Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Bisogna farlo:sisi:
Sicuramente ci sarà un motivo
si ma non ce niente di storico nei costumi, sono stati inventati mo, non hanno una storia, a meno che bungie se ne esce ora spiegandoli, ma lo credo difficile

Come giustificano il fatto che ci sono più armature in un prequel rispetto agli altri episodi?! Parlo dei Covenant.
magari queste armature erano in uso nella flotta che ha attaccato reach ma non in quella che ha attaccato la terra o in quella del primo halo..

Come giustificano il fatto che ci sono più armature in un prequel rispetto agli altri episodi?! Parlo dei Covenant.
Se non sbaglio dissero che dopo le continue battaglie e la caduta di Reach, sia la razza umana che i Covenant entrarono in crisi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sì, ma che vi frega... preferivate che fossero coerenti con la storia e quindi proporre le stesse armi e armature, oppure che se ne sbattessero del continuum temporale aggiungendo tanta roba nuova? Io sono per la seconda :unsisi:

Se non sbaglio dissero che dopo le continue battaglie e la caduta di Reach, sia la razza umana che i Covenant entrarono in crisi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti. Ma è ovvio che non apparissero nel 3 perchè ancora non le avevano ideate e perchè erano rimasti alla divisione cromatica (blu= soldato, rosso= sergente etc)

sì, ma che vi frega... preferivate che fossero coerenti con la storia e quindi proporre le stesse armi e armature, oppure che se ne sbattessero del continuum temporale aggiungendo tanta roba nuova? Io sono per la seconda :unsisi:
idem per la seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbè ora che ci penso sarebbe stata anche un pò assurda come modalità. L'importante è che nella campagna si possa giocare a 4. Ognuno con la propria navicella a spaccare c*** ai covenant:gab:
Ci sta di più in due per nave, uno come pilota ed uno come artigliere

che arma è a 0:34 o__o???

EDIT: Capito tu miri il nemico e gli sganciano le bombe sopra Figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sistema di invio delle coordinate all' artiglieria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

And while the Saber will be playable in only a small part of the Halo: Reach campaign, there's much more cool stuff yet to be revealed
C'è un sacco di roba "****" da rivelare sulla campagna singleplayer oltre all'uso di astronavi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro