili da capire

:hype:

Questi sono delle speculazioni o rumor che girano nell' E3 su Halo Reach l'ho presa dal forum della bungie, dove un tizio è all'E3 e ha sentito queste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAh il numero 7 è confermato.. non le traduco perchè sono facili da capire
Mamma mia speriamo siano vere!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ok devo cambiare la firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la mia non ha i membri della noble davanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque raga se è vero che esce la mappa remake di blood gluch io vengo mammamia :hype:

Invece il seguito di Halo 3 è fattibilissimo...basta vedere il finale a leggendario:ahsisi:
si master chief è vivo, ma contro chi dovrà combattere se non ci sono più Halo o guerre per l'Halo! forse potrebbero inventarsi che ne esiste un'altro e che non è stato ancora attivato.. ma lo credo difficile

graficamente è notevole, soprattutto per gli sfondi ed il cielo. Peccato che l'atmosfera cupa faccia a cazzotti con i robbottoni colorati, ma vabè sono sempre stati il marchio di fabbrica di halo e vabene così

graficamente è notevole, soprattutto per gli sfondi ed il cielo. Peccato che l'atmosfera cupa faccia a cazzotti con i robbottoni colorati, ma vabè sono sempre stati il marchio di fabbrica di halo e vabene così
grunt? o sciacalli? :XD:

Le battaglie spaziali rullano troppo!

...l'Halo definitivo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro