L
Lyuck
Sempre più convinto che questo sarà l'halo per antonomasia

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

http://video.ign.com/dor/articles/1095923/live-show-day-1/videos/e310_ignlive_halocreed_061510.html
Ci sarà una modalita online con le astronavi
HYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYPE:pred:

C'è ancora qualcosa che non mi convince //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifSempre più convinto che questo sarà l'halo per antonomasia![]()
La campagnaC'è ancora qualcosa che non mi convince //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

[video=youtube;pyaiy-axK6k]
Sarebbe un Epic Win micidiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsembra ottimo. Ora ci vuole una trama ben fatta. Ah e come assassinio per i grunt vaglio un calcio in **** che li fa volare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No c'erano anche prima, non si vedono su Halo CE perchè semplicemente la flotta di Thel 'Vadamee (il futuro Arbiter) non ne contava (se non sbaglio o mi confondo con altri Elite nel libro ribadisce più volte il suo disprezzo per i Brute) e poi perchè ovviamente Bungie non li aveva ancora ideati (in termini pratici)ok, su halo wars concordo, ma si tratta di un altra storia e scenario dell'universo di halo...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif NO IL MARTELLONE NOOO!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif :XD:
wooo spettacolo troppo bello

ci voglio giocare subitoSi la firefight avrà il matchmakingFantastico! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifMa la modalità firefight sarà anche online? Perchè sembra che ci siano molti giocatori...
Se è online, mio al D1 (lo prendevo lo stesso al primo giorno anche se non era online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)!

è tornatoqualcuno offra zoccole per tutti, sennò non ne esce nessuno sano da sto gioco![]()