Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Sicuro non ci sia anche per le altre modalità l'abilità???,perchè ogni volta che faccio una partita in qualsiasi modalità mi dà quel numerino,che credo indichi appunto il livello abilità.......levato questo dunque mi consigli di andarci giù di lone wolf???,scusa se ti stresso,ma volevo anche chiederti se si sblocca qualcosa salendo di livello......xD
Sei sei di livello basso tipo sergente ecc ti consiglio di alternare le cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif quei numeri che ti compaiono non sono l'abilità vera e propria x salire è l'abilità su quella modalità, salendo sblocchi delle cose ma non a ogni livello (non mi ricordo quando) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per aumentare l'abilità va bene qualsiasi modalità classificata (LW,Team Doubles,Team Swat etc.)

Il numerino che vedi a fianco è il tuo livello in quella modalità

L'esperienza la guadagni in qualsiasi modalità di qualsiasi elenco (escluso Action Sack),e puoi farne quanta ne vuoi (con l'abilità si arriva al massimo a 50 invece)

Io ti consiglio di impratichirti nelle modalità social e poi di buttarti nelle classificate se vuoi salire d'abilità

Sei sei di livello basso tipo sergente ecc ti consiglio di alternare le cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif quei numeri che ti compaiono non sono l'abilità vera e propria x salire è l'abilità su quella modalità, salendo sblocchi delle cose ma non a ogni livello (non mi ricordo quando) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ok ti ringrazio per avermi fatto luce xD,non ci capivo una mazza.

Comunque tornando a parlare di Reach più direttamente,volevo sapere se hai provato la beta,sai dirmi se si differenzia parecchio dal 3???,intendo come meccaniche di gioco e gameplay in generale.

Per aumentare l'abilità va bene qualsiasi modalità classificata (LW,Team Doubles,Team Swat etc.)

L'esperienza la guadagni in qualsiasi modalità di qualsiasi elenco (escluso Action Sack),e puoi farne quanta ne vuoi (con l'abilità si arriva al massimo a 50 invece)

Io ti consiglio di impratichirti nelle modalità social e poi di buttarti nelle classificate se vuoi salire d'abilità
LOL,io ho iniziato direttamente nelle classificate....comunque grazie mille ragazzi,venendo da BFBC et simila,mi son sentito un pò fuoriluogo xD.

Wow veramente anche team swat ti da l'abilità?? a me non me l'ha mai data ,solo lone wolf me la dava

@ Liquid: si, si sblocca il casco ODST non so a che livello quando, poi la mark V e anche il casco ladro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Wow veramente anche team swat ti da l'abilità?? a me non me l'ha mai data ,solo lone wolf me la dava
E' più difficile prenderla in Team Swat perchè comunque è più facile fraggare e quindi chi gioca a Lone Wolfes viene premiato di più

Poi se si gioco un bordello a Lone Wolfes e si passa a Team Swat è difficilissmo pigliare anche poca abilità

Io comunque classificate non ne faccio più da mesi,preferisco social e personalizzate

Ma più o meno questo Reach,si differenzia dal terzo capitolo,come meccaniche di gioco???,no così intanto mi alleno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png.

E' più difficile prenderla in Team Swat perchè comunque è più facile fraggare e quindi chi gioca a Lone Wolfes viene premiato di più
Poi se si gioco un bordello a Lone Wolfes e si passa a Team Swat è difficilissmo pigliare anche poca abilità

Io comunque classificate non ne faccio più da mesi,preferisco social e personalizzate
Ma le personalizzate le fai solo tra amici giusto??

Wow veramente anche team swat ti da l'abilità?? a me non me l'ha mai data ,solo lone wolf me la dava@ Liquid: si, si sblocca il casco ODST non so a che livello quando, poi la mark V e anche il casco ladro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ladro,Mark V e Talo (insieme a spalline della scout)si sbloccano con degli obbiettivi se ricordo bene,non con la salita di abilità/grado

@DaSpO90:Si,solo con amici o con persone invitate

Riguardo Reach non ti so aiutare,sono l'unico del foro che se saltato la beta per evitare anticipazioni

Salendo non si sblocca niente comunque

Ladro,Mark V e Talo (insieme a spalline della scout)si sbloccano con degli obbiettivi se ricordo bene,non con la salita di abilità/grado
Sono obiettivi inerenti alla salita di grado tipo da sergente a tenente che diventi ufficiale spartan ecc

Sono obiettivi inerenti alla salita di grado tipo da sergente a tenente che diventi ufficiale spartan ecc
Menomale,perchè se fossero stati gli obbiettivi online,avrei mollato xD.......no veramente,ce ne stanno certi veramente difficili da farsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png.

Menomale,perchè se fossero stati gli obbiettivi online,avrei mollato xD.......no veramente,ce ne stanno certi veramente difficili da farsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png.
Le spalline scout le prendi splatterando qualcuno in un Lone Wolfers con un Mangoose..facile per alcuni non è (conosco gente che ci ha messo mesi)

Io comunque l'ho fatto alla prima volta che ci ho provato,**** estremo:asd:

Mio errore allora:sisi:

Ma più o meno questo Reach,si differenzia dal terzo capitolo,come meccaniche di gioco???,no così intanto mi alleno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Allora le differenze ci sono e come, anche se non sono radicali.

In primis il sistema di abilità è stato rimpiazzato da un sistema che permette di guadagnare punti esperienza per ogni partita. Dopo aver raccolto tot. exp, sali di grado normalmente.

Diciamo che la Bungie ha voluto seguire la scia di COD, ma si è mantenuta parecchio, difatti i punti accumulati possono essere utilizzati solamente per personalizzare il proprio spartan/elite. Procedendo non sbloccherai nuove armi nè nulla (e io dico per fortuna), ma unicamente elmetti, spalliere ecc...

Altra importante novità sono le abilità, ovvero speciali "poteri" che ti permetteranno di fare varie cose per un periodo di tempo limitato. Anche in questo caso l'abilità non si può scegliere perchè è legata ad una specifica classe, altra novità di Reach. Le classi si differenziano a seconda delle modalità e permettono un approccio di gioco diverso l'uno dall'altro. Anche le classi non sono personalizzabili.

Fondamentale inoltre è la distinzione tra Spartan e Elite, dove quest'ultimi non potanno essere selezionati sempre, ma solamente in determinate modalità.

Nel corso della beta sono state mostrate nuove mappe, nuove armi e nuove modalità. Stando a ciò che ha detto Bungie, non mancheranno le partite personalizzate e la fucina.

Insomma, Reach offre molto di più rispetto ad Halo 3, ma in fin dei conti il gameplay di base resta invariato, quindi vai tranquillo che stravolgimenti non ce sono;)

A proposito di Fucina,su Neogaf avevo letto un paio di giorni fa di un rumor riguardante una possibile modalità fucina in cui creare da 0 le proprie mappe

La vedo un pò dura..

A proposito di Fucina,su Neogaf avevo letto un paio di giorni fa di un rumor riguardante una possibile modalità fucina in cui creare da 0 le proprie mappe
La vedo un pò dura..
Io vorrei tanto creare una mappa sott'acqua:morristend:

Il massimo di abilità è 50 e di esp credo 1000 e qualcosa... ti consiglio di fare lone wolf pure se è + difficile sali + velocemente, però se sei ancora ai primi livelli faresti meglio a salire con l'exp
l'esp sapevo che non avesse limite no? o.o

La vedo un pò dura..
da 0 mi sembra difficile

al massimo degli elementi in più come livellare il terreno o alberi o robe così probabile

Ciao ragazzi ho voglia di partecipare anche io a questa discussione, visto che anche io sto aspettando impaziente Reach.

Solo una cosa, mentre leggevo la discussione ho visto una modalità che si chiama Firefight, ma non ho ancora capito cos'è, gentilmente qualcuno potrebbe spiegarmi? xD Grazie

Comunque tornando a Reach, spero che il livello di personalizzazione delle mappe sia abbastanza alto e non la solita storia con la mappa già progettata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ciao ragazzi ho voglia di partecipare anche io a questa discussione, visto che anche io sto aspettando impaziente Reach.
Solo una cosa, mentre leggevo la discussione ho visto una modalità che si chiama Firefight, ma non ho ancora capito cos'è, gentilmente qualcuno potrebbe spiegarmi? xD Grazie

Comunque tornando a Reach, spero che il livello di personalizzazione delle mappe sia abbastanza alto e non la solita storia con la mappa già progettata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
La modalità Firefight è la stessa presente in ODST,in cui bisogna affrontare orde di covenant,e man mano che si prosegue vengono attivati i teschi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ok grazie mille. Io ho giocato ad Halo: CE, Halo 2 e Halo 3, ma ultimamente sto giocando solo a quest'ultimo. Reach mi sta convincendo molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io vorrei tanto creare una mappa sott'acqua:morristend:
Intendi una base sotto il mare?

l'esp sapevo che non avesse limite no? o.o

da 0 mi sembra difficile

al massimo degli elementi in più come livellare il terreno o alberi o robe così probabile
1)Si,è infinita:sisi: io però gente con più di 7000 non ne ho vista:sisi:

2)Vedremo,io spero ci siano tutte e ''due'' le fucine:quella da 0 e quella classica:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro