Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Scusate l'off topic: Finalmente ho il live, se qualcuno vuole aggiungermi sono BulgyIgors Man
Ritornando a Reach, nemmeno io credo che Master Chief sia nel Noble Team
ok ti aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png .... secondo me il sesto membro del noble team come ho già detto prima è tom, poi si vedra a settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Intanto direi che possiamo iniziare a guardare questo nella speranza passino piu' velocemente secondi/minuti/ore/giorni/settimane/mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Halo Reach countdown

Intanto direi che possiamo iniziare a guardare questo nella speranza passino piu' velocemente secondi/minuti/ore/giorni/settimane/mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Halo Reach countdown
Se penso che devo aspettare ancora 81 giorni... :tragic::tragic:

Non ce la faccio più ad aspettare!!

Per adesso ci va anche bene che l'estate fa passare tutto piu' velocemente...credo che i 13 giorni di settembre saranno veramente interminabili...come lo sono stati i giorni precedenti l'uscita della beta con gente in giro per i forum che gia' ci giocava (con i codici) e ne descriveva le meraviglie...speriamo mi si rompa il pc il primo settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

io continuo imperterrito con la normal sempre e comunque
Anch'io, la legendary costa troppo e la limited non ha cose così importanti da prenderla.

Vabbè, è il gioco che conta, non il contenuto della confezione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro