G
Guest
Hai ragione,sarebbe spettacolareBeh una base sotto il mare sarebbe il massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai ragione,sarebbe spettacolareBeh una base sotto il mare sarebbe il massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie,mi ero comunque informato ieri sera......sembrano interessanti le nuove abilità.Allora le differenze ci sono e come, anche se non sono radicali.In primis il sistema di abilità è stato rimpiazzato da un sistema che permette di guadagnare punti esperienza per ogni partita. Dopo aver raccolto tot. exp, sali di grado normalmente.
Diciamo che la Bungie ha voluto seguire la scia di COD, ma si è mantenuta parecchio, difatti i punti accumulati possono essere utilizzati solamente per personalizzare il proprio spartan/elite. Procedendo non sbloccherai nuove armi nè nulla (e io dico per fortuna), ma unicamente elmetti, spalliere ecc...
Altra importante novità sono le abilità, ovvero speciali "poteri" che ti permetteranno di fare varie cose per un periodo di tempo limitato. Anche in questo caso l'abilità non si può scegliere perchè è legata ad una specifica classe, altra novità di Reach. Le classi si differenziano a seconda delle modalità e permettono un approccio di gioco diverso l'uno dall'altro. Anche le classi non sono personalizzabili.
Fondamentale inoltre è la distinzione tra Spartan e Elite, dove quest'ultimi non potanno essere selezionati sempre, ma solamente in determinate modalità.
Nel corso della beta sono state mostrate nuove mappe, nuove armi e nuove modalità. Stando a ciò che ha detto Bungie, non mancheranno le partite personalizzate e la fucina.
Insomma, Reach offre molto di più rispetto ad Halo 3, ma in fin dei conti il gameplay di base resta invariato, quindi vai tranquillo che stravolgimenti non ce sono![]()
Mado più tardi ci provo.....devo ammettere però che non sò guidare i mezzi xD.Le spalline scout le prendi splatterando qualcuno in un Lone Wolfers con un Mangoose..facile per alcuni non è (conosco gente che ci ha messo mesi)
Io comunque l'ho fatto alla prima volta che ci ho provato,**** estremo
Mio errore allora![]()
In Halo 3 si può,nella prima missioneMa gli spartan sanno respirare sott'acqua? in tutti gli Halo correggetemi se mi sbaglio non ho mai visto Mastur chef che si immergeva, tranne su delta halo mi se mi ricordo bene

Io spero di che funzioni come Halo 3 il MatchmakingGrazie,mi ero comunque informato ieri sera......sembrano interessanti le nuove abilità.Bello pure l'avanzamento di grado e esperienza,ddiciamo che in halo 3 sta cosa mi piace poco sinceramente.......ma non è che con questo nuovo sistema si sbilanci un pò il gameplay???,cioè intendo il matchmaking,che ho notato funge in base al livello abilità,per quanto riguarda Halo 3;su Reach avviene ugualmente,il sistema di matchmaking??

Oddio è da troppo che non faccio la campagna illuminatemiIn Halo 3 si può,nella prima missione![]()
Nel senso che non muore?Chief respira sott'acqua in Sierra 117 in Halo 3,quindi boh,penso respiri sott'acqua![]()
Oddio è da troppo che non faccio la campagna illuminatemi
Si,non muoreNel senso che non muore?

Intendi una base sotto il mare?1)Si,è infinitaio però gente con più di 7000 non ne ho vista
2)Vedremo,io spero ci siano tutte e ''due'' le fucine:quella da 0 e quella classica![]()
Già,lo spero anche io.......è una cosa che tutti gli FPS online dovrebbero adottare.Io spero di che funzioni come Halo 3 il Matchmaking
In che senso boostava custom?se nn sbaglio c'era gente che boostava custom e stava anche a 10,000
cmq la cosa di sierra 117 nn la ricordavo
ma in halo ce nella campagna nelle spiagge potevi benissimo andare verso l'acqua fino ad immergerti totalmente e continuare per un bel pò,poi non si poteva andare più avanti
Si quella di Halo CE me la ricordavo io ci andavo con il warthog, però io chiedevo se veramente possono perchè questi sembrano + dei bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifse nn sbaglio c'era gente che boostava custom e stava anche a 10,000
cmq la cosa di sierra 117 nn la ricordavo
ma in halo ce nella campagna nelle spiagge potevi benissimo andare verso l'acqua fino ad immergerti totalmente e continuare per un bel pò,poi non si poteva andare più avanti
A me sembrano dei bug per davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi quella di Halo CE me la ricordavo io ci andavo con il warthog, però io chiedevo se veramente possono perchè questi sembrano + dei bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
mettevano una modalità che durava 1 secondo e facevano partite personalizzate solo per aumentare il numerino delle partite personalizzate fatteIn che senso boostava custom?
ahah anch'io ci andavo col warthog XDDSi quella di Halo CE me la ricordavo io ci andavo con il warthog, però io chiedevo se veramente possono perchè questi sembrano + dei bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io parlavo di esperienza,non delle custom boostatemettevano una modalità che durava 1 secondo e facevano partite personalizzate solo per aumentare il numerino delle partite personalizzate fatte
capito?