G
Guest
Sto gioco ha potenzialmente sorpassato (di brutto) Combat Evolved

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Azz,ma la prima è un plagio.Nuovo fucile covenant, il concussion rifle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
![]()
Nuove armature degli elite:
![]()
![]()
![]()
Grunt:![]()
![]()
![]()
![]()

bè anche gli elite non scherzano sono tamarrissimi XDOmmioddio i grunt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che tamarri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hai assolutamente ragionebè anche gli elite non scherzano sono tamarrissimi XD

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif l'ultima è troppo bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngHai assolutamente ragione
Mi sa che in Reach andrò solo di Elite (il terzo e il quattro sopratutto)

Danno proprio la ***** a quelle di Halo 3 (che non mi sono mai piaciute)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif l'ultima è troppo bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Col tempo gli stilisti Elite delle armature per Elite si sono rincoglionitiI Brute non mi piacciono,ma finalmente anche gli Elite avranno delle armor dignitose.

sono dei jackal più grandi è forti e non avranno lo scudoDanno proprio la ***** a quelle di Halo 3 (che non mi sono mai piaciute)
ps:Lo skirmisher che sarebbe?Jackal femmina?
Potevano dargli almeno il fucile al plasma però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsono dei jackal più grandi è forti e non avranno lo scudo
Spettacolari gli Elite, come anche i nuovi Grunt e Brute.Nuovo fucile covenant, il concussion rifle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
![]()
Nuove armature degli elite:
![]()
![]()
![]()
Grunt:![]()
![]()
![]()
![]()
prepariamoci a molte altre newsnon resisterai alla tentazione del tastino spoiler! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAzz non devo guardare più nessun video, voglio conservarmi la sorpresa per quando ci giocherò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
La crisi economica ha colpito i covenant dopo Reach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome giustificano il fatto che ci sono più armature in un prequel rispetto agli altri episodi?! Parlo dei Covenant.
ahah ma veramente stiamo associando i costumi alla storia xD??La crisi economica ha colpito i covenant dopo Reach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif