Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
non ci sto capendo niente, e non ho letto il libro, non ditemi che costui è Master chief, credevo non rivelassero mai la sua faccia O_O
Vabbè è un bambino rasato...cosa potrà mai contare??? è come se facessero vedere un qualsiasi bambino. a meno che non ti aspettassi fosse di colore non mi sembra questo trauma...

chissà se faranno qualche riferimento a master chief in reach
Secondo me il personaggio misterioso del noble team può essere a tutti gli effetti MC, anche perchè questo Reach non segue alla perfezione il libro:sisi:

chissà se faranno qualche riferimento a master chief in reach
magari finita la campagna in singolo ne sblocchiamo una piccola con master chief! sarebbe il massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Vabbè è un bambino rasato...cosa potrà mai contare??? è come se facessero vedere un qualsiasi bambino. a meno che non ti aspettassi fosse di colore non mi sembra questo trauma...
trauma anzi, fortuna che l'avete postato!! e poi da una faccia da bambino puoi immaginare come sia da grande insomma (naturalmente rasato xD)

Secondo me il personaggio misterioso del noble team può essere a tutti gli effetti MC, anche perchè questo Reach non segue alla perfezione il libro:sisi:
mmmm non penso è più probabile che sia tom visto che è sopravvissuto a pegasi delta come dice jorge nel trailer

Spero proprio di no sennò distruggono tutta la trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png per chi ha letto il libro sa dov'è master chief durante l'invasione di reach, secondo me lo si incontra:unsisi:

Se non sbaglio dopo Reach uscirà una versione parzialmente riveduta e correta di The Fall Of Reach

Fate vobis

Spero proprio di no sennò distruggono tutta la trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png per chi ha letto il libro sa dov'è master chief durante l'invasione di reach, secondo me lo si incontra:unsisi:
si molto probabile:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non lo sapevo, allora tutto è possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Premetto che io il libro in questione non l'ho letto ma penso che queste revisioni siano molto piccoli

Non penso vogliano modificare radicalmente ciò che è avvenuto su Reach:sisi:

Premetto che io il libro in questione non l'ho letto ma penso che queste revisioni siano molto piccoli
Non penso vogliano modificare radicalmente ciò che è avvenuto su Reach:sisi:
ti consiglio di leggerlo .....magari modificheranno dei dettagli che mostreranno nel gioco e di cui non ne hanno parlato sul libro, ma spero che non cambino drasticamente la storia

Su BUNGIE.NET c è scritto che il protagonista parlerà di più rispetto a master chief
bene bene...molto probabilmente non sarà MC visto questo dettaglio

lol:guitar::dajee:

Dovrebbe fare il rap
:rickds::rickds::rickds:

che bruciati mamma mia ma come viene di fare una cosa del genere?

ma poi è fatta pure con impegno,il pezzo firefight iz back è usato troppo bene :rickds:

Scusate l'off topic: Finalmente ho il live, se qualcuno vuole aggiungermi sono BulgyIgors Man

Ritornando a Reach, nemmeno io credo che Master Chief sia nel Noble Team

Pubblicità
Pubblicità
Indietro